Una cura naturale di infezione urinaria

QUALI TIPI DI INFEZIONI URINARIE ESISTONO CURE?



Ci sono fondamentalmente tre "trattamento" opzioni per chi soffre di infezioni urinarie. In primo luogo, trattamenti di auto-aiuto domestico possono essere provati. I risultati di questi sono variabili e sono veramente adatto solo per infezioni secondarie. (Ci sono alcuni suggerimenti di auto-aiuto dati qui sotto) In secondo luogo, una visita dal medico potrebbe comportare una prescrizione di antibiotici. Questi sono di solito ragionevolmente efficaci per il primo paio di infezioni, ma c'è preoccupazione che perdono la loro efficacia per successivi trattamenti. Inoltre, gli antibiotici solo opportuno se assolutamente necessario, come ci sono evidenze che suggeriscono che molti ceppi di batteri stanno diventando "antibiotico resistenti" a causa di uso inappropriato diffuso. Infine, un metodo molto popolare di trattamento è di usare una cura naturale. I risultati sono, tuttavia, variabile, con alcuni rimedi cosiddetti utilizzando una combinazione di prodotti alimentari store-armadio che semplicemente non funzionano.



Tuttavia, alcune cure naturali infezione urinaria sono molto efficace e hanno dimostrate di lavorare più velocemente e più efficacemente che gli antibiotici.



Misure di auto-aiuto che possono essere provati



I passaggi seguenti possono dare qualche sollievo dalle infezioni secondarie e vale la pena di cercare prima una cura entri in vigore.



Bere molta acqua-circa 8 bicchieri al giorno



Non utilizzare prodotti profumati intorno alla zona vagina



Prendere un supplemento di vitamina c per rafforzare il sistema immunitario e aiutare a combattere i batteri



Indossare solo mutande di cotone



Non indossare pantaloni stretti



Evitare alcolici e bevande contenenti caffeina



Fare docce non vasca bagni



Non usare prodotti per l'igiene femminile profumati



Trattare costipazione come questo può aggiungere la pressione alla vescica



Urinare ogni volta che è necessario anche se può essere doloroso



Posizionare un cuscinetto riscaldata sull'addome



Se l'infezione è doloroso, è saggio a cercare una cura di infezione urinaria, come si può facilmente sviluppare in un'infezione conclamata rene. Se questo accade, deve consultare un medico come danno renale può essere il risultato, se si è lasciata non trattata.



Quando dovrei cercare cure mediche?



* Sangue nelle urine o urina di colorata molto scuro



* Alta febbre



* Vomito



* Grave dolore appena sotto le costole



* Grave dolore lombare



Se si dispone di uno qualsiasi dei suddetti sintomi, dovreste cercare un medico.



LA CURA NATURALE DI INFEZIONE URINARIA



Per semplice infezioni urinarie, una cura naturale è la risposta migliore. Le misure di auto-aiuto sopra aiuteranno un po' per le infezioni mite ma non sbarazzarsi dell'infezione sottostante. Non c'è una tale cura che è garantita per sbarazzarsi del dolore e non ha effetti collaterali. Esso è adatto a persone di tutte le età ed è anche adatto per le donne incinte e le persone che assumono altri farmaci per le altre condizioni.



Viene con una garanzia della parte posteriore soldi in ghisa - vostri soldi indietro se non siete completamente soddisfatti. Ci sono un sacco di testimonianze di ex-malati molto soddisfatti ed è la migliore cura di infezione urinaria disponibile. Potete leggere tutto sulla cura sul link sottostante.



La cura inizia ad alleviare il dolore in pochi minuti e sarà completamente indolore in poche ore.