Infezione della vescica - gatti - come trattare e prevenirlo

Si può sospettare che il vostro animale domestico ha un infezione della vescica. Gatti non si rimarginano solitamente da questa condizione per conto proprio, importante agire, quindi l'infezione non diffondere ai reni e causare altri problemi più gravi così è. In questo breve articolo, imparerai cosa guardare per e quale azione passi a prendere. Prima, però, Let ' s go attraverso i sintomi.



Infezione della vescica: Sintomi gatto Watch per



È intelligente di prestare attenzione al normale comportamento del vostro gatto, così saprai quasi subito quando qualcosa è sbagliato. Dal momento che i gatti non possono dirci che sono nel dolore, cambiamenti nel loro comportamento sono l'unico modo che essi possono mostrarci che hanno bisogno di cure mediche.



In termini di un'infezione della vescica, gatti possono sembrare di avere difficoltà a urinare o effettivamente piangere di dolore, possono bere acqua eccessivamente o bere a malapena a tutti e può anche urinare di fuori della scatola del disordine (perché pensano che il loro dolore durante la minzione ha qualcosa a che fare con la scatola del disordine, così si evitano). Se notate uno qualsiasi di questi segni, allora è il momento di prendere il vostro gattino amata dal veterinario.



Vostro veterinario metterà alla prova per un'infezione della vescica. Gatti che hanno infezioni sono in genere prescritti antibiotici, ma qui è dove si vorrà riflettere attentamente su ciò che è nell'interesse del vostro animale domestico. Gli antibiotici sono farmaci e tutti i farmaci hanno effetti collaterali. I gatti sono creature sensibili e alcuni semplicemente non può tollerare gli effetti collaterali dei farmaci. Poiché gli antibiotici solo sopprimono i sintomi e non si rimarginano la causa dell'infezione della vescica, gatto non può guarire completamente. Questo può impostare il vostro animale domestico per infezioni ricorrenti. Inoltre, a volte gli effetti collaterali possono peggiorare condizione del vostro gatto, aggiungendo alla sua sofferenza e la miseria.



Gli inconvenienti di antibiotici hanno portato molti proprietari dell'animale domestico curarsi per cercare rimedi naturali invece. Anche se questi rimedi sono considerati "alternativo", in realtà sono stati intorno mólto più lungo di farmaci da prescrizione. Le erbe utilizzate in questi rimedi sono dimostrate, hanno effetti collaterali e non potranno interagire negativamente con qualunque altro farmaco che il vostro gatto potrebbe essere necessario prendere. Meglio di tutti, sono gentile, ma efficace e raggiungere la causa principale dell'infezione della vescica. Gatti guariscono rapidamente e infiammazione e il dolore si placano subito. Poiché essi anche ripristinare il pH della vescica, questo previene le infezioni da ricorrenti in futuro. Questo li rende particolarmente importante dare gatti anziani o coloro che sembrano essere soggetta a problemi urinari. Funzionano anche per evitare che i cristalli della vescica.



Oltre a dare il vostro animale domestico un rimedio per il trattamento e/o di prevenzione, assicurarsi di seguire altri passaggi di buonsenso. Dare i vostri lotti dell'animale domestico di acqua fresca e filtrato da pulire e svuotare la vescica. Assicurarsi che alimentare il vostro cibo per animali sano, anziché kibble cibo spazzatura che è pieno di sostanze chimiche, coloranti e riempitivi che possono effettivamente causare un'infezione della vescica. Gatti chi segue una dieta cibo spazzatura sono più inclini a problemi urinari perché i prodotti chimici nel cibo devastare con il pH della vescica.



Infine, assicurarsi che il vostro gatto ottiene un sacco di amore e attenzione. Vivere in una casa dove il vostro gatto si sente amati e ottiene il cibo di buona qualità, acqua fresca e naturale di sanità per guarire e prevenire l'infezione e andrà un lungo cammino da assicurare che il vostro gatto ha una vita lunga e felice. E come proprietario di un animale domestico amorevole che è esattamente ciò che si desidera fornire.