Vaginosi batterica - test a casa con prove in casa

Vaginosi batterica sono qualcosa che soffrono di donne in tutto il mondo. Tralasciando l'odore imbarazzante e scarico, una donna può sperimentare dolore, irritazione e masterizzazione. È abbastanza difettoso a soffrire attraverso sintomi come questo, ma ancora più frustrante quando si visita il medico, solo per essere ricoverato intorno e ha detto di provare alcuni sopra il farmaco del contatore. Non basta avere la sensazione che il medico sarebbe piuttosto superare la visita con così lui o lei può proseguire? Può sembrare come il medico potrebbe interessare di meno se si dispone di vaginosi batterica, un lievito infezione o qualche altra condizione, purché egli ottiene il pagamento ed è in grado di passare rapidamente verso il prossimo paziente. Così, sconsolato, si lascia l'ufficio prurito, dolore e con tutti i vostri sintomi frustranti senza test per vedere se avete BV.



Beh, c'è qualcosa che le donne sagge sanno per essere vero in molti settori della vita. Se si desidera qualcosa fatto correttamente, è necessario farlo voi stessi. Per fortuna, è ora possibile ottenere vaginosi batterica in test per vedere se si prova positiva per BV o no a casa. Se si è verificati un cambiamento nel vostro secrezioni vaginali, odore o se si verificano prurito, bruciore o dolore nella zona addominale o vagina, potrebbe essere necessario eseguire una casa a prova di vaginosi batterica. La verità è che molti medici non eseguono tutti i test necessari per verificare BV per risparmiare tempo. Questa è una vergogna terribile e una sventura, ma è vero.



Vaginosi batterica sono caratterizzata da un forte odore di pesce, un biancastro che scarico grigio e irritazione o dolore nella zona vaginale. Quando si visita il medico, se lui o lei dice che si dovrebbe cercare di oltre il contatore farmaci e invia si senza un indizio su ciò che il vero problema è, si dovrebbe prendere sicuramente una prova a casa te stesso. Questo vi dirà se avete BV e farà una grande differenza nel tipo di farmaco che avete bisogno. Se avete testato positivo attraverso la casa in prova, dovrebbe marzo in te stesso e i risultati a destra con il vostro medico e lasciare che lui o lei sapere che hai BV e che si desidera essere trattati di conseguenza. Molte donne hanno deciso di trovare diversi medici che realmente prova e trattarli correttamente, ma la scelta dipende da voi. Non devi soffrire con questa condizione, semplicemente perché il medico viene premuto per volta. Ottenere la casa in prova e scoprire se hanno vaginosi batterica o se avete bisogno di essere testato per un altro tipo di condizione. Se il medico non può effettuare le prove necessarie per vedere se si è affetti da BV, fai da te!