Batterica Vaginosis e crampi - quello che dovreste sapere - può si arresta la tua sofferenza?

Vaginosi batterica o BV non è una malattia sessualmente trasmessa. Può accadere per le ragazze e le donne che si sono astenuti dal sesso. Ma le donne che hanno più partner sessuali hanno più probabilità di contrarre BV.



Essa comporta la crescita di infezione nella zona vaginale. I batteri male b. Gardnella ottiene oltre il lactobacillus e succede BV.



Ha lo scarico e un cattivo odore come un sintomo. Nella zona c'è anche il rossore. Il prurito è molto pronunciato. Vaginosi batterica non sono una malattia killer, ma provoca molta ansia.



Nel caso di donne in gravidanza, è soprattutto molto più minaccioso. La causa è che provoca dolori addominali. Che raddoppia sui dolori già che un volti di donne in gravidanza. Del tutto diventa una questione importante.



Durante le mestruazioni troppo, come il sangue viene scaricato attraverso la vagina, c'è una connessione automatica. Durante le mestruazioni, c'è tenerezza nel corpo. Il corpo è un po' debole e quindi crampi sono un processo comune. Le donne che hanno BV trovano ruvida andando durante le mestruazioni. Si tratta di un trauma che subiscono su base mensile.



I crampi non sono un sintomo necessario di vaginosi batterica. Tuttavia, si verificano anche durante il trattamento. Gli antibiotici sono noti per essere dura sul corpo. Che è la causa principale, perché sono tali rimedi veloce. Essi possono anche causare crampi.



BV può fare senza i crampi. Esso dovrebbe essere visto che la dieta durante i periodi sensibili sia corretta. Cibo ben salata è un must durante il trattamento di BV.