Vaginosi batterica - sintomi e rischi

Secondo al centro per malattia controllo vaginosi batterica è una malattia sessualmente trasmessa, tuttavia non è. È una crescita eccessiva di batteri nel corpo. Un altro nome per questo è BV. Inoltre è più comune nelle donne. Altri possono anche chiamare un'infezione. BV non è neanche un'infezione e non possono essere passato da persona a persona come alcuni possano credere.



I sintomi più comuni di BV includono anormali nella zona vaginale. Questo è di solito associato un molto cattivo odore. Lo scarico è solitamente grigio o bianco e odori di solito il più forte dopo il rapporto. Alcuni altri sintomi possono essere bruciore alla minzione, nonché alcuni prurito. Il prurito di solito avviene all'esterno della vagina. In alcuni rari casi non ci può essere nessun sintomo.



Quando ci sono nessuna donna sintomi può andare a lungo senza rendersi conto che hanno questo. Ciò può causare alcuni rischi. Alcuni rischi associati BV possono essere minore, ma possono anche essere molto gravi. Ecco perché è molto critico che BV è diagnosticata e trattata rapidamente. Questo può essere difficile quando è sconosciuto.



Alcuni dei rischi che sono associati con BV può includere un più alto rischio di contrarre l'HIV se la persona infetta è esposto al virus HIV. Se la femmina ha l'infezione da HIV, nonché vaginosi batterica, questo può portare a un rischio maggiore di suo HIV dando al suo partner. BV può anche causare l'infezione durante alcune procedure chirurgiche. Se la femmina ha BV, mentre lei è incinta può causare pretermine lavoro così come molte altre complicazioni. Avendo BV può anche aumentare il rischio di altre malattie trasmissibili sessuale.



Alla ricerca di trattamento è cruciale quando hai BV non solo a causa di rischi e complicazione che può causare ma anche il disagio che provoca pure. Nella maggior parte dei casi i sintomi saranno si verificano e lasciare che le donne sanno che qualcosa non è giusto. Se nessun sintomo è presente poi vaginosi batterica possono andare non trattati fino a quando si è imbattuto da altre complicazioni vaginale. Mentre il trattamento è necessario uno dovrebbe essere consapevole del fatto che esistono rimedi naturali là fuori che possono aiutare con trattamento vaginosi batterica e non dovrebbero essere imbrogliati a credere che gli antibiotici sono l'unica opzione che hanno. In molti casi trattati con antibiotici troverai che entro un paio di settimane più donne che non hanno una ricorrenza.