1 Trattamento giorno lievito infezione non ha funzionato? È qui è perché e che cosa si può fare About It

Questo è un problema comune tra le donne che ottenere infezioni micotiche regolari. Quasi 3 fuori di ogni 4 donne sperimenterà almeno un episodio di infezioni vaginali nel corso della loro vita, ma molti soffrono di infezioni ricorrenti lievito. Mentre il trattamento giorno 1 funzionerà in modo efficace dopo averlo usato per la prima volta, si possono lasciare che molte donne quando utilizzato al secondo tentativo. Spesso l'infezione sembra essere peggio che il giorno prima che causano dolore e grande disagio.



Molte donne sono così disperata ricerca di una cura in questa fase, a causa della costante prurito e dolore che essi si consideri comprando il trattamento di 3 giorni solo per ottenere lo stesso risultato.



Che cosa circa il giorno 7 trattamento - dovrei cercare che?



Il medico avrebbe molto probabilmente vi consiglio di andare sul trattamento di 7 giorni, se il trattamento di infezione del lievito 1 giorno non ha funzionato a sbarazzarsi dell'infezione. Il trattamento di 7 giorni prevede l'utilizzo di notte per una settimana intera e spesso è un disordinato processo a causa di perdite la mattina dopo. Tuttavia, molte donne hanno anche segnalato che il trattamento di 7 giorni può essere agonizzante doloroso che causano dolori acuti nella vagina. E questo perché la maggior parte delle donne sono allergica ai principi contenuti all'interno del trattamento. Se si verificano dolori lancinanti con 1 giorno, 7 giorni o 3 giorni di trattamento poi fermarsi e parlare con il medico.



Sono assolutamente sicuro che si tratta di un'infezione di lievito?



Acquisto spesso i trattamenti sbagliati può solo peggiorare l'infezione. Così come si riconosce un'infezione vaginale lievito? I sintomi consueti sono:



Un formaggio bianco e denso come scarico che ha odore leggero di lievito, grave prurito e bruciore, indolenzimento della vulva e vagina, dolore durante il sesso e la sensazione di bruciore quando urinare.



Se non si siano verificati questi sintomi quindi vi esorto per ottenerlo confermato dal vostro medico.



C'è qualsiasi altro trattamento che ho potuto utilizzare per porre fine a questa terribile infezione una volta per tutte?



Se hai provato farmaci da prescrizione e creme come Monistat e Diflucan e il trattamento di infezione del lievito 1 giorno non ha funzionato, ci sono molte donne che possono attestare a sbarazzarsi dell'infezione utilizzando rimedi naturali. Spesso sono più potenti di farmaci da prescrizione e hanno effetti collaterali - alcuni dei rimedi più efficaci includono miele grezzo, aceto di lactobacillus acidophilus, bianco, aglio e olio di tea tree.



È inoltre necessario essere a conoscenza di come l'infezione materializzato così può combattere l'infezione naturale. Lievito naturale risiede nella vagina, ma ci sono alcune cose che causano il lievito invadere. Questi possono essere: l'uso regolare di antibiotici, cambia il pH vaginale durante le mestruazioni o gravidanza, dieta povera (alimenti zuccherati raffinati, eccesso caffeina, alcol in eccesso ecc), sistema immunitario debole e anche lo stress può causare il lievito invadere. Se gli antibiotici portano su un'infezione del lievito, poi si può capire perché i trattamenti come il 1 giorno di trattamento non funzionano fuori ogni volta. Si può nutrire lievito.



Il modo migliore per prevenire le infezioni vaginale da ricorrenti è di mantenere un sistema immunitario sano con nutrizione adeguata (ridurre gli alimenti zuccherati raffinati, evitando i cibi grassi, limitando alcol), prendere un supplemento di lactobacillus (yogurt naturale è la fonte di questo grande), regolare esercizio fisico, limitare l'uso di antibiotici e prendere capsule di aglio (un killer di lievito naturale) ogni giorno.



Ora anche prestare attenzione a questo: