Un giorno nella vita di un germe

Ho iniziato questa mattina abbastanza bene. Nessuno mi notato in bagno. Il mio ospite svuota la toilette con il coperchio. Egli sarebbe stato scioccato nel vedere fino a che punto l'acqua spruzza fuori della toilette. Quando ciò accade, se c'è un spazzolino da denti, Coppa di risciacquo, pettine o tessuto sul contatore nelle vicinanze, posso nascondere in quelle cose fino a quando non vengono utilizzati.



Oggi, ho preso la via più semplice per la diffusione di. È sulle mani del mio ospite, perché essi non sono stati lavati. Ho paura di mano lavaggio perché io vengo risciacquato destra giù per lo scarico. "Affondare i germi!" Sì, I've
sentito che uno prima. In realtà, ho moltiplicato ora, e il mio cloni sono liberi di seguirci.



Dopo la prima colazione, è a lavorare. Ciò che un grande giorno! Arrivare a essere sulle maniglie delle porte, volanti, telefoni, penne, cibo e molto altro ancora. Quando stretta di mano le mani, mi trovo in germe Heaven! Io sono buono come
lunghe come quelle mani andare non lavate. Chi coniò la frase ' il grande non lavato "ha cercato di dirci qualcosa.



I ragazzi sono i miei compagni preferiti. Essi non si lavano le mani correttamente, se non del tutto e soprattutto dopo aver usato il bagno. Ecco perché scuole e centri di guardia diffusero malattia così tanto. Gli ambienti dell'ospedale hanno quel ragazzo grande MRSA persistente intorno. MRSA acronimo meticillina resistente da stafilococco aureo, un germe mortale che richiede diversi trattamenti di giorni in ospedale. Egli fa paura anche a me.



Dopo una giornata piena di attività con il mio ospite, siamo finalmente tornare a casa per cena. Abbiamo raccolto molti piccoli ospiti che ora si uniranno a me intorno alla casa. Il mio ospite non è nella cosa di igiene, ma così che cosa, egli mi tiene in corso. "See ya, avere un giorno immondo"