3 Migliori modi per curare vaginosi batteri

Vaginosi batteri di solito non sono una condizione di pericolo di vita, ma sono un imbarazzo a molte donne. Il prurito temuto e l'odore pungente che soffrono di queste donne possono fare loro inferno di vita e trovare il giusto trattamento può essere un incubo. Ognuno ha diversi consigliare e i medici sembrano appena go round in circles. Così che cosa sono tre dei migliori trattamenti per questo inflizione?



1. Lasciare da solo. Il corpo è una cosa meravigliosa e può guarire se stesso. Per alcune donne semplicemente non fare nulla saranno curare il vostro problema di scarico, è solo una questione di tempo prima che l'equilibrio dei batteri tornerà alla normalità. Si noti che, se sei incinta è una buona idea per ottenere il vostro batteri vaginosi visti da un medico e si rischiano di ricevere qualche tipo di trattamento.



2. Metronidazolo. Questo antibiotico è un trattamento molto comune ed è estremamente efficacia. Metronidazolo è uno dei trattamenti più popolari per vaginosi batteri e verrà chiarire la vostra inflizione entro un paio di giorni. Questo è spesso visto come il farmaco miracoloso, ma va notato che ci possono essere che alcuni effetti collaterali, ad esempio, mescolare con alcol a vostro rischio e pericolo! Quando mescolato con alcol potrebbe causare vomito e aumenta la frequenza cardiaca.



3. Yogurt naturale. È forse uno dei più note cure per problemi laggiù. In alcune donne è stato dimostrato di ridurre tutti i tipi di disturbi e vaginosi batteri non fa eccezione. Lo yogurt dal vivo ha ogni sorta di benefici e appare per alleviare il prurito e odore. Tenere la mente aperta, se lo yogurt non funziona, provare qualcos'altro!



Senza dubbio le donne soffrono di più inflictions rispetto il tuo uomo medio, ma c'è di solito una cura semplice se caccia intorno. Queste sono solo tre soluzioni, ci sono letteralmente migliaia di altri, e spesso è solo un caso di trovare uno che lavora per voi e il vostro corpo