Istinto materno

Ignorare gli istinti della madre circa la salute del suo bambino a vostro rischio e pericolo!



Che tu sia un professionista della sanità o un genitore con un bambino in uno stato di malessere, si deve sempre ricordare che una madre sa molto meglio di qualsiasi medico o il medico se suo figlio è gravemente malato o no. Nessun membro della professione medica dovrebbe mai ignorare gli istinti della madre in queste materie, e dovreste né la madre.



Ciò è particolarmente vero di meningite, che può essere molto facilmente diagnosticata. La meningite è una malattia che ha richiesto la diagnosi molto rapida per consentire il ripristino completo, meningite batterica in particolare.



Sintomi di meningite sono molto vario e simile a molte altre malattie che i bambini comunemente ottengono, e molto spesso gli istinti della madre sono più importanti di conoscenza di un medico. Diamo un'occhiata ad alcuni sintomi di meningite batterica che frequentemente vengono diagnosticati erroneamente:



Mal di gola e arrossamento nella parte posteriore della gola: questo potrebbe essere qualsiasi cosa, compresa la tonsillite che questa condizione è spesso mal diagnosticata come. Potrebbe anche essere morbillo o un'infezione da streptococco ('mal di gola') o una moltitudine di altre condizioni, dalle fasi iniziali di difterite, per l'influenza.



Irritabilità: Un bambino può essere irritato per molte ragioni. Lei può essere dentizione, che generalmente fa bimbetti un po' scontroso, o semplicemente affamati o stanco.



Ad alta temperatura: quante malattie causano una temperatura elevata? Presso una supposizione approssimativa direi che la maggior parte!



Ci sono molti di più, ma alcuni che un medico dovrebbe essere in grado di associare con meningite batterica sono rigidità al collo, un rigonfiamento fontanelle (la parte morbida sulla cima della testa) e ittero (lieve ingiallimento della pelle). Il problema con questi sintomi è che non sempre appaiono. Possono tutti essere assente e il medico avrà poco per andare avanti.



La maggior parte dei medici non avere mai incontrato un caso di morbillo, per non parlare di meningite e non lo farà mai più. Come allora, essi sarebbero potuti macchiare i più piccoli segni della malattia che un istinto di madri sarà salire su? Questi possono essere sintomi minori, ma alcuni sono specifici per meningite in bambini piccoli e persino l'encefalite.



Questo è dove egli deve fare affidamento sulla madre, ma, a volte fatalmente, mai più fare. Tuttavia, un istinto di madri può essere di fondamentale importanza nel salvare la vita di suo figlio o la figlia.



Uno di questi minori, ma altrettanto importanti, sintomi è 'Paradossale irritabilità'. Questo è dove un bambino non diventare placato quando presi dalla madre, ma piuttosto ottiene più irritato, ed è un indicatore di meningite. Una madre può individuare questo.



Una madre sa anche quando il suo bambino diventa più letargico rispetto al normale. Letargia e un disinteresse generale nei dintorni e stimoli sono altri sintomi di meningite. Pertanto, anche se una madre può non essere a conoscenza dei sintomi della malattia, né perfino il sospetto, lei può salire su alcune di quelle che contraddistinguono la meningite dalla maggior parte delle altre malattie.



Ci sono stati molti casi segnalati di un medico e madre in disaccordo come alla gravità della condizione di un bambino, risolto dalla madre stessa prendendo il bambino per incidente e di emergenza. In molti di questi casi il bambino è sopravvissuto solo attraverso le azioni della madre, spesso realizzate in contraddizione con le raccomandazioni di un medico.



Molti pediatri consulente riconoscono e impressionano su studenti medici e infermieri che essi devono ascoltare la madre. "Una madre lo sa meglio di chiunque altro figlio, e suoi istinti dovrebbero essere un primo strumento utilizzato nella diagnosi della condizione del suo bambino". Forse non testualmente, ma che è l'essenza di ciò che molti specialisti insegnano.



Altri sintomi che solo una madre può notare sono un grido acuto superiore più normale e un più debole suck durante l'allattamento. Nessun medico avrebbe saputo questo. Aggiunto a questo, c'è quello misterioso qualcosa che solo gli madre di un bambino ha e non può essere definito. Una madre sa se il suo bambino è molto malato, anche se i sintomi sembrano molto leggeri. Anche a volte quando non c'è nessuno. E questo è qualcosa che non deve mai essere ignorato. Il padre non ha esso, solo la madre, ed è magia!



Se ritenete che il bambino è gravemente ammalato in contraddizione con la diagnosi del medico, insistere sulla sua ammissione all'ospedale e se non funziona prendere il bambino per incidente ed emergenza te stesso. Potrebbe essere un falso allarme, ma almeno si avrà dato il bambino tutte le possibilità.



Molti bambini sono vivi oggi per un unico motivo. Un istinto di madri!



Insostituibile!



Copyright 2006 Peter Nisbet