5 Modi per trattare l'infezione della vescica di gatto in casa

Si dice che avere un animale domestico è come avere un bambino e a volte che davvero anello vero. Prendete per esempio infezione della vescica di gatto. Se si lascia che la spirale di infezione fuori del controllo e si precipito tuo gatto all'ospedale dell'animale domestico all'ultimo momento, sarà probabilmente essere bollato con un disegno di legge di centinaia di migliaia di dollari.



Se si desidera risparmiare i soldi e la fatica, si dovrebbe imparare circa trattamenti casa e rimedi per infezione della vescica felina. Qui ci sono 5 modi efficaci che si può trattare il problema a casa così una visita dal veterinario è inutile.



1. Un'infezione della vescica gatto può essere trattata con una dieta appropriata. Troppi gatti sono nutriti di diete a base di cereali. Cibo per gatti commerciale può essere a buon mercato, ma lo shock di vignetta che ti sentirai dopo aver preso il vostro gatto dal veterinario per il trattamento dell'infezione della vescica non farà quei risparmio iniziale vale la pena.



Dare il vostro gatto pasti ricco di proteine. Pensateci. In natura, gatti mangiano topi e altri piccoli animali, non grani. Assicurarsi che la dieta del vostro gatto è il più vicino al naturale possibile da lui alimentazione cibo crudo, non trasformato.



2. Infezione della vescica felino può essere curati a casa semplicemente facendo in modo che il vostro gatto è bere acqua a sufficienza. Assunzione di acqua sufficiente è essenziale nel trattamento di problemi alla vescica perché senza acqua, urina del vostro gatto sarà addensare e rendere più facile per i batteri a moltiplicarsi. Aiutare il vostro gatto disintossicare e stanare i batteri dandogli abbastanza acqua.



3. Per il trattamento di infezione della vescica di gatto in casa, ridurre lo stress nella vita del vostro gatto. Può sembrare insolito, ma in caso di trattamento domestico, è essenziale per affrontare tutti gli aspetti della vita del vostro gatto per aiutare nel processo di guarigione.



Lo stress può provenire da essere lasciato a casa per troppo tempo, avendo troppi gatti che vivono nella stessa casa, o in movimento. Rendere il vostro gatto sento rilassato dalla designazione di un'area della casa come suo territorio e passare il tempo di qualità con lui ogni giorno.



4. Dare il vostro gatto succo di mirtillo. Proprio come con gli esseri umani, succo di mirtillo è molto utile per le infezioni del tratto urinario in gatti perché impedisce batteri aderiscono al rivestimento della vescica e acidifica l'urina. Non dare il vostro gatto lo zuccherino succo di mirtillo che contiene ingredienti artificiali. Assicurarsi che è il genere di 100% naturale.



5. Per il trattamento casa di infezione della vescica di gatto e prevenzione della sua ricorrenza, dare il vostro gatto un rimedio omeopatico. L'omeopatia è molto buona, perché aiuta effettivamente sistema immunitario del vostro gatto combattere infezione.



Infezioni della vescica accadono perché il sistema immunitario del vostro gatto è superato da batteri. Rimedi omeopatici contengono ingredienti dolci che rafforzare l'immunità del vostro gatto. Aiutano anche a mantenere un sana della vescica e del tratto urinario, favorendo il flusso di urina ottimale.



Cercare rimedi omeopatici che contengono ingredienti come cantharis, uva ursina e berberis vulgaris. Essi sono noti tonici urinarie che sono molto efficaci nel promuovere il funzionamento ottima della vescica.



In conclusione, seguire questi semplici consigli se notate il vostro gatto soffrono i sintomi di un'infezione della vescica di gatto. Meglio ancora, di rendere questi trattamenti semplici una parte della routine regolare del vostro gatto. In tal modo è possibile impedire che gli affetti da problemi urinari del tutto e non devi preoccuparti per le costose visite dal veterinario più.