5 Segreti a guardare sottile in foto - come a guardare 10 sterline più sottile

Molti di noi non sono dotati di corpi celesti del calibro di Giselle Bundchen o Angelina Jolie. Anche se siamo attenti a non mangiare più di una fetta di torta al cioccolato, o, anche se spendiamo un'ora in palestra tutti i giorni, molto probabilmente abbiamo ancora chili che vogliamo nascondere venire immagine prendendo tempo. La buona notizia è che ci sono modi per rendere noi stessi look più sottile nelle fotografie, facendo anche 10 sterline svaniscono al nulla. Se volete sapere come, quindi assicurarsi di leggere i trucchi qui sotto. Non te ne pentirai venuto il tempo che avete a posare per un'altra foto!



1. Flash è un Salvatore - la maggior parte di noi utilizza l'opzione flash solo se la luce è bassa. Tuttavia, gli esperti di fotografia dire che utilizzando il flash anche in luce solare crea ombre pronunciate sul tuo viso, facendo apparire bonier o più sottili.



2. Lean verso la macchina fotografica - questa è una bella auto esplicative. Tutto quello che dovete fare è angolo la testa in avanti, come se sporgendosi verso le lenti. In questo si estende la pelle sotto il mento e doppio mento sparire!



3. Le mani sui fianchi - questo trucco rendono il peso extra flaccido sotto le braccia svaniscono. Si deve ricordare di stare dritto e tenere le mani indietro quando fate questo. Inoltre, mentre facevo questa posa, si può succhiare vostro stomaco. Basta essere attenti a non fare troppo ovvio!



4. Evitare "Dal basso" Shots - foto scattate dal basso si aggiunge sterline al vostro corpo in immagini. Invece, optare per "dall'alto" colpi, perché eliminare il mento extra e far apparire il corpo più sottile o più snella. Se avete bisogno di un colpo dal basso, assicurarsi che un piede si trova di fronte l'altra per rendere il vostro corpo appaiono razionalizzato.



5. Relax! -Fotografi esperti dicono che sei più consapevole della fotocamera, più probabilmente ti dimentichi la posa e guardare grande invece.



Segui questi cinque semplici passaggi e guarderò splendido e sottile nelle tue foto!