Assistenza di base per i denti sani

Mantenere i denti sani può essere semplice come seguendo alcuni semplici suggerimenti. Tuttavia, anche le punte più semplice possono andare dal modo in cui lato ogni tanto e un po provocando batteri e acido in bocca a correre rampante e causare la cavità. Il modo migliore per mantenere i denti sani è seguendo i principi fondamentali di spazzolino e filo interdentale. La maggior parte delle persone non erano insegnate tecniche adeguate su come cura per i loro denti. Da manca questa conoscenza di base si può facendo un cattivo servizio per la salute dei denti. Seguire queste linee guida di base a cura adeguata per i denti e sarà sorridenti più ampio da questo giorno in avanti.



1. Gettare via vostro spazzolino da denti-spazzolini da denti, credere o non sono un terreno fertile per i batteri. Anche se si sciacquare lo spazzolino da denti dopo lo si utilizza piccole quantità che non sono ancora percepibile all'occhio può essere lasciato a fiorire. O batteri dal contatore o lavello circostante possono entrare in contatto con lo spazzolino da denti come certi punti nel tempo. Inoltre, dopo aver utilizzato lo spazzolino da denti per 12 settimane di fila la rigidità delle setole cominciano a logorare. Pertanto non si ottiene la stessa pressione per rimuovere la placca e batteri dai denti, come avevi quando comprato lo spazzolino da denti. Quindi, è meglio riciclare lo spazzolino da denti ogni 3-4 mesi. In questo modo che si continua a ottenere un dente pulito, forte esperienza di spazzolatura.



2. Visita vostro dentista almeno due volte un anno-dentisti sono le persone più esperti per quanto riguarda i denti. Anche se la maggior parte della gente odio andare dal dentista, può in realtà essere una grande esperienza di apprendimento. Anche se il dentista è lì a dire se si sono state trattando i denti male, si può incoraggiare anche di avere denti più bianchi, più sani. Dentisti possono insegnare a pennello in modo più efficace e filo interdentale senza rendendolo un processo difficile. Quindi andare per un controllo almeno due volte all'anno e non esitate a chiedere il vostro dentista le questioni davvero difficile sia!



3. Electronic spazzolini da denti-come molti dei nostri altri gadget, spazzolini da denti anche hanno ottenuto un aggiornamento a versioni elettroniche. In realtà, spazzolini da denti elettronici sono meglio i regolare spazzolini manuali. Il motivo, non tutti pennelli con la stessa intensità. Alcune persone pennello troppo duri e alcuni pennello troppo morbidi. Nel caso di pennello troppo duro, si può effettivamente pennello lo smalto destra fuori lo strato superiore dei denti. Se spazzola troppo morbido rischi lasciando i batteri e le peste sui denti, che possono erodere lo smalto e provocare la cavità. Con uno spazzolino elettronico che si muove sul proprio così non è necessario applicare alcuna pressione supplementare, solo fare le setole spostare sulla propria. Questo assicura che state ottenendo tutti i batteri fuori dei denti, lasciando con un sorriso felice, sano.



4. Flossing-Flossing è una di quelle cose che ognuno dovrebbe fare, ma solo una piccola percentuale della popolazione in realtà lo fa. Con il nuovo flossing aids nel mercato oggigiorno rende molto più facile uso del filo interdentale. I vecchi metodi flossing rendono difficili da raggiungere fino ai denti molto indietro. Floss di picconi possono raggiungere lontano nella parte posteriore della bocca e dietro i denti. Assicurati di filo interdentale correttamente delicatamente ottenendo tra ogni dente, andando in giro ogni dente e raggiungendo dietro i denti.



5. Smettere di spuntini e masticare su gomma-Snacking causa zucchero di sedersi sui denti. Batteri in bocca vengono fino ai denti per nutrirsi lo zucchero, che crea l'acido che cause dente decadimento. Da masticare, stimolare la produzione di saliva. Saliva vampate di cibo e batteri fuori della superficie dei denti. È preferibile a masticare gomma senza zucchero o gomma contenente xilitolo, un alcool di zucchero. Piuttosto che attraggono i batteri, xilitolo combatte esso fa un buon ingrediente per masticatori di gomma.



6. Spazzolino da denti per go-con l'avvento di nuovi aiuti flossing ed elettronica, spazzolini da denti, c'è anche un nuovo modo di portare uno spazzolino da denti con voi dove mai andate. Nuovo mini sulla Vai spazzolini da denti sono le dimensioni di un tubo di rossetto, facilmente memorizzabili nella borsa e un deodorante, spazzolino da denti, stuzzicadenti e respiro, tutto in uno. Questi spazzolini da denti USA e gettare sono grandi per dopo pranzo, caffè o solo come una bevanda rinfrescante respiro durante il giorno.



7. Bere che più acqua-acqua è uno dei modi coerenti per mantenere costantemente i batteri e germi da riposo sui denti. Acqua vampate di sinistra su particelle di cibo e batteri dalla bocca. Per non parlare che acqua neutralizza l'equilibrio del pH in bocca che lo rende meno probabile per l'acido a forma. Questo significa meno cavità e un sorriso più sano.