Belly Button Ring infezioni

Un anello ombelico è la gioielleria che adorna l'ombelico. È inserito nel ventre di piercing carne sulla parte superiore dell'ombelico. L'infezione è una possibile minaccia per appassionati di moda che vuole bucare il corpo per migliorare l'appello.



Un'infezione di anello ombelico è causata da agenti patogeni come batteri e funghi. Metodi inadeguati di piercing, contatto con le mani sporche, o un bagno nelle acque inquinate può risultare nell'infezione.



Infezioni devono essere identificati nelle prime fasi per evitare complicazioni. È difficile distinguere tra i sintomi di infezioni, poiché il sanguinamento e scolorimento sono normali dopo un piercing. I primi sintomi comprendono il rossore e gonfiore della zona. L'area interessata sarà caldo. Complicazione dell'infezione inizia da emorragia della ferita. Lo scarico può includere pus verdastro, giallastro o grigiastro. Il dolore è il sintomo più evidente di un'infezione.



Infezione trascurata porti a condizioni come ascessi e cellulite. Ascesso è l'infezione causata sotto la pelle. Sintomi come dolore, gonfiore e sanguinamento sono comuni. Cellulite è una condizione in cui l'infezione ha attraversato la zona circostante la ferita. La tenerezza e il rossore del tessuto si estende a tutta la pancia. Si può portare a infezione addome e avvelenamento del sangue. Febbre e corpo dolori denotano una condizione critica in cui è interessato tutto il corpo con l'infezione. In tali condizioni è consigliabile immediato ricovero in ospedale.



Consultazione con l'individuo che ha fatto il piercing per imparare la condizione esatta della ferita deve essere l'azione preliminare; un medico deve essere affrontato per il trattamento. Gli antibiotici sono usati per trattare le infezioni sistemiche. L'applicazione topica di unguenti è evitato poiché inibisce l'apporto di ossigeno. Una pressa a calda, umida viene applicata per il sollievo. La gioielleria è mantenuta in posizione per evitare il blocco nello scarico, che può provocare problemi che sono più gravi.



Infezione può essere evitato con cura adeguata. In generale, sono necessari tra sei mesi a due anni per la completa guarigione della ferita. L'iniziale gioielli e ago utilizzato per il piercing devono essere sterilizzati per evitare l'infezione. I gioielli devono essere nichel libero e liscio per evitare abrasioni.