5 Metodi facile per curare il cane infezione all'orecchio - curare un orecchio cane lievito infezione

Un cane può essere afflitto da qualsiasi tipo di infezione su qualsiasi zona del corpo, ma di solito lievito infezione colpisce le orecchie di un cane più di qualsiasi altra parte del corpo. Credo che sia causa di come è posizionato l'orecchio; è vicino alla testa e se non adeguatamente puliti in grado di sviluppare un'infezione.



Cani che hanno orecchie floppy non ottengono abbastanza circolazione e cani che non si ottengono abbastanza luce solare sono suscettibili all'infezione lievito di cane dell'orecchio. Lievito è stato sviluppato in aree che sono umidi e scuro. Se un cane ha avuto un bagno, l'area dietro le orecchie deve essere asciugato correttamente. Mettere il cane fuori nella luce del sole vi aiuterà ad per asciugare dietro le orecchie.



Cercare eventuali graffi eccessivo dietro l'orecchio e notare qualsiasi tipo di arrossamento, gonfiore o di scarico, nonché qualsiasi odore insolito provenienti dall'animale. Questi sono alcuni dei segni di infezione lievito di cane dell'orecchio.



Prendendo il vostro cane dal veterinario è la migliore possibile reazione a questi sintomi. Tuttavia, alcuni proprietari di cani hanno trovato metodi naturali che funzionano anche più velocemente di qualsiasi cosa che il veterinario può prescrivere per l'animale.



5 Suggerimenti per infezione all'orecchio cane cura così in casi dove il problema persiste, si può optare per la cura naturale dell'infezione all'orecchio del cane, un lievito.



Ecco alcune opzioni che si potrebbe prendere in considerazione per curare l'infezione lievito di cane dell'orecchio:
1. Modificare la dieta del suo cane in alimenti che contribuiranno a costruire il sistema immunitario. I cani sono praticamente come gli esseri umani che si ammala quando il sistema immunitario è basso. Non do il cane solo gli scarti dal tuoi avanzi di mangiare. Ci sono diversi tipi di alimenti cane quel target il sistema immunitario. Andare al vostro negozio di animali per vedere che cosa si può trovare. Si può anche dare vostro cane, vitamina c e tutto ciò che permetterà di migliorare la salute del vostro cane.
2. Come discusso prima, assicurarsi che orecchio del vostro cane è asciutta e pulita, perché lievito cresce più quando è in una zona umida. Se avete un cane che ha le orecchie che stanno in piedi, è più facile da gestire perché la natura (luce solare) si asciugherà per te. Tuttavia, se il cane ha orecchie droopy, quindi più cura deve essere presa per mantenerlo pulito e asciutto. Provare a vedere se vostro cane vi permetterà di mettere un caschetto che tira l'orecchio avanti così può avere la possibilità di asciugare correttamente. Fare questo quando il cane è coricato. Tagliare qualsiasi eccessiva crescita di peli dietro le orecchie. Usare l'aceto diluito per pulire dietro le orecchie.
3. Stare lontano da dando il vostro cane troppo antibiotici. Gli antibiotici sono un amico di lievito infezione sia gli esseri umani e animali. Il corpo ha un equilibrio di flora naturale e gli antibiotici interrompere il flusso di provocare il lievito a crescere.
4. Usare antimicrobiche erbe, se possibile, che si possono ottenere presso il vostro negozio di alimentari locali di salute. D'arco Pau è un grande naturale anti-microbico che si può provare. Verificate con il vostro veterinario prima.
5. Chorhexidine è un buon sostituto per il trattamento di prescrizione, nonché l'unguento noto come Cotramizole.



A vostro cane è seconda a prendersi cura di suo cane orecchio infezione del lievito.