Infezione della vescica - problema comune della vescica

Problemi alla vescica sono elencati a lungo. Ma, infezione della vescica è un problema comune di vescica che maggior parte della popolazione è di fronte a questi giorni. Nel termine medico, questo problema è noto come "cistite."



Molti dottori sono disponibili in questi giorni che possono curare questo problema in modo rapido ed efficiente, ma la cosa che conta è la corretta diagnosi di esso.



Non è necessario essere un medico per diagnosticare l'infezione del tratto urinario (UTI). Uno può facilmente venire a sapere se ha questa infezione o no. I sintomi di questa malattia sono molto simili ai sintomi di infezione del rene.



Può essere più grave se non diagnosticata in tempo. Prima un'infezione renale cronica diventa un problema di Rene principali, è importante diagnosticare e presto. Perché, se non è fatto; si può portare a insufficienza renale.



Sintomi di infezione della vescica sono:



·Ci si sente forte stimolo per la minzione. Non è possibile in ritardo.



·Urinare numero di volte circa più di sei volte. Se qualcuno si sente il bisogno di urinare più frequentemente, significa che c'è qualcosa di sbagliato nella vescica.



·Bruciore o sensazione di bruciore è sperimentato da un individuo durante l'urinazione. In termini medici, questa condizione è conosciuta come disuria.



·Urina sono più scuro del solito e gli odori sgradevole di giorni normali.



·Spasmi della vescica si verificano la maggior parte delle volte. Questa sensazione di spremere è involontario e improvviso e si verifica a causa di contrazione della vescica. E gli individui si sentono di urinare quando capita.



·Quando c'è la possibilità di infezione della vescica, uno può soffrire di febbre lieve. Ma, questa condizione non prevalga tutto il tempo.



·Uno potrebbe affrontare il dolore o dolore nel retro, addome o i lati.



Se si trovano questi sintomi, lui/lei deve consultare il medico più presto. Se qualcuno ignora, condizione può diventare peggio. Uno ha bisogno di andare a prendere appuntamento del medico per sbarazzarsi di questo problema prima che diventi più importante.