Trattamento di vaginosi batterica - cause e cure per vaginosi batteri

Vaginosi batterica (BV), conosciuto anche come gardnerella vaginosi, è la più comune e che si verificano frequentemente infezione vaginale. Si sviluppa quando si sposta l'equilibrio tra i batteri che nella vagina, e c'è meno i batteri "buoni" e più del tipo "nocivo" presente. Mentre lo ha considerato un lieve infiammazione, infezioni BV possono aumentare il rischio di alcune condizioni di salute, tra cui la malattia infiammatoria pelvica (PID) e complicazioni durante la gravidanza.



Vaginosi batterica cause sono difficili da pin-point, come la maggior parte delle donne sperimenteranno questo tipo di infezione almeno una volta nella loro vita e spesso su base ricorrente. Il rischio aumenta nelle donne con diabete, donne afro-americane e dall'insorgenza della menopausa. Fattori comuni che sono noti per aumentare la possibilità di sviluppare BV includono:



-Multiple e/o femminili sessuali partner-fumo-intrauterino contraccettivi dispositivi (IUD)-vaginale douching



Riconoscendo vaginosi può essere ingannevole, perché i sintomi sono indicativi di un certo numero di infezioni vaginali, e alcune donne non vivere tutti i sintomi di BV prima di un esame medico. Indicazioni che si possono essere affetti da vaginosi batterica includono uno scarico bianco-grigiastro o giallo e un odore di pesce evidente dopo il rapporto sessuale.



Antibiotici di prescrizione per il trattamento di vaginosi batterica è disponibili dal vostro medico di famiglia, salute o OB/GYN; Tuttavia c'è un alto tasso di BV ricorrenti segnalati dopo il trattamento tradizionale con questi tipi di droghe e cronica soffre sono stati segnalati a sperimentare un'altra infezione entro tre mesi.



Così che cosa può fare per impedire queste infezioni vaginali ed esperienza permanente sollievo? Una nuova svolta scientificamente provata offre un rimedio a casa semplice, sicuro e naturale che promette di curare le infezioni vaginosi batterica con tre giorni di tempo - utilizzando conveniente, facile da trovare ingredienti che si possono già avere nella vostra casa!



Qual è il segreto di questo trattamento vaginosi batterica facile ma incredibilmente efficace? Clicca sui link qui sotto per scoprire!