5 Passi provate per curare l'infezione urinaria di gatto

I gatti che sono più vecchi, in cattiva salute, o sovrappeso sono particolarmente sensibili alle infezioni del tratto urinario. IVU può essere doloroso, e se non trattata, può voi siete il vostro gatto molto malato. Quello che segue sono 5 passaggi chiave per curare i problemi di infezione urinaria del gatto:



1. Prevenzione: Non che è possibile per evitare che la IVU in primo luogo. Ci dovrebbe essere un sacco di pozze d'acqua fresche disponibile in tutta la casa e l'Ambientazione esterna se si gatto è un gatto indoor e outdoor. Non lesinare sulla qualità del vostro cibo per gatti. Aggiungere integratori come rimedi omeopatici a rafforzare il sistema immunitario del vostro animale domestico. La prevenzione è particolarmente importante per gli animali domestici che sono anziani o in cattiva salute, come è più difficile da curare l'infezione urinaria gatto in un animale che è in cattive condizioni di salute.



2. Mantenere un peso sano: gatti che sono in sovrappeso sono meno in grado di pulire le feci da intorno i genitali e può essere più inclini ai problemi della vescica di conseguenza. Se vostro avere un fat cat dargli una mano se egli è per pulire la sua estremità posteriore una o due volte al giorno. Detto questo, se avete un gatto in sovrappeso considerare mettendolo su un programma di gestione del peso. Questo non è solo una buona cura per un gatto infezione urinaria-it lo renderà più sano in altri aspetti, troppo.



3. Punta sull'utilizzo di un rimedio naturale: dare il vostro gatto un rimedio naturale specificamente progettato per curare le infezioni urinarie gatto. Cercate una soluzione che contiene estratti di erbe come Uva Ursi e Cantharis. Queste erbe contribuire a ripristinare il corretto pH alla vescica del vostro gatto, che gli permette di guarire. Rimedi omeopatici non hanno effetti collaterali duri di prescrizione di farmaci e steroidi. Sono molto lievi e nemmeno può essere utilizzati ogni giorno per scongiurare problemi urinari.



4. Utilizzare una dieta speciale: vostro veterinario può raccomandare si passa a un alimento progettato per eliminare problemi urinari. Mentre una dieta speciale non è una cura medica per un'infezione urinaria di gatto, può funzionare come un preventivo e diminuire la gravità del problema.



5. Guida cat filo: Ok, non nel senso di vampate di calore la toilette, ma aiutare il vostro gatto svuotare le impurità nel suo corpo. Acqua aiuterà a stanare i reni del vostro gatto e mantenere il suo lavoro di sistema. Offrire sempre acqua fresca per il vostro animale, e se notate che egli è bere meno o rifuggono acqua completamente, è necessario chiamare vostro veterinario in una sola volta.



Se si sospetta che il gatto ha un'infezione urinaria, o qualsiasi tipo di problema urinario, è necessario contattare il vostro veterinario. Ci sono gravi condizioni che possono causare problemi urinari in gatti e avete bisogno di averlo testato per assicurarsi che non ha uno di loro. Le probabilità sono, vostro veterinario raccomanderà una combinazione delle tecniche sopra per curare l'infezione urinaria del vostro gatto e per evitare ulteriori problemi.