7 Segni di infezione urinaria di gatto

È incredibile quante gatti soffrono inutilmente di infezione urinaria di gatto. Quando macchiato rapidamente, questa infezione può essere trattata facilmente ed efficacemente a casa. Se aspettare troppo a lungo, l'infezione può viaggiare fino i reni e diventare fatale. Ecco perché è importante essere in grado di infezioni posto all'inizio. Qui sono 7 segni di infezione urinaria felino che si dovrebbe tenere d'occhio per.



1. È il vostro gatto urinare più o meno spesso del solito? Questo è spesso il primo segno di problemi urinari. Devi tenere d'occhio il comportamento del vostro gatto perché questi problemi spesso creep up in modo imprevisto.



La maggior parte dei gatti hanno un'alta tolleranza per il dolore, quindi si può non notare qualsiasi altro comportamento che è indicativo di problemi urinari. Se si notano eventuali cambiamenti nei modelli di minzione, si dovrebbe sospetta un'infezione.



2. Un'infezione urinaria talvolta causerà il vostro gatto ad agire letargico. Se egli è priva di energia, ci potrebbero essere molti problemi di fondo, ma un'infezione urinaria esso potrebbe essere.



Il controllo di altri segni di problemi urinari pure. Per rafforzare il sistema immunitario del vostro gatto a combattere l'infezione urinaria o qualsiasi altra malattia, dare il vostro gatto una formula omeopatica.



3. Se la sua urina ha un cattivo odore, problemi urinari possono essere la causa. Dargli molta acqua fresca, filtrata da bere per contribuire a stanare i batteri nocivi.



4. È vostro animale domestico avendo difficoltà a urinare? Sforzare di urinare è un sintomo di problemi urinari. Inoltre, se lui cerca di urinare frequentemente, ma soli gocce d'urina uscire, egli può essere affetti da un'infezione urinaria.



5. Se si nota il vostro gatto grooming suoi genitali più del solito questo può essere un segno di problemi urinari, soprattutto se accompagnato da piangere. Ciò significa che egli è nel dolore da un'infezione ed è necessario per ottenere lui trattati immediatamente. Un rimedio omeopatico può aiutare ad per alleviare i sintomi dolorosi.



6. Egli ha la febbre? È il suo basso addome tenera? Anche, questo è un segno di un'infezione urinaria quindi è necessario ottenere lui trattati immediatamente. Non importa cosa rotta di trattamento si prende, un rimedio omeopatico è un modo sicuro e naturale per aiutare nel processo di guarigione.



7. È il vostro gatto urinare in luoghi inappropriati? Se il gattino ha trasformato la vostra casa in una scatola del disordine gigante, si può quasi sicuramente sospetta che problemi urinari sono la causa. In generale, minzione dolorosa da un'infezione urinaria farà lui voglia di urinare di fuori della sua scatola del disordine, perché lui inizia ad associare il dolore della minzione con la scatola del disordine.



Una dieta di cibi crudi, non trasformati solo e un approccio omeopatico può andare un lungo cammino per il vostro animale domestico di ritorno alla normalità.



Così ci avete. Infezioni urinarie gatto sono altamente curabile con rimedi casalinghi se esso si macchia nel tempo. Non aspettare fino a che egli è in grave dolore a reagire. Mantenere a seguire attentamente il vostro gatto così rapidamente potete notare il comportamento insolito e fare qualcosa al riguardo. Problemi urinari possono essere trattate facilmente a casa e in questo modo è possibile salvare se stessi e il vostro animale domestico un sacco di guai.