10 Home lievito infezione rimedi

Non ogni persona è che il rimedio di infezione stessa, non ogni lievito casa sta andando a lavorare su tutti. Ci sono modi per trattare le infezioni di lievito a casa senza andare al negozio per l'acquisto di un trattamento e sta imbarazzato dal lasciando tutti sapere che hai un lievito infezione. Il prurito, bruciore e irritazione è abbastanza fastidio, imbarazzo non dovrebbe essere un sintomo pure. Per le donne che vogliono provare il trattamento a casa loro infezioni di lievito, qui ci sono alcuni lievito infezione rimedi domestici che sono stati usati in passato.



Rimedi medicinali



Tintura di Echinacea può essere preso tre volte al giorno come un rimedio di infezione del lievito. Echinacea aiuta a rafforzare il sistema immunitario per contribuire a combattere l'attacco di candida. Astragulus tè è un altro rimedio che può essere utilizzato. Alcune altre erbe che possono aiutare dal rallentamento della crescita del lievito sono rosmarino, calendula, cannella, timo e goldenseal.



Tè Douche



Facendo e bere un tè o diluito tintura fuori di qualsiasi delle seguenti erbe: goldenseal, calendula, mirra, timo e camomilla. Douche con questo tè, una volta al giorno, quando avete sintomi. Questo rimedio infezione lievito non dovrebbe essere usato se sei incinta.



Tinture con olio



Si può mescolare olio di tea tree, o olio di timo e una tintura di goldenseal. Si lavorerà anche una combinazione di entrambi gli oli. Utilizzare la miscela come lievito d'attualità infezione rimedio o anti-yeast lozione.



Aceto e acqua Douche



Utilizzando una doccia di acqua e aceto è un altro modo efficace di alterare l'equilibrio del pH entro il lievito vagina e uccidere. Questo trattamento non deve essere utilizzato da donne in gravidanza senza autorizzazione dal proprio medico.



Yogurt



I batteri acidophilus è naturalmente nello yogurt, quindi questo è un rimedio di infezione del lievito popolare. Mangiare yogurt regolarmente può aiutare a combattere una crescita eccessiva di lievito. Utilizzando plain yogurt invece di yogurt zuccherate può aiutare anche da non nutrire il lievito.



Bagno salino



Aggiunta di sale marino a bagno d'acqua può aiutare diminuendo il lievito sulla pelle.



Tamponi di tintura-olio



Con 5 ml tintura di timo con 5 ml di tintura di calendula, quindi aggiungendo 5 gocce di olio di tea tree o olio di timo è possibile effettuare la base per l'infezione del lievito di tintura-olio tampone di porre rimedio. Saturare un tampone con questa miscela e l'acqua. Utilizzare questo tampone due volte al giorno, una volta al mattino e una volta durante la notte per 1 ora in un momento.



Camomilla



Mentre si è in attesa per il rimedio di infezione del lievito curare l'infezione è possibile utilizzare crema camomilla per trattare i sintomi e vi darà sollievo. Unguento di cerastio funziona bene anche.



OAT Straw



Un'oncia di Oat Straw bollito in un litro di acqua, poi a sinistra per ripido per quattro ore e infine un piccolo astragulus aggiunto a fortificare la miscela crea questo rimedio di infezione del lievito. Questo dovrebbe essere usato quotidianamente.



Rimedi di infezione lievito di casa non sono garantiti per curare l'infezione lievito. Se si hanno sintomi per più di un paio di giorni contattare il medico per i suggerimenti. Prima di provare qualsiasi rimedio infezione di lievito dovrebbe parlare al vostro medico, specialmente se sei incinta.