Vaginosi batterica

Mantenere una preparazione che fungerà da 'primo soccorso' per vaginosi batterica è una buona idea per una donna che aveva sofferto la condizione o può identificare con le abitudini che lasciare le donne inclini alle infezioni o i segni premonitori. Ricerca scientifica ha trovato che se una donna è utilizzando un dispositivo di contraccezione IUD, è sessualmente attiva e ha diversi nuovi partner in ogni momento o fumi, lei è molto vulnerabile ai contraenti vaginosi batterica. Un attacco può essere attivato tramite l'uso di saponi profumati o prodotti da bagno e douching non necessari.



Se una donna spesso si sveglia al mattino per un odore sgradevole o scarico grigiastro, è consigliabile che lei dovrebbe tenere qualcosa in casa come primo soccorso. Utilizzando un sapone alcalino per lavare via l'odore sarà solo peggiorare. non è meglio. Questo scarico è un'indicazione tipica di vaginosi batterica, ma è saggio avere la diagnosi confermati quanto prima di eliminare qualsiasi altra causa.



Vaginosi batterica devono essere trattato il prima possibile per prevenire il peggioramento di sintomi o il tessuto della pelle e delicato diventando gonfio e gara. Lo scarico grigiastro di solito è l'unico sintomo, ma può essere molto sgradevole. Quando il giusto trattamento viene somministrato correttamente scompare rapidamente.



Uno dei più veloci recitazione primi aiuto trattamenti è douching con acido borico o perossido di idrogeno. Douche due volte al giorno fino a quando uno è sicuro che la vaginosi batterica è stata eradicata. Fare questo trattamento per una settimana prevenire il ripetersi come lo scarico è stato conosciuto per scomparire entro un giorno.



Perossido di idrogeno e acido borico può essere mantenuto per lungo tempo senza perdere alcuna efficacia e sono ideale per avere ha un trattamento di emergenza vaginosi batterica.



Un altro effetto veloce cure è yogurt naturale dal vivo che funziona meglio quando inserito nella vagina. Se non non c'è nessun doccia disponibili, utilizzare un tampone che era imbevuto di yogurt e sostituzione ogni ora per le prime ore e ripetizione tre o quattro volte al giorno fino a quando la donna sono sicuro che la condizione è guarita. Ci sono diversi vantaggi di yogurt naturale. È facile da entrare in possesso di e può anche essere un prodotto che è stato trovato regolarmente in frigorifero. Agisce rapidamente a ripristinare l'equilibrio batterico nella vagina aumentando il livello di lattobacilli. È anche meravigliosamente calmante se c'è qualsiasi infiammazione.



Si dice che un'oncia della prevenzione è meglio di una libbra di cura, in modo che il miglior pronto soccorso che potrebbe fare una donna consiste nell'esaminare la sua dieta e vedere se lei può includere qualsiasi integratori o erbe che potrebbero aiutare a proteggerla contro contraenti vaginosi batterica.