Dieta migliore di pelle

Anche se non c'è assolutamente niente di sbagliato con la voglia di guardare bene, prendendo adeguata cura della vostra pelle non è semplicemente una questione di vanità perché ci sono anche molte ragioni di salute da prendere in considerazione. Innanzi tutto, la pelle è un organo importante, proprio come il tuo cuore, fegato, polmoni e cervello sono. Come un dato di fatto, la pelle è il più grande organo del corpo e come tale, esso beneficia i nutrienti stessi che a beneficio vostro organi interni. In secondo luogo, la pelle è un organo esterno che, come uno specchio a due vie, riflette e visualizza cosa sta succedendo all'interno del vostro corpo, così come l'ambiente di fuori di esso. Se io posso per un attimo confrontare il corpo a un libro, con la pelle sta la copertina del libro e i vostri organi interni il contenuto testuale del libro intero, di quello che sicuramente può giudicare questo libro da sue copertine.



Ricerca ha mostrato il tempo e il tempo nuovo che consumano alimenti nutrienti si tradurrà in salute ottimale di tutto il corpo e che, naturalmente, include la pelle. Inoltre è stato scoperto che alcuni alimenti possono aggravare e magnificare alcune condizioni mediche della pelle e quella proteina e alcune vitamine e minerali hanno un valore inestimabile per migliorare e mantenere la salute della pelle.



Non non c'è nessuna magia qui - buon cibo equivale a pelle buona. È semplice come un bene dieta di equilibrio che è ricco di preziose vitamine e minerali come le vitamine c ed e che proteggere la pelle dai danni del sole e contribuire a ridurre i danni nelle cellule della pelle, causata da radicali liberi dannosi che accelerare il suo invecchiamento; complesso vitamina b e biotina che formano la base della pelle e capelli e unghie; e vitamina A, che mantiene e le riparazioni della pelle tessuto. Ricercatori e dermatologi raccomandano che l'assunzione alimentare giornaliera dovrebbe comprendere almeno tre once di pane integrale, cereali, riso, cracker o pasta; un'ampia varietà di frutta e verdura che includono più scure verde e arancione verdure; alimenti ricchi di calcio come latte e altri prodotti lattiero-caseari bassi o magri; e magra, carne, pollame e pesce.



Per la vostra e la mia propria, ho compilato una lista di dieci cibi deliziosi che amerete e così sarà la vostra pelle. Saremo noi chiamiamo ciascuno di loro pelle Yummy?



Yummy 1 - Avocado la pelle. Un avocado maturo è cremoso, nocciola e delizioso ed è ricca di oli essenziali e vitamine del gruppo b che nutrire la pelle dall'interno, così come dalla sua esterna.



Pelle Yummy 2 - Mango. Questo dolce degustazione frutta contiene più del 80% del vostro fabbisogno giornaliero di vitamina A, ed è basso contenuto di calorie.



Pelle Yummy 3 - mandorle. Una singola porzione di mandorle, che vi darà 150% del vostro fabbisogno giornaliero di vitamina e.



Yummy ciliegie Acerola 4 - la pelle. Solo una ciliegia Acerola vi offre 100% il fabbisogno giornaliero di vitamina c.



Pelle Yummy 5 - patate al forno. Mangiare una singola patate al forno (non fritte) sarà dotare si con il 75% del vostro fabbisogno giornaliero per il rame che funziona insieme con vitamina c e zinco per produrre fibre di elastina che supportano la struttura della vostra pelle.



Pelle Yummy 6 - funghi. Funghi hanno un'abbondanza di riboflavina (vitamina B2) che fa parte del complesso-B essenziale per la riparazione e la manutenzione dei tessuti della pelle.



Pelle Yummy 7 - olio di semi di lino. Olio di semi di lino è una delle migliori fonti di essenziali Omega 3.



Pelle Yummy 8 - germe di grano. Germe di grano è molto ricca di biotina.



Pelle Yummy 9 - ricotta. Ricotta non è solo una buona fonte per il calcio, ma contiene anche selenio che funziona mano nella mano con vitamina e.



Yummy 10 - ostriche la pelle. Le ostriche sono ricche di zinco.



Buon appetito e ricordate, tu sei quello che mangi così si prega di mangiare ciò che si vuole essere.