5 Fatti che dovreste sapere su zinco integratori per l'ADHD

Se il bambino ha ADHD e voi avete stato tenere il passo con le ultime ricerche e studi, probabilmente avete sentito su uno studio di concludere che un supplemento di zinco per l'ADHD può essere utile.



Tuttavia, ci sono alcuni fatti che si dovrebbe sapere circa la supplementazione di zinco e in quali situazioni è davvero efficacia. Qui ci sono 5 di quei fatti.



1. Nel 2004, è stato fatto uno studio concludere che i bambini che prendono zinco possono essere alleviati dei sintomi dell'ADHD. Tuttavia, i bambini in quello studio anche stavano prendendo il Ritalin.



La supplementazione di zinco fatto una differenza significativa base allo studio. La supplementazione di zinco per bambini ADHD può essere utile, ma da sola non può essere considerato un trattamento efficace o la cura.



2. Secondo la USDA, fino al 62 per cento dei bambini non sono sempre abbastanza zinco in loro diete negli Stati Uniti. Se si decide di prendere la rotta di trattamento convenzionale o un itinerario di trattamento alternativo, può aiutare il vostro bambino guarire da ADHD, ma dandogli un supplemento di zinco per l'ADHD.



È possibile farlo dandogli una multi-vitamina, multi-mineral che contiene 15 mg di zinco o è possibile garantire che ottiene abbastanza dal suo cibo. Alimenti ricchi di zinco includono i pecan, ostriche, germe di grano, crusca di frumento, frutti di mare e di lievito di birra.



3. Ci sono molte altre carenze nutrizionali che possono causare sintomi simil-ADHD nei bambini, quindi dovete affrontare tutti loro per la salute ottima. Alcuni altri nutrienti che sono noti per essere carenti di bambini con ADHD includono magnesio, ferro, acidi grassi essenziali e vitamine del complesso B.



Invece di zinco solo per i bambini ADHD, i genitori devono anche dare loro altri sali minerali e vitamine. Il modo migliore per farlo è attraverso assicurandosi che la dieta del bambino è ottima.



4. Al fine di garantire che il vostro bambino è sempre abbastanza zinco, lo hanno di bere acqua di rubinetto filtrata o acqua minerale oltre a dargli un supplemento di zinco per l'ADHD. Non dargli acqua che ha stato purificato tramite osmosi inversa o distillazione perché è spogliato dei suoi minerali traccia naturale, tra cui lo zinco.



5. Il più efficace per alleviare l'ADHD in un bambino è dandogli un supplemento di zinco per bambini ADHD e un rimedio omeopatico. Rimedi omeopatici operano sul principio "come tratta come" e contengono piccole dosi di ingredienti naturali che sono altamente efficaci per aiutare il corpo a guarire la sua auto.



Rimedi omeopatici per l'ADHD supportano equilibrio nel cervello e calmano i nervi. Alleviare tutti i sintomi dell'ADHD, ma non hanno alcun effetto collaterale. Invece di dare il vostro bambino Ritalin e un supplemento di zinco, perché non sostituire il Ritalin con un rimedio omeopatico? Essi sono altrettanto efficace ancora non presentano alcun rischio di effetti collaterali.



Così ci avete. Un supplemento di zinco per l'ADHD può essere molto utile per alleviare i sintomi dell'ADHD nel vostro bambino. Tuttavia, è non può trattare come se fosse una sorta di cura miracolosa neanche.



Per i migliori risultati, regolarmente dare al bambino un rimedio omeopatico, assicurare che egli ha una dieta nutriente, dargli un supplemento di zinco e aiutarlo a condurre uno stile di vita attivo, sano.