10 Modi per evitare e curare le infezioni vaginali

Non preoccuparti. Se siete affetti da prurito vagina e scarico bianco a causa di un'infezione batterica vagina, è possibile trattare il problema. Nessun bisogno di correre per i prodotti da banco. Sovente, coprono solo i sintomi senza sradicare la causa principale del problema. Meglio provare i seguenti modi prima prima di spendere soldi su quei prodotti commerciali.



1. Indossare mutandine di cotone. Mutandine di cotone permettono la regione genitale a respirare. In questo modo, può rimanere asciutto. Ma quando vi si stanno preparando per il sonno, è meglio non indossare alcuna biancheria intima. Questo vi darà il vostro tempo vagina di respirare bene.



2. Non utilizzare oli o vaselina per lubrificazione vaginale. Questi possono causare terreno fertile di batteri.



3. Seguire il farmaco. Il medico sa meglio seguire quindi meglio suoi pezzi di consigliano di concepire i proprio modi del farmaco.



4. Non utilizzare prodotti come profumi, saponi deodoranti, lozioni, polveri, vascas e altri prodotti per l'igiene femminile che possono irritare la tua vagina. Alcune donne sono daccordo con questi, ma se siete affetti da infezione, meglio stare lontano da queste fino a voi va bene per il bene.



5. Non indossate abiti stretti per un tempo prolungato. Esercitare l'usura, collant, o costumi può peggiorare l'infezione vagina o se non, questi potrebbe causare infezioni.



6. Non zero. Non importa come prurito vostra zona vagina, mai graffio che. Solo causare ulteriori infezioni e sintomi peggiori.



7. Proseguire il farmaco regolare nonostante il periodo di validità. Creme vaginali possono essere scomodi, ma non si fermano usando questi se avete l'infezione. È bene utilizzare pastiglie invece di tamponi, però.



8. Indossare il preservativo. Non si vuole infettare il vostro partner con l'infezione sintomi così chiedono al vostro partner di indossare il preservativo durante il sesso. Egli capirà se spiegare, comunque.



9. Pulire dalla parte anteriore a torna dopo ogni movimento intestinale o la minzione. Asciugandosi improprio si diffonderanno i batteri facilmente alla vagina. Si può portare a perdite vaginali e l'infezione, troppo.



10. Pratica base igiene, alimentazione sana, abbastanza sonno e corretto esercizio. Questi sono buoni per la salute vaginale e per la salute e il benessere complessivo.



Ci sono scelte di trattamento come gli antibiotici, creme tropicale, naturopatia e omeopatia là fuori. Ma è meglio gestire infezione vaginale attraverso rimedi naturali, perché essi non irrita la tua vagina e riguarderanno la radice del problema. Se rimedi naturali non funzionano, allora è il momento di provare farmaci basati sulla chimica. Si può chiedere il parere dal vostro medico per assicurarsi che userete il miglior farmaco.