7 Segni che il vostro gatto ha un'infezione della vescica

È incredibili quante proprietari dell'animale domestico non ancora realizzare che i loro gatti sono affetti da un'infezione della vescica fino a quando diventa grave. Un'infezione della vescica gatto è noto anche come un killer silenzioso, perché così tanti proprietari di animali domestici non riescono a notarlo prima che sia troppo tardi.



Al fine di prevenire il vostro gatto in via di sviluppo un mortale infezione della vescica felino, è necessario imparare a individuare le modifiche nel suo comportamento. Qui sono 7 segni di infezioni della vescica in gatti.



1. Un'infezione della vescica gatto causerà vostro gatto di urinare più o meno frequentemente rispetto al solito. Se si nota un cambiamento nei modelli di minzione del vostro gatto, si può sospettare che un'infezione sia la causa. Dare il vostro gatto un rimedio omeopatico per vedere se che migliorerà la sua condizione.



2. Un'infezione della vescica felino può farà vostro gatto agire letargico.



3. È il vostro gatto urinare di fuori della sua scatola del disordine? Questo è un segno quasi infallibile di un problema di vescica, così si dovrebbe prendere il vostro gatto dal veterinario per la diagnosi.



4. Il vostro gatto può avere una febbre e addome gara a causa di problemi alla vescica. Frequentemente controllare la sua temperatura e vedere come si sente suo addome, specialmente se si notano altri sintomi di infezione.



5. Problemi urinari possono causare il vostro gatto fermare urinare completamente. Un blocco urinario può diventare fatale in soli 2-4 giorni di essere lasciati non trattata così dovrebbero essere affrontato immediatamente. Amministrare un rimedio omeopatico, dare il vostro gatto molta acqua per bere e chiamare il vostro veterinario.



6. Uno dei più comuni sintomi di infezione della vescica gatto è frequente toelettatura dei genitali. Questo può significare che il vostro gatto è affetto da un'infezione urinaria, soprattutto se è accompagnata da piangere.



7. I sintomi di infezione della vescica felino includono maleodorante urina. Se si nota un cambiamento in odore di urina del vostro gatto, raccontare il vostro veterinario. Se possibile, di dargli un rimedio omeopatico per lenire la sua vescica e alleviare i sintomi di infezione.



Infezione della vescica gatto può essere trattata facilmente nelle sue fasi iniziali con un rimedio omeopatico. Rimedi omeopatici ristabilire l'equilibrio a livello cellulare e mantengono un sana della vescica, flusso dell'urina e delle vie urinarie con dosi minuti di sostanze di origine vegetale come uva ursina e cantharis.



In conclusione, avviare shopping in giro per un rimedio omeopatico avere a portata di mano nel caso in cui si nota questi sintomi nel tuo gatto. Per i migliori risultati, dare tuo gatto un rimedio omeopatico su base regolare per prevenire le sue infezioni da mai ritorno. Imparando a individuare e trattare le infezioni urinarie all'inizio, è possibile evitare inutili spese mediche e dolore per il vostro gatto.