Vaginosi batterica - I fatti

Vaginosi batterica (BV) è una delle cause più comuni di infezioni vaginali. Per la maggior parte, si chiama bacteriosis vaginale. Non è in genere sanno di essere una malattia sessualmente trasmessa, anche se, occorre una donna che ha BV hanno bisessuale o lesbico sesso con un'altra femmina, più che probabile sono trasmessi. I batteri BV non possono vivere su un sedile del water, in una piscina o sulle lastre di camera da letto.



BV è causato da uno squilibrio batterico all'interno della vagina. Ci sono batteri "buoni" naturale che vengono sostituite da batteri "cattivi". Una volta che i batteri "male" impadronirsi o aumentano, non c'è alcun modo che possono compensare i batteri "buoni". I sintomi di BV sono molto eloquente: c'è un bianco, grigio o anche giallo scarico vagina che espelle un fallo odore odorosa di pesce. Questo scarico e odore può diventare più evidente durante o dopo il rapporto sessuale.



Solito BV può essere un problema che andrà via sulla proprio entro pochi giorni. Tuttavia, se avete ancora i sintomi, dovrebbe essere visto quanto prima da vostro GYN o medico per ricevere le cure adeguate e trattamento quanto può causare gravi problemi se lasciata non trattata. Il guaio con un sacco di oltre il contatore creme e pozioni è che essi chiaro o mascherare il problema per un paio di settimane o più e poi torna la vaginosi batterica e la sua questo ricorrenti vaginosi batterica che è il più grande problema.



Se sei incinta, potrebbe eventualmente portare ad un aborto spontaneo, primo consegna e/o un'infezione dell'utero dopo la gravidanza. Se avete una procedura pelvica prevista, come un aborto o isterectomia, siete più probabile che altre donne che hanno le stesse procedure di avere un'infezione pelvica. Inoltre, se si sospetta che avete BV, siete più probabilità di essere esposti a una malattia sessualmente trasmessa, che comprende l'HIV. Anche se alcuni la consideravano un fastidio, vaginosi batterica non trattata può causare complicazioni molto grave.



Il trattamento è semplice come ottenere una prescrizione di un antibiotico. Antibiotici usati più spesso sono metronidazolo e clindamicina, ma si dovrebbe tenere a mente che metronidazolo è stato vietato in Europa, come è stato dimostrato per causare il cancro negli animali. Entrambi i tipi di antibiotici vengono nelle seguenti forme: pillole che Testamento Rondine, un antibiotico crema o gel, che deve essere strofinato sulle zone interessate o una capsula (ovulo) che verranno inseriti nella vagina. Come ho detto prima che questo sarà il primo corso di azione è necessario prendere e speriamo che questo cancellerà il problema ma un sacco di donne trova che la vaginosi batterica tornare.



BV si schiarisce solitamente entro due o tre giorni con gli antibiotici; Tuttavia, è essenziale che si continua a prendere il regime di piena sette giorni. Non interrompere l'assunzione di antibiotici perché i sintomi sono meglio. È molto importante che completerete il dosaggio pieno.



Gli antibiotici di solito funzionano molto bene; Tuttavia, ci possono essere alcuni effetti collaterali. È molto probabile che si svilupperà un'infezione di lievito, e si dovrebbe guardare per arrossamento, prurito o una scarica grumosa, bianca. Si dovrebbero sviluppare questi sintomi, contattare l'ufficio del medico più presto affinché egli può prescrivere un antibiotico diverso per l'infezione del lievito.



Se si decide di usare la crema gel/o ovuli, non usare il preservativo o un diaframma. Il gel e creme contengono un olio speciale che verrà ripartizione lattice nel preservativo e diaframma, rendendoli inutili.



Follow-up visite non sono necessari, come la ricorrenza di BV non è insolito. Donne dovrebbero essere informate che se trovano che hanno sintomi dopo il trattamento iniziale, avrebbero dovuto provare il regime originale o un regime molto diverso.