Alito cattivo - che tipo di collutorio uccide i batteri più efficace?

Se avete un problema con l'alito cattivo cronico, si può chiedere quale tipo di collutorio uccide i batteri in modo più efficace, dal momento che ci sono così tante sul mercato e tutti promettono di fare proprio questo. Ci sono alcune cose da tenere a mente quando si tratta di additivi che produttori mettere in collutori, alcuni dei quali uccidere i germi e batteri, alcuni dei quali semplicemente nascondere o mascherare gli odori di alito cattivo. Parliamo di questo argomento un po' più in dettaglio qui.



Quando si considera quale tipo di collutorio uccide i batteri più efficacemente, è anche necessario ricordare che uccidere i batteri è solo metà della battaglia, quando si tratta di combattere l'alito cattivo. Ha una bocca eccessivamente secca può anche dare alitosi tanto quanto saranno di batteri. Questo è importante perché mentre l'alcol uccide i batteri, anche si asciugherà la bocca. Molti collutori contengono una certa percentuale di alcool come loro agente lotta contro batteri.



Tuttavia, alcuni colluttori hanno abbandonato il principio aggiunto di alcool come sanno che questo accade, o perché alcuni hanno una sensibilità all'alcol quando si utilizzano altri farmaci o a causa di condizioni mediche. Ci sono altri ingredienti che uccidono i batteri, tuttavia. Al momento di decidere quale tipo di collutorio uccide i batteri più efficacemente senza alcool, considerare quelli che hanno il perossido di idrogeno come agente invece. Perossido anche uccide i batteri, ma non secca la bocca abbastanza tanto quanto altri dentifrici e collutori.



Praticamente qualsiasi marca che è etichettato come un antisettico è il tipo di collutorio che uccide i batteri più efficacemente, come si avrà almeno un ingrediente aggiunto di fare proprio questo. In genere quelli che non sono antisettico sono appena mascheratura alito cattivo con olio di menta piperita. Olio di menta piperita aiutare a eliminare o coprirla, ma non è sbarazzarsi dei germi che causano esso. Se avete alito cattivo, causa della carie o a causa della scarsa igiene orale, questi oli ed altri ingredienti non stanno per fare molto nel lungo periodo. Una volta che gli oli evaporano o sono mondò attraverso il mangiare e la deglutizione, verrà restituito.



Quando si sceglie il tipo di collutorio che uccide i batteri in modo più efficace per voi, ricordate che il prodotto deve essere solo una parte di buona igiene orale, affinché il vostro alito cattivo di essere curato in modo permanente. Spazzolino e filo interdentale anche sono altrettanto importanti.