6 Rimedi mal di denti, che è possibile utilizzare

La maggior parte delle persone non pensano a mal di denti fino a quando essi effettivamente ottenere uno, e poi si farà qualche cosa di cavalcare il dolore di mal di denti. La maggior parte dei mal di denti dolore è forte, palpitante, tiro o costante. In rari casi se il dente non è adeguatamente trattato, alla fine dovrà essere estratta. Così con ciò detto come può qualcuno trattare un mal di denti a casa con rimedi naturali di casa?



Di seguito sono 6 mal di denti casa rimedi che si può provare.



Rimedi per dente mal utilizzando aglio



Tra i più efficaci home rimedi per il mal di denti è l'aglio. Uno spicchio d'aglio con un po' di sale rock dovrebbe essere posizionato su dente interessato. Alleviare il dolore e, a volte, può anche curarla. Un chiodo di garofano dovrebbe essere masticato anche tutti i giorni al mattino. Renderà i denti di cura, rendendolo forte e sano.



Cura di mal di denti usando assafetida



L'uso di assafetida è stato trovato utile per curare il mal di denti. Esso dovrebbe essere pestled in limone succo e leggermente riscaldato. Un tampone di cotone dovrebbe essere imbevuto di questa lozione e inserito nella cavità del dente. Esso sarà alleviare il dolore rapidamente.



Rimedi per dente ache con Lime



Calce, come una ricca fonte di vitamina C, è utile a mantenere la salute dei denti e altre ossa del corpo. Previene decadimento allentamento dei denti, carie dentale, mal di denti e sanguinamento delle gengive



Sollievo mal di denti, utilizzando la cipolla



Ultime ricerche ha confermato le proprietà battericide di cipolla. Se una persona consuma una cipolla cruda ogni giorno dalla masticazione accurata, egli sarà protetto da host di disturbi del dente. Gomma da masticare cipolla cruda per tre minuti è sufficiente ad uccidere tutti i germi in bocca. Mal di denti è spesso dissipati inserendo un piccolo pezzo di cipolla sul cattivo denti o gomma.



Rimedi per il mal di denti usando pepe



Una miscela di un pizzico di polvere di pepe e un quarto cucchiaino di sale comune è un'ottima dentrifice. Suo uso quotidiano impedisce cavità dentale, alito cattivo, sanguinamento dal gengive, gengive dolorose e mal di denti. E cure l'accresciuta sensibilità dei denti. Un pizzico di pepe miscelato con olio di chiodi di garofano in polvere può essere messo sulla cavità per alleviare il mal di denti.



Curare il mal di denti utilizzando l'erba di grano il succo dell'erba di grano agisce come un collutorio eccellente per la carie dentaria e cura il mal di denti. Erba di grano può essere masticato con risultati positivi. Essa attinge le tossine le gengive e quindi controlla la crescita batterica.



Spero che questi rimedi casalinghi di mal di 6 denti dare voi o qualcuno che conosci soffrono di mal di denti qualche sollievo dal dolore. Si prega anche tenere a mente che questo è solo un articolo, e si deve sempre consultare con il tuo medico prima di iniziare qualsiasi tipo di trattamento.