4 Home rimedi, a cura di odore vaginale - queste tecniche funzionano Freakishly bene in tutti i casi

Il cattivo odore nella vagina si sviluppa come risultato di crescita di batteri all'interno della vagina e la situazione è comunemente descritta come vaginosi batterica. Ci sono un certo numero di fattori che portano all'odore nella vagina, come ad esempio sigarette fumo douching, fluttuanti temperatura corporea, cambiando il partner di sesso e corpo bassa resistenza a batteri e germi.



Si può evitare di odore vaginale optando per seguente casa rimedi che includono...



1. Qualcuno ha veramente ha detto che "prevenire è meglio che curare" ed è per questo che si deve indossare slip cotone così da permettere la circolazione dell'aria nella zona vaginale. Cotone permette all'aria di passare attraverso di essa e raggiungere la zona vaginale per tenere asciutto e batteri gratuito. L'altro vantaggio di indossare slip di cotone è che esso assorbe l'umidità in eccesso dalla zona vagina in tal modo mantenendolo pulito e asciutto. È importante evitare di indossare mutandine fatte di tessuti sintetici come questi tessuti limita il passaggio dell'aria nella zona vaginale così da rendere la zona umida ed umido. È un fatto ben noto che razze di batteri in condizioni umide e indossare mutandine sintetici possono portare alla crescita di batteri che si traduce in scarico puzzolente e cattivo odore nella vagina.



2. Chi soffre di cattivo odore vaginale deve evitare douching come può ridurre i lubrificanti naturali che combattono fuori impanatura batteri nella vagina. È importante lavare zona vagina con un sapone inodore. Si possono anche fare uso di pre inumiditi vestiti di pulizie per la pulizia della zona vagina. Indossando i tamponi di cotone fatta in casa è anche perfetto modo per assorbire l'eccesso scarico che sta causando il cattivo odore nella vagina.



3. Uno può curare il cattivo odore vaginale mettendo una piccola quantità di olio di tea tree in acqua tiepida e poi di balneazione con quell'acqua. L'odore vaginale può essere curata con successo con pulizia regolarmente la vagina con acqua calda, avendo l'olio di tea tree.



4. Aceto può anche essere usato per curare prurito e cattivo odore nella vagina. Dovete mescolare circa due cucchiaio di aceto in acque di balneazione e pulire la vagina accuratamente con acqua. L'uso regolare di questa applicazione può curare il cattivo odore vaginale.