10 Modi per fermare i piedi e le calze dall'odore

I piedi hanno ghiandole sudoripare oltre 250000. Così sua abbastanza naturale per loro di sudore e immergere il nostro calzini. Tuttavia, sudore non è la radice del problema odore, ma è di batteri. Crescita di batteri prospera in luoghi umidi e scuri. Piedi sudati e calzini che sono state in scarpe tutto il giorno, crescerà rapidamente questi batteri causando odore.



Così che cosa può fare per impedire l'odore?



1) Indossare il giusto tipo di calzini - assicurarsi di indossare calze pulite e asciutte. Inoltre, dovrebbe essere fatto principalmente di cotone per assorbire il sudore e consentire al piede di respiro.



2) Mantenere i piedi puliti - lavare i piedi ogni giorno. Lavaggio e ammollo i piedi in una vasca di acqua possono essere più utile per contribuire a mantenere odore lontano.



3) Trovare il giusto paio di scarpe - fare in modo di trovare scarpe che non sono troppo stretti. Tali scarpe causerà eccessivo sudore.



4) Switch scarpe e calze - indossando la stessa coppia di scarpe ogni giorno possono causare odori più forti perché hanno bisogno di tempo adeguato per il sudore a secco. Lo stesso vale per i calzini. Se sono umidi, indossare un'altra coppia.



5) Utilizzare uno spray disinfettante - uccidono i batteri in vostri pattini utilizzando questo spray. Tralasciando le scarpe al sole aiuta anche a uccidere i germi.



6) Usura odore assorbendo sottopiedi - queste anche assorbire il sudore e aiuta a prevenzione un terreno fertile di batteri umido. Ricordarsi di pulire le solette pure e lasciarli asciugare prima di loro riutilizzo.



7) Evitare di indossare scarpe di plastica - queste cause di scarpe extra sudare perché non permettono al piede di respiro.



8) Go shoeless - lasciare che il respiro di piedi.



9) Cambiare la vostra dieta - cercare di ridurre il mangiare cibi che sono ad alto contenuto di grassi, come carne di manzo e maiale e alimenti, come l'aglio e la cipolla che inducono l'odore.



10) Prendere integratori di zinco - odore del piede possono essere causati da un deficit di zinco. Prima di prendere lo zinco, si prega di consultare il proprio medico.



Ammettiamolo, avere i piedi puzzolenti è imbarazzante. Fortunatamente, odore del piede può essere controllato e ridotto al minimo seguendo la lista di cui sopra. Se hai ancora problemi con l'odore del piede, si consiglia di parlare con il medico per trovare ulteriori misure da adottare.