Vaginosi batterica o Trichomonas... Una panoramica delle due

Vaginosi batterica sia trichomonas sono disturbi ginecologici comuni. Essi sono anche molto simili, che fa sì che molte donne a diventare confuso su entrambe le condizioni. Mentre ci sono alcune somiglianze, ci sono abbastanza differenze tra vaginosi batterica e trichomonas che può aiutare le persone a distinguere la differenza tra le due condizioni.



Vaginosi batterica sono un'infiammazione della vagina. È la forma più comune di infezione vaginale, contabilizzazione in qualsiasi momento gven tra il 10 e il 64 per cento di tutte le infezioni vaginali. Questa infezione è principalmente causata da una crescita eccessiva del Gardnerella organismo o batteri anaerobici. Mentre i batteri sono comuni nella vagina, c'è un equilibrio necessario. Quando questo equilibrio è spento, si verifica l'infiammazione.



Il sintomo più comune di vaginosi batterica è un odore sgradevole, pesce e pronunciato vaginale. È anche comune per le donne di sperimentare un prurito o sensazione di bruciore, ma questo non è sempre un sintomo di vaginosi batterica. In realtà, non è raro che una donna di avere vaginosi batterica e non sperimentare sintomi fisici. Molti imparano che hanno vaginosi batterica dopo un esame pelvico ordinaria all'ufficio del loro medico. Ecco perché i medici sottolineano l'importanza di non douching almeno una settimana prima del vostro esame pelvico.



Si stima che 3 milioni di donne ogni anno sono infettati con l'organismo che provoca trichomonas. È, infatti, una malattia a trasmissione sessuale molto comune. Non è chiaro quanti uomini sono infetti ogni anno con trichomonas.



Trichomonas è più comunemente trasmessa agli altri attraverso un rapporto sessuale non protetto. Ci sono stati casi in cui la malattia è stata trasmessa attraverso asciugamani condivisi, ma questi casi sono rari. Le donne hanno trasmesso anche la malattia a loro neonati attraverso il parto.



Le donne spesso non sono consapevoli del fatto che essi hanno questa malattia sessualmente trasmissibile. La maggior parte delle persone non esperienza sintomi di infezione trichomonas. Questo è il motivo per cui così tante persone non sono consapevoli che hanno l'infezione.



Alcuni dei sintomi di trichomonas includono rapporti sessuali dolorosi, irritazione vaginale, odoroso vaginali che sono giallo, verde, o bianco e vaginale infiammazione. Se i sintomi si verificano, solitamente diventano apparente tra quattro e venti giorni dopo l'infezione. Gli uomini solitamente non esperienza nessun sintomo a tutti.



Se si sospetta che si può avere una di queste condizioni, è importanta fissare un appuntamento per vedere il tuo ginecologo. Solo un professionista qualificato correttamente può diagnosticare e trattare entrambe queste condizioni mediche.