Una prospettiva omeopatica sulla prevenzione e guarigione dente ascesso

Sappiamo che è qualcosa di sbagliato. Improvvisamente un dente è sensibile all'acqua calda o fredda, o si verifica un forte dolore mal di denti o emicrania. È rosicchiare, tagliente, tiro e potrebbe pulsare. Quando applichiamo la pressione può peggiorare. Noi possiamo notare una tumefazione e dolore che va in seno o down in the jaw. Quelli sono sicuri segni di un ascesso formando.



Le forme di ascesso quando pus è incapsulato nei tessuti dell'osso della mascella all'estremità di un dente infetto. Di solito l'ascesso proviene da un'infezione batterica nella polpa morbida del dente causata da:



· Carie dentaria



· Dente rotto



· Malattia parodontale



· Trattamento canalare fallito



All'inizio non avevo idea di come risolvere un ascesso tranne il comune applicazione topica di olio di chiodi di garofano che solitamente fallirebbe. All'interno di circa 15 anni ho finito con oltre la metà dei miei denti tirato, o ridotta. Ho finalmente finito con due piastre dentale nella mia bocca e solo alcuni dei miei denti originali. Il mio dentista moderno non aveva idea di che cosa usare ad eccezione di antibiotici e la terapia canalare, seguita da dente tappi e piastre dentale.



Ho cominciato a salvare i miei denti, quando ho trovato alcuni semplici trattamenti omeopatici. È lo so che all'inizio avrei ancora la maggior parte di coloro che hanno perso i denti. Ho imparato a utilizzare l'omeopatia per prevenire l'ascesso e farli recedere. Ho sostituito l'olio di chiodi di garofano con i seguenti rimedi omeopatici



· Mercurius 6c, se ci fosse eccesso di saliva e le gengive erano spugnosa



· Belladonna 30 C, al primo accenno di ascesso quando che circonda il tessuto è caldo, rossa, con la bocca asciutta,



· Silicea 6c, quando il abscess(gumboil) è molto doloroso, aggravata dalla calda e fredda in bocca



· Polvere da sparo 6c, quando il gumboils comincia a pus di scarico



Ho anche scoperto che se ho tenuto una soluzione 1 C di Hypericum o Calendula nella mia bocca ogni 4 ore l'ascesso sarebbe retrocedere. Utile è stato anche un libro di testo dentale da Dr. Colin B. Lessell.



Trattamento di successo di un ascesso dentale dipende la riduzione e l'eliminazione dei batteri incriminati. Se questi trattamenti non hanno successo, vi suggerisco un dentista che lavora la droga libera e senza antibiotici. L'uso dei risultati di antibiotici a uccidere i batteri buoni e cattivi nel corpo e può risultare in altre questioni che sono di difficile o impossibile spesso per trattare.