7 Segni rivelatori di infezione della vescica di cane

Sono pianura ti stufi prendendo il vostro cane dal veterinario per ottenere il trattamento per l'infezione della vescica di cane?  Infezioni urinarie sono comuni, soprattutto nei cani femminili, ma potrebbe risparmiare un sacco di guai e il vostro cane un sacco di dolore imparando ad infezioni posto all'inizio così è possibile trattare rapidamente a casa.



Qui ci sono 7 segni rivelatori di infezione urinaria nei cani che si dovrebbe tenere d'occhio per.



   1. Uno dei primi segni di infezioni della vescica di cane è un cambiamento della frequenza di minzione.  Ecco perché è importante sapere come vostro cane agisce normalmente così si può notare un cambiamento nel comportamento.



      Se vedete il vostro cane urinare più o meno frequentemente rispetto al solito, un'infezione della vescica può essere la causa.  Un rimedio omeopatico contribuirà a ristabilire l'equilibrio a livello cellulare e mantenere un sana della vescica, sano del tratto urinario, flusso dell'urina sana e forte sistema immunitario.



   2. Un altro dei primi segni di infezione della vescica di cane è disidratazione.  Se notate il vostro cane bere acqua molto più del solito, potrebbe essere causa di un'infezione della vescica.



      Ad esempio, se è al centro dell'inverno, il cane non ha ottenuto alcun esercizio e lui è acqua potabile, come se fosse molto assetato, si sospetta un problema urinario.  Dare il vostro cane molta acqua fresca, filtrata da bere per aiutarlo a stanare i batteri nocivi.



   3. Se vi sono tracce di sangue nelle urine del vostro cane, si può essere quasi sicuri che il vostro cane è affetto da problemi urinari.



   4. Un'infezione può causare urina del vostro cane, di avere un cattivo odore.  Sbarazzarsi dei batteri che causano il cattivo odore dando il vostro cane un rimedio omeopatico.



   5. Se il vostro cane sta agendo letargico, egli potrebbe essere affetti da un'infezione della vescica.  Le infezioni della vescica del cane succhiano tutta l'energia di cani e farli agire stanco e pigro.  Il cane può anche avere la febbre.



   6. Infezione della vescica cane può causare incontinenza così non arrabbiarsi con vostro cane se ti rendi conto che egli ha urinato tutta la casa.



      Cani urinare in aree inappropriati quando non sono in grado di controllare la loro minzione.  Dare il vostro cane un rimedio omeopatico per aiutare il vostro cane guarire dall'infezione e di aiutarlo a riprendere il controllo della sua minzione. 



   7. Infezioni della vescica possono essere molto dolorose per il vostro cane, quindi se il vostro cane è teso a urinare, e lui sembra che egli è nel dolore, si può essere sicuri che egli ha un'infezione urinaria. 



      Il cane può leccare anche suoi genitali, il tentativo di alleviare il dolore.  Ad alleviare il dolore del vostro cane dandogli un rimedio omeopatico.



Il prossimo passo?  Prendete questa informazione e usarlo come una guida per aiutarvi a individuare cambiamenti nel comportamento del vostro cane.  Se si macchia di un'infezione della vescica cane all'inizio, si può evitare una visita dal veterinario del tutto e trattare il problema con rimedi naturali come l'omeopatia.



Credimi.  Risparmierete te e il tuo cucciolo un sacco di guai inutili e sofferenza se lo fate.