4 Trattamenti di infezione lievito naturale

Una maggioranza di donne avranno lievito infezione nel corso della loro vita. E molti, frustrato dalla normale farmaci basati sulla droga, a trattamenti di infezione di lievito naturale per curare l'infezione. Trattamenti tradizionali funzionano bene per molte donne, ma per non per gli altri. Forse è per questo che stai leggendo questo ora. Qui, you'll learn perché trattamenti di infezione di lievito naturale potrebbero essere la risposta che stai cercando.



In genere, la casa di rimedi naturali è cose come;



1 - plain yogurt a rivestire l'area interessata, o rivestire un tampone in



2 - aglio crudo che consumano, compongono in un impasto di applicare o, utilizzare come un tampone naturale



3 - douching o di balneazione in aceto di sidro di mele crudo diluito



4 - applicando tea tree oil cream



Ma ci sono altre cose che avete bisogno anche di fare come la modifica a una dieta più sana e forse anche qualche adattamento 'lifestyle'. E ci sono molte più cose da considerare.



In termini di vostri trattamenti di infezione del lievito mainstream, queste sono solitamente droga basata su creme, gel, ovuli ecc., che si applica ai sintomi locali. E in molti casi questo sembra fare il lavoro. Ma per molte donne - forse come voi - anche se religiosamente usano questi farmaci, loro infezioni appena sembrano tenere riapparire.



Molto di questo è giù per la causa della vostra infezione - funghi Candida albicans - diventando farmaco-resistenti nel tempo. Inoltre, i farmaci di targeting locale 'sintomi' piuttosto che la radice cause(s) come un sistema immunitario abbassato, cattiva alimentazione, abuso di antibiotici, steroidi, contraccezione orale, ecc.



Così vengono utilizzati sempre più trattamenti di infezione di lievito naturale. Quelli che vi ho mostrato qui sopra sono solo la punta dell'iceberg. E tenete presente che si devono anche affrontare eventuali problemi sottostanti pure, se siete ad avere la possibilità di eliminare l'infezione una volta per tutte.