Prima di esplorare i rimedi per sbarazzarsi di alito cattivo - imparare le cause

Prima di iniziare a esplorare i rimedi per sbarazzarsi di alito cattivo, dobbiamo avere una conoscenza approfondita delle cause e sintomi. Alcune delle cause (ma non tutto ciò che può sostituire il respiro normale) sono:



1) Dente ascessi
Infezione del tessuto che circonda un dente che di solito si riempie di pus, che ha un odore molto puzzolente.



2) L'alcolismo
Uso smodato di alcol cause diminuzione della produzione di saliva, causando secchezza della bocca. Secchezza della bocca è delle principali cause di alito cattivo.



3) Rinite atrofica
Questo è un'infiammazione della mucosa nasale solitamente il risultato di gocciolamento nasale a causa di raffreddori o sinusite.



4) Tumori
Tumori, come tumori dell'esofago, faringei, orali, leucemia, polmonare e cancro allo stomaco, tutti presenti grave alito cattivo a causa di decadimento che sta prendendo posto. Inoltre, i trattamenti medici per questi tumori possono esacerbare l'alito cattivo.



5) Candida orale
Questa è un'infezione fungina della cavità bocca. Conosciuto anche come tordo, è abbastanza comune tra i neonati, i diabetici, pazienti di chemioterapia e persone con HIV o AIDS.



6) Cavità
Questi buchi nei due strati esterni di un dente contengono decadimento che a sua volta produce alito cattivo.



7) Dentiere
Dentiere sono protesi sostituzioni per denti naturali e sono appena come sensibili per l'accumulo di placca che provoca alito cattivo. Portatori di protesi hanno anche una tendenza verso la bocca secca che aumenta anche il rischio di alito cattivo.



8) Diabete
Persone che hanno il diabete possono anche avere l'alito cattivo. Questo si verifica a causa di scarso controllo di zucchero nel sangue, il problema con la maggior parte dei diabetici. Malattia di gomma è un problema per i diabetici. E, il diabete è un problema per le persone con malattie gengivali.



Può essere difficile determinare che viene in primo luogo, il diabete o la malattia di gomma, ma il problema di fondo è chiaro. Glicemia alta contribuisce alla malattia di gomma. Diabetici hanno difficoltà a controllare la glicemia alta. Malattia di gomma è una principale causa di alito cattivo, quindi la correlazione.



Le relazioni di American Dental Association che le persone con tipo 1 diabete 5 sono a maggiore rischio per gengivite.



9) Farmaci
Alcuni farmaci come gli antistaminici, antidepressivi, pressione sanguigna meds, steroidi, farmaci anti-tumorali terapia, diuretici e contraccettivi orali sono noti per aumentare la propensione per l'alito cattivo, nonché un aumento del rischio per la malattia di gomma.



10) Secchezza delle fauci
Suona come tale una frase poco innocua, non è vero? Pensato per essere delle principali cause di alito cattivo, secchezza delle fauci si verifica quando la produzione di saliva è ridotto e porta il proprio pacchetto brutto poco dei problemi.



Il termine medico per bocca asciutta è "xerostomia" (pronunciato ZEER-oh-STOH-mee-ah). Saliva esegue lavori vitali nel vostro corpo. Esso aiuta nella digestione utilizzando gli enzimi per aiutare a rompere i cibi diversi e rende anche più facile parlare.



Non potete realizzare che può anche aiutare a prevenire la carie dentaria risciacquando le particelle di cibo via tra i denti, come pure le gengive. Saliva consente anche di assaggiare il cibo che si mangia e rende più facile per voi a inghiottire quell'alimento. È noto anche per neutralizzare qualsiasi acidi dannosi.
Si ritiene che essere causata principalmente da alcuni farmaci che abbiamo elencati nel paragrafo precedente.



I sintomi di secchezza della bocca possono includere:



* Lingua secco, ruvido
* Scarso senso del gusto
* Sensazione di bruciore in bocca
* Aumento targa
* Produzione di saliva ridotto



Morbo di Alzheimer, AIDS e ictus sono attribuiti anche a causare secchezza delle fauci, nonché gravidanza e/o cambiamenti ormonali dovuti alla menopausa.



Crescente assunzione di liquidi può aiutare a reidratare la bocca. È importante per mantenerla umida in modo da non perdere tutti i benefici offerti da produzione di saliva.