Problemi di un'unghia alluce

Problemi di un'unghia alluce non sono rari, e sono causate da una varietà di cose diverse. Forse perché la più grande punta è così molto più grande rispetto al resto, sembra prendere l'urto della pena. Questo articolo discuterà alcune delle cose che si verificano con il chiodo punta più grande.



Uno dei problemi più comuni di un'unghia alluce è quello che viene chiamato un unghia incarnita tep. Un unghia incarnita si verifica quando il chiodo è troppo vasto per lo spazio che sta crescendo in e il chiodo ai bordi inizia a tagliare nella polpa tenera ci. Un unghia incarnita punta può essere molto doloroso, e spesso causerà gonfiore e infiammazione al sito. Naturalmente, quando c'è pregiudizio di questo tipo, la zona è più suscettibile alle infezioni di vario genere. Chirurgia è spesso necessaria per rimuovere il chiodo supplementare ai lati. Molte persone si consiglia che è sempre tagliare le unghie dei piedi dritto di fronte a evitare le unghie incarnite.



Una delle più comuni infezioni che provoca problemi di un'unghia alluce è una infezione fungina del chiodo. Questa situazione può verificarsi con o senza pregiudizio o infiammazione della punta, e una volta un fungo ottiene stabilito nel chiodo, è abbastanza difficile sbarazzarsi di. Può diffondersi anche per la pelle intorno al chiodo e altri chiodi. Un chiodo fungine punta è solito giallastro o nero, traballante o friabile e molto spessa. Se sospettate di che avere un'infezione fungina chiodo, vedere il medico per la conferma. Infezioni fungine possono essere trattate con farmaci da prescrizione o sopra i rimedi del contatore. Ci sono molti diffusi home rimedi pure.



Un'altra cosa che può trasformare le unghie dei piedi neri e causare problemi di un'unghia alluce è faticoso esercizio di scarpe che non forniscono abbastanza spazio per i vostri piedi. Quando le unghie sono sottoposti a ripetuti e stress fisico prolungato, piccoli vasi sanguigni sotto l'unghia può rompere, provocando ciò che è essenzialmente un livido sotto l'unghia. Se abbastanza sangue si accumula per causare la pressione, può essere abbastanza scomodo. Il corpo sarà chiarire il livido nel tempo, ma è necessario acquistare un buon paio di scarpe che non causerà una ripetizione di questa lesione.



Perché l'alluce unghia problemi sono abbastanza comuni e possono essere causati da varie cose diverse, è importante che si ottiene una corretta diagnosi da un medico qualificato. Diabetici, in particolare, dovrebbero cercare cure professionali come presto è notato un problema, perché queste persone sono più suscettibili all'infezione nei piedi.