Infezione della vescica - 7 motivi per curare l'infezione del tratto urinario, naturalmente

Avete un'infezione della vescica e bisogno di cercare il trattamento. Ma qual è il modo migliore per trattare le infezioni delle vie urinarie?



Farmaco o rimedi naturali?



Se stai leggendo questo articolo probabilmente sapete che farmaci possono solo fare tanto per l'infezione. Probabilmente direi che questo non è il tuo primo infezione delle vie urinarie.



Fatto! La maggior parte delle persone che fanno uso di antibiotici per trattare le infezioni delle vie urinarie troveranno il successo per i primi mesi. Purtroppo, molti malati anche trovare che la loro infezione restituisce entro il primo anno.



Fatto! Uno su cinque donne otterrà un'infezione della vescica a volte nel corso della loro vita. È stato riferito che quasi 10 milioni di visite di medico sono causa di infezioni del tratto urinario.



Fatto! La ricerca ha trovato che bere succo di mirtillo può curare alcune infezioni della vescica. Purtroppo, molte persone cercano di bere succo di mirtillo, fino a quando girano rosse con senza alcun risultato. Fortunatamente, ci sono numerosi altri modi per curarti naturalmente.



Salute naturale e infezioni della vescica



Perché c'è così tanto ronzio dietro le infezioni del tratto urinario e rimedi naturali?



Se non sapevi, queste infezioni sono una delle infezioni più popolari per curare con rimedi naturali! Perché? Perché la ricerca è ora mostrando che semplici rimedi che sono stati intorno per anni sono altrettanto efficace come antibiotici.



Per esempio, mirtilli sono sempre stati noti come il rimedio di frutta UTI. Tuttavia, recenti ricerche ha dimostrato la capacità di mirtilli inibire i batteri E. coli (causa di infezione) vincolante con il rivestimento della vescica. Durante i 5 anni di studio, gli scienziati hanno scoperto che gli estratti di mirtilli contengono composti chiamati "proantocianidine" che lotta contro l'infezione.



Tuttavia, come notizia di questa rottura attraverso ottenuto al pubblico. Aziende di prescrizione ha fatto tutto quello che potevano giù-Play il rimedio di mirtillo. Infatti, la maggior parte dei medici consiglia ancora antibiotici senza mai riconoscere il 'rimedio mirtillo'.



E infine, rimedi naturali sono spesso il modo migliore per trattare l'infezione. È stato riferito che il 25% delle infezioni trattate con antibiotici restituirà entro il prossimo anno. Se si decide di trattare l'infezione, naturalmente, non si può avere mai ad affrontare questo problema nuovo.



Qui ci sono alcuni semplici fare e non fare.



Fare di infezione della vescica e non fare



1. Bere molta acqua ogni giorno per svuotare il corpo dei batteri. Si consiglia di bere almeno 10 bicchieri al giorno.



2. Non bere succo di mirtillo, finchè siete rosso in faccia. Anche se questo rimedio può essere efficacia può anche essere abusato da alti livelli di fruttosio (zuccheri).



3. Prendere un supplemento di vitamina c di 250-1000 mg al giorno. Ciò manterrà il sistema immunitario sano. Si dovrebbero anche regolarmente incorporare gli alimenti ricchi di vitamina c nella vostra dieta, che comprendono la frutta e verdura.



4. Non mangiare cibi di alto livello di zucchero. Molti studi hanno trovato una correlazione tra diete di alto livello di zucchero e infezioni della vescica. Guarda le etichette e ridurre l'assunzione di zucchero.



5. Urinare frequentemente. Se tenete le urine regolarmente, si corre anche il rischio di sviluppare un'infezione regolarmente.



6. Non mangiare cibi acidi alti. Dovreste bere meno caffè e meno alcool a causa del loro livello di acido.



7. Regolarmente mangiare yogurt acidophilus più volte alla settimana a promuovere una sana fornitura di batteri "buoni" i sistemi digestivi e urinari.



Curare l'infezione della vescica in 12 ore o meno



Tutte queste informazioni vi metterà sulla strada giusta per curare l'infezione della vescica, naturalmente. Tuttavia, se si sono ammalati di infezioni ricorrenti e vorrebbe curare l'infezione della vescica in meno di 12 ore, visitate il nostro sito Web UTI oggi!



Cura infezione delle vie urinarie