Infezione della vescica - una delle malattie più dolorose

Infezione della vescica è anche conosciuto come cistite che significa infiammazione della vescica. Alcune persone affette con lo stesso sono a rischio più elevato, soprattutto donne nella fascia di età di 20-50. Quindi, è più importante per le donne a essere igienicamente adatti perché la crescita batterica si verifica solo in una zona malsana e sporca. Questa non è una malattia trasferibile e un contagioso, pertanto, non occorre tener la persona infetta in isolamento. Il batterio che provoca l'infezione nel corpo umano è e. coli che sopravvive su feci umane.



Una sorprendente parte dell'infezione della vescica è che essi per lo più verificarsi in spose sposi, durante o subito dopo il matrimonio. Questo è perché questa infezione può ottenere innescata anche mentre la coppia è indulgere nell'attività sessuale; quindi, questo è anche uno dei motivi perché queste infezioni sono anche chiamate "Malattia di luna di miele".



Questo non deve essere ignorato e uno deve prendere completo cura di se stessi prima di fidanzarsi in queste attività.



Il primo sintomo molto comune di questa malattia può essere osservato quando una persona si sente lo stimolo ad urinare frequentemente. Appena uno spot fuori, lui / lei dovrebbe correre al medico immediatamente perché in questa fase l'ulteriore crescita dei batteri può essere eliminata dalle radici. Gli antibiotici sono il trattamento standard per questa infezione, ma uno deve tenere a mente che ci sono alcuni batteri che sono immuni da alcuni antibiotici. Pertanto, se uno si sente che non non c'è nessun miglioramento anche sul dosaggio regolare di farmaci, la persona dovrebbe correre indietro al medico per ottenere i suoi farmaci regolamentati.



Non trattati o ritardo nel trattamento può causare un forte dolore, infiammazione, prurito e a volte scarico di sangue anche mentre urinare e nel peggiore dei casi, incapacità di urinare affatto. Succede perché il passaggio attraverso il quale l'urina passa piaghe up, che può essere molto doloroso per il paziente.



Alla fine l'infezione della vescica raggiunge il rene che può essere fatale per il paziente, se non trattata bene e in tempo. Infezione renale nei casi più gravi può portare alla febbre e in alcuni casi che può anche portare a danni permanenti del rene. Questo è considerato come una delle infezioni più dolorose che prendono tempo per guarire. Un corso completo di antibiotici è molto importante perché se non avere completato il corso, può ri avviare lo stesso problema dopo un certo periodo di tempo.



Quindi, per condurre una vita sana, dove un individuo è nella baia di problemi gravi come infezione della vescica, lui / lei deve essere igienicamente pulito e seguire uno stile di vita sano.