3 Migliori cure naturali per vaginosi batteri

L'infezione vagina, noto come vaginosi batteri è un dolore per molte donne. È imbarazzante, scomodo e sgradevole, e purtroppo è un comune inflizione che molte donne soffrono. Non è un'infezione sessualmente trasmissibili, ma può essere causata da rapporti sessuali.



Fortunatamente vaginosi batteri possono essere curato e può essere curata in modo naturale. Può essere una condizione imbarazzante per le donne di tutte le età, ma gli effetti possono essere ridotte o schiariti interamente da cercando il citato qui di seguito i metodi naturali.



1. Applicare plain yogurt. Non cercate una sorpresa di yogurt alla fragola con enormi pezzi di cioccolato o alla fragola in palline. Si desidera plain yogurt naturale e ha bisogno di essere massaggiata nella vagina. In alternativa si può immergere un tampone in yogurt e inserirla nella vagina.



2. Aglio. Aglio è una grande erbe curative ed è buono per il vostro generale tutti i turno salute. Ha costruito in proprietà Antifungini e può essere ingerito o spalmato sulla vagina direttamente.



3. Astenersi dal sesso. Forse il più difficile di tutte le cure è astenersi dal sesso. Rapporto sessuale ha dimostrato di peggiorare la condizione o addirittura causare esso in primo luogo. La frequenza del sesso di taglio basso può aiutare notevolmente, soprattutto se sei un malato di ripetizione.



Vaginosi batteri possono essere un imbarazzo prurito che avete in esecuzione alla toilette per darti un prurito rapido. Ci sono un sacco di cure naturali per questo inflizione non c'è nessun bisogno di sedersi e soffrire in silenzio.
Spesso i metodi più efficaci sono quelli che sono difficili da trovare, ma con un piccolo caccia è possibile trovare la cura che lavora per te.