Vaginosi batterica rimedi omeopatici

Vaginosi batterica (BV) è un comune infezione vaginale. In realtà, è la più comune infezione vagina e circa la metà delle donne che hanno BV non mostrano alcun sintomo. Purtroppo, i sintomi di BV sono molto imbarazzanti per le donne e cronica BV spesso volte risultati in abbassata autostima o depressione. Per fortuna, ci sono diversi trattamenti medici e rimedi omeopatici per vaginosi batterica



Così che cosa esattamente è vaginosi batterica? È uno squilibrio del "buono" e "cattivi" batteri all'interno della vagina. Più spesso BV è solo un lieve problema che di solito va via sul proprio all'interno di un paio di giorni. Spesso volte le donne non sa che c'è un'infezione. Tuttavia, a volte le infezioni sono così gravi che sono necessarie cure mediche o altre cure naturali per BV.



Non c'è una grande comprensione di ciò che provoca BV. I medici sono ancora incerti come a ciò che permetterebbe i batteri nella vagina per ottenere così fuori di equilibrio. E anche se non ci sono cause note di BV è stato dimostrato che l'attività come sesso con più di un partner, avere un partner sessuale femmina, fumo, e douching aumenta la possibilità di un'infezione. Il sintomo più comune è sgradevole odore "pesce" provenienti dalla vagina che è associata con una scarica di gialla o grigiastra.



Trattamento per BV è relativamente semplice con i medici di solito prescrizione di un antibiotico forte. C'è qualche discussione su quanto questo aiuta come l'antibiotico uccide sia il "buono" e "cattivi" batteri. Questo permette alle donne di iniziare con una lavagna pulita, per intenderci, ma non indirizzo la causa dell'infezione. Di conseguenza, molte donne hanno cronico o ricorrente vaginosi batterica. BV ricorrenti spesso volte ha un impatto negativo sulle donne auto-stima e può causare problemi in matrimoni e relazioni sentimentali.