Vantaggi del gelso

Per gli ultimi 5.000 anni, gelsi sono stati ampiamente coltivati e utilizzati per diversi benefici per la salute ad essi associati. Gelsi si trovano in quattro varietà principali, tra cui il rossi, neri, bianchi e selvatici gelsi. Anche se esistono varietà quasi un centinaio, e migliaia di sottovarietà locale di gelso, ma si può facilmente trovare un gelso quasi a qualsiasi altitudine o il clima del mondo.



Gelso come una medicina



Noto anche come frutta Morus, la pianta di gelso, ci sono centinaia di specie di Morus e in Cina, è possibile trovare il gelso bianco. La pianta di gelso è usato principalmente per l'allevamento di bachi da seta, che consumano le foglie di gelso come loro principale fonte di cibo. Cina è uno della seta principale paesi dal passato molti secoli produttori ed è considerato come fonti primarie del mondo di seta.



Seta è una fibra naturale che consente all'aria di passare attraverso il tessuto. Questo è perché il tessuto comprende 18 varietà di aminoacidi e assorbe l'umidità così naturalmente. Seta tira fuori l'umidità dalla pelle, pertanto, non ritenete appiccicoso durante il sonno. Seta è un cattivo conduttore di calore o energia elettrica. Di conseguenza, il corpo mantiene la sua temperatura naturale. Oltre ad ottenere benefici per la salute mangiando gelsi, si può anche guadagnare reddito notevole troppo da una crescente gelsi.



Benefici di mangiare il gelso



Gelso contiene basse quantità di grassi saturi, colesterolo e sodio mentre abbastanza ad alto contenuto di vitamina C, vitamina K, magnesio, potassio e ferro. Mangiare gelsi regolarmente aiuta a mantenere la buona salute e perdere peso. Pertanto, coloro che cercano di aumentare di peso sono sconsigliati facendo mangiare gelsi.



Gelsi sono anche una ricca fonte di resveratrolo, che è un composto con proprietà antitumorali. Gelsi contengono un sacco di antociani, che la guardia contro le malattie cardiovascolari. Il frutto è dimostrato anche la capacità di combattere con batteri e virus dannosi.



Uno studio giapponese indica che la polvere di gelso, se incluso come supplemento dietetico, aiuta nella prevenzione del diabete.



La cosa migliore di mangiare gelsi è fanno uno spuntino sano che anche il buon gusto e si garantisce numerosi vantaggi di salute se consumati regolarmente.