3 Home rimedi per candidosi vaginale

Quanto efficaci sono home rimedi per l'infezione vaginale lievito? Spesso è stato chiesto questa domanda, e sempre la mia risposta è che esso dipende dal metodo applicato e sul quale viene applicato. Infezione da Candida è un processo complesso, e solo alcuni rimedi domestici rapide verranno aiuterà a diminuire i sintomi, ma non aiuterà a curare la causa principale di infezione del lievito.



Si tratta di tre semplici rimedi casalinghi, principalmente usati per trattare le infezioni vaginali lievito, come questo è il tipo più comune di candidosi.



1. Aglio



L'aglio è un prodotto naturale antifungino. Usandolo sia crudo, sia come una casa fatta di incollare applicate sulle zone colpite. Facendo l'abitudine di mangiare aglio avrà un grande effetto in uccidendo lievito interno dal vostro corpo e combattere l'infezione sistemica lievito. Alcune donne mettere l'aglio in un panno di cotone all'interno della vagina per un rapido sollievo vagina.



2. Non zuccherato yogurt



Lo yogurt può aiutare a grande quantità di curare l'infezione vaginale lievito. Si può mangiare come tanto quanto lo yogurt possibile, anche per l'indurimento del lievito infezione, è possibile applicare sulla tua vagina o pelle. Lo yogurt dovrebbe essere zucchero libero e non riscaldato e da latte di capra.



3. Tee tree oil



Alcuni possono trovare irritante, quindi utilizzarlo con cura e solo diluito con acqua. Si può immergere un tampone in acqua e olio di tea tree e inserirlo nella vagina. O applicare sulla vostra pelle se soffrite di infezione lievito della pelle. Lo stesso si può lavare la bocca con esso se avete il tordo.



Alcune persone possono trovare molto efficace nel trattare con candida l'aceto. L'aceto di sidro di apple ha la destra alcaline per aiutarvi a sbarazzarsi di infezione del lievito. Si può prendere una doccia all'interno o un bagno con acqua e aceto.