Batteri benefici dello stagno è una necessità per i sani stagni

Batteri stagno esiste in tutti gli stagni, grandi o piccoli. Tuttavia, c'è sia batteri buoni e cattivi di stagno. I batteri buoni (batteri aerobici) esiste per mantenere efficientemente i rifiuti organici come spreco dei pesci, cibo in eccesso, vegetazione morti e anche di dilavamento fertilizzante ripartiti prima che possono causare problemi di qualità dell'acqua. I batteri cattivi (batteri anaerobici) è i batteri che produce l'offensivi odori e qualità dell'acqua povera. In determinate condizioni che ecosistema dello stagno ottiene fuori di equilibrio e i livelli naturali di batteri benefici dello stagno sono in grado di tenere il passo con i livelli dei rifiuti dello stagno. Questo può essere dovuto sulla popolazione ittica, sopra l'alimentazione o forse un hard rain lavato alti livelli di detriti nello stagno.



Quando i batteri benefici dello stagno diventa incapace di degradare i rifiuti in modo tempestivo, possono cadere i livelli di ossigeno e batteri anaerobici inizia a diventare prevalente producendo solfuro di idrogeno (odori) e la qualità dell'acqua povera. Aggiungendo nuovamente dentro i batteri di stagno benefici disponibili in commercio dello stagno, si crea uno scenario dove i batteri benefici è ancora una volta i batteri cattivi superare in quantità lunga e la creazione di un equilibrio ecologico con nello stagno nuovamente.



Perché mai non si sa esattamente quando vostro stagno potrebbe uscire da equilibrio, è altamente consigliabile che i proprietari dello stagno aggiungere batteri benefici dello stagno su base regolare come spesso come settimanale, ma non più di ogni mese, a seconda dello stagno. Inoltre, perché i batteri buoni sono fortemente influenzati da ossigeno, loro benefici sono notevolmente aumentati con la presenza di un aeratore o Fontana. Tuttavia, molte delle stagno batteri formulazioni sul mercato oggi sono creati con batteri benefici che possono esistere con ossigeno o anche nei livelli di ossigeno molto basse.