Miglior Home e rimedi ayurvedici per il trattamento del mal di denti

Mal di denti è un problema estremamente fastidioso, che drasticamente interferisce con le normali attività della persona. A volte il dolore nei denti ottiene a essere così straziante che la persona può sentire che il dente intero essere sradicato dalle gengive. Tuttavia, ci sono molti modi in Ayurveda per prevenire e curare il mal di denti.



La bocca è il luogo del kapha dosha. Quindi, quando il kapha dosha ottiene viziato, ci sono problemi dentali e orali, tra cui mal di denti. Ayurveda si prende cura di mal di denti da pacificare il kapha dosha. Questo risultato è ottenuto utilizzando una grande varietà di erbe che può essere utilizzato come toothpowders, dentifrici e spazzolini da denti.



Ci sono anche un certo numero di oli potenti che può essere applicato sui denti colpiti per ottenere il dolore alleviato. Dentisti anche tutto il mondo utilizzano e prescrivono i rimedi che hanno avuto origine in Ayurveda, come l'uso dell'olio di chiodi di garofano in lenimento mal di denti.



Pertanto, è una buona idea usare tecniche ayurvediche effettuare permanente igiene dei denti.



(1) Le erbe utili nel trattamento del mal di denti



1 Assafetida (Ferula fetida)



Assafetida è un rimedio eccellente e azione rapida per problemi di mal di denti. Suoi minerali ricchi e vitamina contenuti aumentano la resistenza dei denti e consentano loro di sopportare il dolore.



2 Chiodi di garofano (Syzygium aromaticum)



Chiodi di garofano ha le migliori proprietà astringenti e antisettiche tra tutti i rimedi di denti. Chiodi di garofano Olio riduce il dolore notevolmente e combatte anche contro i germi nelle cavità. Chiodi di garofano olio è un ingrediente importante nei molti dentifrici. Dentisti anche applicano un materiale con chiodi di garofano olio come ingrediente vitale quando riempiendo la cavità.



3 Cipolla (Allium cepa)



Cipolla può dare temporaneamente cattivo odore, ma nel lungo periodo è molto vantaggioso per l'igiene dentale. Cipolla può combattere contro i germi che si accumulano sui denti e quindi prevenire problemi futuri con i denti. Persone chomping su una cipolla cruda al giorno sono protetti da mal di denti, oltre a vari altri benefici per la salute.



(2) Dietetiche trattamenti per mal di denti



Poiché i problemi dentali sono dovuti a squilibri del kapha dosha, è necessario portare il kapha tornato alla normalità. Per fare questo, devono essere obbediti i seguenti punti:-



-Dolci alimenti devono essere rigorosamente evitati. Queste aumenterà kapha in bocca, che aiuterà l'allevamento dei microrganismi. Questo provoca la cavità in bocca, portando a mal di denti.



-Non consumare alimenti zuccherati e cioccolatini di notte. Loro particelle rimarrà nelle intercapedini dei denti, anche se pensi che hanno spazzolato correttamente.



-Alimenti che hanno gusti pungenti, amari e astringenti sono buoni per mantenere sotto controllo i mal di denti. Questi alimenti possono uccidere i microrganismi che si stabilì nelle cavità.



-Alimenti che hanno contenuto di buona vitamina c sono anche buoni per i denti. Così amalaki, pomodori, verdure a foglia verde e agrumi devono essere inclusi nella dieta.



-Igiene dentale è un must. Dovete gargarismo dopo ogni pasto e filo interdentale anche prima di ritirarsi a letto. Utilizzare uno stuzzicadenti per rimuovere eventuali particelle di cibo incorporato dalle cavità.



(3) Trattamenti ayurvedici per il mal di denti



In caso di mal di denti, è preparata una pasta di varie erbe benefiche. Questo è usato come una polvere del dente e utilizzato al posto del dentifricio.



Il Irimedadi taila è utilizzato anche per applicazioni sui denti. L'uso regolare di questo olio risolve la maggior parte dei problemi dentali.



Nel caso il mal di denti è accompagnato con gengivite, quindi sono prescritti i seguenti farmaci:-
-Un decotto di Triphala e Cipro è usato per gargarismi.



-Una miscela di liquirizia è preparata in burro chiarificato e miele. Questo è applicato sui denti.



-Compresse di kamadugha guduchi e mauktik sono prescritti due volte al giorno per quindici giorni.



(4) Home rimedi per il mal di denti



1. Assafetida è a terra in una pasta nel succo di limone. Questo poi si è leggermente riscaldato. Un batuffolo di cotone è tamponò nella soluzione e applicato sulla cavità del dente. Questo è un metodo molto veloce per alleviare il dolore.



2. Un rimedio molto semplice per placare il mal di denti è di mescolare alcuni polvere di pepe con sale comune e strofinare questa miscela sui denti. Facendo questo quotidiano eviterà anche eventuali problemi di mal di denti, come pure cavità dentale.



3. Mescolare un pizzico di pepe in olio di chiodi di garofano. Mettere questo olio direttamente nella cavità per fermare il mal di denti.



4. Preparare una pasta di corteccia di baia berry in aceto. Applicare questo sui denti. Questo allevia il mal di denti e contribuisce a rafforzare le gengive nel lungo periodo.



5. Masticare una radice della Rosebay est indiano. Questo aiuta a ridurre il mal di denti con effetti immediati.



6. Se non sembra funzionare per il tempo della vita, quindi applicando un impacco di ghiaccio sul dente dall'esterno può dare un sollievo temporaneo.



7. Sgranocchiando verde verdure a foglia è anche un buon modo di risolvere problemi di mal di denti. Se fatto ogni giorno, allora questo consentirà di evitare qualsiasi cavità del dente in futuro.