Cipolle sono sostanze fitochimiche e quercetina che aiutano il corpo spostando e rompere il muco alla testa e al torace. L'odore potente provoca gli occhi a strappo e il naso per l'esecuzione. È questo effetto sul vostro corpo che stimola il sistema immunitario di combattere il virus o infezione batterica. Questo sta aiutando il vostro corpo capannone il virus e ridurre l'infiammazione dalla congestione.
La cipolla è un'erba penetrante, riscaldamento e stimolante. È usato in zuppe e persino sciroppi per la tosse. Ma non dovete mangiare a sperimentare la sua guarigione colpisce. Li applica esternamente come un impiastro e inalate e sentire i loro effetti pungente. Cipolle portano il calore per l'area e questa azione porta la febbre a quella parte del corpo per controllare quanto l'infezione si diffonde.
Puoi anche tagliarle a fette e metterle in una ciotola da tuo letto di notte o in qualsiasi stanza della casa. Si dice che assorbono il virus e batteri dall'aria. Un medico durante l'influenza spagnola del 1918 scoperto un agricoltore e la sua famiglia facendo questa cosa e non catturano l'influenza, così va la storia.
Cipolle sono anti-batteriche, virali formica e anti-parassitari. Essi sono ricchi di vitamina C, potassio, cromo, fibra, manganese e vitamina B6. Così mangia cipolle ogni giorno, imparare a fare cataplasmi e sciroppi e continuare un rimedio 5.000 anni fa.