6 Provata Home Remedy lievito infezione suggerimenti - garantiti il funzionamento di ogni singola volta

Alla ricerca di un rimedio di infezione del lievito casa? Io non ti biasimo. Con tutti gli effetti di lato che è possibile ottenere dal negozio comprato o prescrizione di farmaci, ci sono molte donne che decidono abbastanza è abbastanza e andare via naturale. Ma possono metodi naturali essere altrettanto efficaci? Può effettivamente curare i sintomi con un rimedio di infezione del lievito casa semplice?



La verità è che ci sono diversi modi efficaci per gestire il problema, naturalmente, eccone alcuni:



1. Ottenere yogurt che non hanno alcun zucchero in esso e immergere un tampone in esso. Dopo di che, che inserisce vaginale per un buon 30 minuti. Fare fino a 3 volte al giorno in modo che i batteri naturali nello yogurt possono combattere fuori il lievito.



2. Estratto di semi di pompelmo è un altro potente cura naturale che ha dimostrato in uno studio clinico per alleviare 15 su 20 donne nel giro di 3 giorni. Si potrebbe prendere questo in forma di gel cap o anche mescolarlo con qualche foglia di oliva estratto per alcuni davvero buoni risultati.



3. Se il suddetto metodo non bastasse, un altro rimedio a casa lievito infezione che coinvolgono pompelmo ti ha affettatura fuori una sezione e inserimento che vaginale. Prova a fare sia per alcuni buoni risultati.



4. Tea tree oil è ancora un altro potente agente antifungino. Tutto quello che dovete fare è immergere la metà superiore di un tampone in olio d'oliva, poi posto poche gocce di olio di tea tree sulla parte superiore. La ragione che ci immergerlo in primo luogo in olio d'oliva è così che l'olio di tea tree non ottenere assorbito il tampone. Dopo l'inserimento che vaginale, l'olio di tea tree arriva a lavorare a uccidendo il lievito.



5. Provare a utilizzare alcuni miele esternamente per contribuire a calmare i vostri sintomi esterni. Applicarlo di fuori della tua vagina, ma non lasciate che qualsiasi ottenere in, miele contiene zucchero che è cibo per il lievito. Se tenerlo solo all'esterno anche se, è possibile ottenere alcuni rapido sollievo. Lavare dopo aver finito.



6. Se tutti non era sufficiente, come rimedio infezione lievito home, provare a avvolgimento uno spicchio d'aglio in garza e inserimento che nella tua vagina. L'aglio è un grande agente antifungino, si può anche prendere l'aglio per via orale se possibile allo stomaco.



Queste sono tutte tecniche molto potente che sbarazzarsi dei vostri sintomi. Che, detto questo, è importante notare che non completamente curare l'infezione lievito come né questo né memorizzare comprato trattamenti uccidere fuori le spore di lievito responsabile. Se stai cercando di uccidere le spore di lievito, è necessario fare un po ' di scavare extra.