7 Sintomi di infezione delle vie urinarie gatto e che cosa si può fare su di esso

Mai chiesti come individuare i primi sintomi di infezione delle vie urinarie gatto? Problemi urinari gatto sono noti come killer silenzioso perché gatti hanno un'alta tolleranza per il dolore e spesso anche non mostrano che essi hanno un problema fino a quando è troppo tardo. Si paga per essere in grado di rilevare i sintomi di infezione in modo da poter individuare la condizione all'inizio e curare a casa prima che esso spirali fuori dal controllo. Qui ci sono 7 sintomi a guardare fuori per.



1. È il vostro gatto urinare più o meno spesso del solito? Un cambiamento nei modelli di minzione è spesso uno dei primi sintomi. Aiuta a sapere come il vostro gatto comporta normalmente al fine di individuare un cambiamento nei modelli di minzione.



2. Comuni sintomi di infezione delle vie urinarie comprendono sforzare di urinare. Se il vostro gatto cerca di urinare spesso e soli gocce d'urina vengono fuori in un momento, è probabile che è affetto da un UTI.



3. Gli altri sintomi urinari gatto includono maleodorante urina. Se l'urina Guarda nuvoloso e cattivo odore, si può sospettare che UTI è la causa.



4. È il vostro gatto urinare di fuori della sua scatola del disordine? Se si nota urinare in luoghi strani, come ad esempio il lavello della cucina, UTI può essere la causa. Perché IVU sono dolorose, vostro gatto probabilmente associa la scatola del disordine con il dolore e cerca di evitare a tutti i costi.



5. È tuo gatto grooming suoi genitali spesso? Toelettatura frequenti dei genitali potrebbe significare che è affetti da genitali gonfiati, dolorose da un'infezione urinaria. Infezioni batteriche indurrà i suoi genitali ottenere infiammate. Si dovrebbe essere particolarmente sospettosi se il vostro gatto sta piangendo mentre governare come se lui o lei sono stati nel dolore.



6. I sintomi di infezione delle vie urinarie gatto surefire includono urina nel sangue. Get it di urinare su una superficie di colore chiaro, se si sospetta UTI. Se vedete le tracce di sangue, più presto possibile portarlo dal veterinario.



7. Sintomi urinari gatto che si dovrebbero essere interessato circa includono febbre ed un addome gonfio, tenero. Inoltre, se il vostro gatto sta agendo letargico, è un segno che può essere nelle ultime fasi di UTI. Ottenere il vostro gatto trattato, non appena è possibile.



Così ci avete. Queste sono comuni sintomi di infezione del tratto urinario gatto che si dovrebbero guardare fuori per. Se notate che nessuna di esse, assicurarsi di dare il vostro gatto un rimedio omeopatico. Rimedi omeopatici sono molto utili nella guarigione infezioni e prevenire la ricorrenza. Aiuteranno il vostro gatto mantenere un sana della vescica, del tratto urinario e sistema immunitario forte. Ricordarsi di tenere questi sintomi presenti e se si macchia anche uno di loro, dare al vostro gatto un rimedio omeopatico. Meglio ancora, dare tuo gatto un rimedio omeopatico per impedire loro che si verificano del tutto.