Un'infezione micotica negli angoli della bocca e suggerimenti per sbarazzarsi di esso

Il dolore di infezione fungina nell'angolo della bocca rende cruciale per ottenere il trattamento più presto possibile. Gli angoli della bocca sono molto delicati e l'infezione può causare un forte dolore ogni volta che si tenta di aprire la bocca. Se avete una carenza di ferro o di carenza di vitamina B 12, si hanno maggiori probabilità di sviluppare questa condizione. Troppa esposizione al sole o il tempo freddo può anche attivare infezione fungina. L'applicazione topica creme come idro cortisone può aiutarvi a ottenere lenitivo sollievo dai dolori causati da infezione fungina.



Aloe Vera gel è molto efficace nel trattamento di infezione fungina. È possibile applicare sulla zona colpita. Si può anche considerare l'utilizzo di pasta fresca all'aloe Vera per eliminare l'infezione. Margosa foglia polvere è un'altra erba potente che fornisce un sollievo dal dolore e sensazione di bruciore degli angoli di bocca secca e screpolata causate da infezioni fungine. Solo bisogno di applicare questa polvere sulla zona colpita al giorno e vedere i risultati visibili entro pochi giorni. Se l'infezione è mite, è possibile applicare vaselina o lip balm che contiene olio di oliva e burro di cacao per ottenere qualche sollievo istantaneo.



È indispensabile adottare una dieta ricca di ferro e vitamina b. Si può anche prendere un supplemento di ferro o vitamina dopo aver consultato il medico. Assicurati di prendere un vegetale foglia verde al giorno. È importante prendere il latte, le uova e cereali che contengono vitamine essenziali e zinco. Il medico può anche prescrivere antibiotici con vitamine, così che è possibile ottenere il rapido sollievo.