8 Home rimedi per candidosi vaginale

Candidosi vaginale nelle donne sono problema comune. Lievito infezione si verifica quando il numero di lieviti o fungo Candida aumenta di là di un certo livello.



Normalmente, l'acidità nella vagina mantiene il lievito bassi. Ma ci sono le condizioni che abbasseranno il livello di acidità. Quando una donna è incinta o nel suo periodo mestruale l'acidità è basso, in modo di cambiare per ottenere un lievito infezione è molto più elevato.



Sintomi Prurito e bruciore sensazione in ed intorno alla vagina



La pelle che circonda la vagina diventa tenera e sensibile.



Bianca e inodore vaginali



Una sensazione di bruciore in/intorno alla vagina durante e dopo la minzione.



Dolore e il disagio durante il rapporto sessuale.



Cause



Corpo ridotti livelli di immunità



Uso degli antibiotici forti



Stress fisico e mentale



Uso di pillole anticoncezionali



Periodi mestruali



Il diabete è alcune delle cause più comuni per l'infezione vaginale lievito.  



Rimedi



-Indossare abiti di raccordo sciolto.



-Stare lontano da deodorante assorbenti e tamponi



-Prendete un tampone e immergerlo in yogurt. Inserire nella vagina almeno due volte al giorno e continuare un giorno o due più dopo che i sintomi sono andati via.



-Alcune gocce di olio di tea tree riversato sul tampone e inserito nella vagina, fornisce un sollievo.



-Mangiare un sacco di alimenti che sono ad alti contenuto di vitamina C,



-Fare un bagno. Aggiungere ½ tazza o sale così, sufficiente per rendere l'acqua salata e ½ tazza di aceto. Immergere la vostra auto nella vasca da bagno per circa 20-30 minuti. Questo è facile pulizia soluzione per la vostra zona vagina.



-Sbucciare un fresco spicchio d'aglio, avvolgerlo in garza e legarlo con filo interdentale e inserire in zona infetta. Lasciarlo per diverse ore dire tutta la notte e rimuoverlo al mattino. Se l'infezione vaginale lievito è di tipo grave, fare questo due volte al giorno. Ripetere per un giorno o due più dopo che i sintomi scompaiono.



-Mix foglia di oliva estratto, estratto di semi di pompelmo in un bicchiere d'acqua. Questo è un buon tonico curativo per questa infezione.



Quando siete affetti da un'infezione vaginale lievito. Don't run alla più vicina farmacia. Ci sono alcuni efficaci rimedi domestici che curerà l'infezione di lievito in meno di 3 giorni.