Una piccola quantità di prevenzione delle infezioni di lievito taglierà le probabilità di un lievito infezione negli uomini

Come può sembrare assurdo, per alcuni uomini a essere colpito con ciò che è noto come un problema femmina, non c' sono è fuga il fatto che ogni altro uomo può soffrire di un sintomo di infezione del lievito Candida proprio come ogni altra donna. "Un'oncia della prevenzione vale una libbra di cura" è un motto che il saggio vive. Quando si tratta di un lievito infezione nell'uomo, quanto sopra è più di un motto; in realtà sono parole di saggezza.



Ma a differenza di femmine, i maschi non hanno il vantaggio di una cura la selezione di un'ampia scelta di prodotti progettati per combattere l'infezione unica per il proprio sesso. Come le infezioni vaginali lievito sono abbastanza comune, che hanno la propria linea di farmaci, mentre l'infezione occasionali rara lievito del pene non ha guadagnato la propria area di scorta in farmacia locale. Questo lascia un uomo infetto con poca scelta ma accontentarsi di trattamento incerto che potrebbe non funzionare, alcune delle quali potrebbe trasformarsi anche un sintomo di minore in un ricorrenti infezioni del lievito.



Questo fatto da solo dovrebbe essere sufficiente per gli uomini a pensare di prevenzione delle infezioni di lievito, ma la maggior parte degli uomini non anche dargli un secondo pensiero. In primo luogo essi è difficile credere quanto, fuori di tutti i maschi senza problemi di sintomo di Candida lievito infezione, come il fungo poteva attaccarli. Questi uomini giocano un pericoloso gioco d'azzardo, ignorando il fatto che ogni partita finisce con un vincitore o un perdente, e che i dadi potrebbero sbarcare contro di loro. Non preoccupatevi di pensare, chiedendo "what if?" che li lascia essere totalmente impreparati quando accade il peggio.



Non non c'è alcun motivo di soffrire con un lievito infezione nell'uomo, quando c'è una cura poco costosa. Tutto quello che dovete fare è applicarlo. Perché un'infezione di lievito maschile non è comune, trattamento non è facile da trovare. Poiché i sintomi possono non essere evidenti in alcuni uomini, è possibile che un rimedio non sarà utilizzato fino a dopo che è diventato un lievito grave infezione. In più, trattamento medico non è garantita per aiutarvi. Farmaco non è una cura di miracolo che ottiene alla radice del problema.



L'assioma "un'oncia della prevenzione vale una libbra di cura", anche se è logico, non ci mostrano che cosa e come risolvere l'infezione di lievito nel numero di uomo. Occasioni sempre sorgono dove nessuna quantità di terapia può risolvere il tuo problema. Purtroppo, quando diventa un lievito grave infezione, è troppo tardi per tornare indietro l'orologio.



È per questo che i maschi, anche più così che le femmine devono praticare la prevenzione delle infezioni di lievito. Se non per la mancanza di affidabile prescrizioni mediche costose, ma per la fiducia che porta di prevenzione. Queste misure di prevenzione di infezione di lievito sono semplici come sono facili e utilizzare la consapevolezza più di sforzo. Possono essere tanto semplice come praticare il sesso sicuro, mantenendo la forza del corpo da mangiare a destra, o la lettura sull'infezione di lievito per comprendere meglio le cause e sintomi. Prendendo i semplici passi per imparare a curare un'infezione lievito naturalmente può rivelarsi utile, per dandovi la pace della mente. Molti di questi metodi coinvolgono rafforzare il sistema immunitario del corpo per difendere contro le infezioni.



Tenendo conto di tutto, lievito infezione nell'uomo non è qualcosa che dovrebbe essere presa scateneranno, nonostante le probabilità di piccole. Il tempo è speso molto meglio preparare la possibilità del suo arrivo a mettere in discussione se non ci si arriverà. Anche se c'è una piccola possibilità per un uomo di infettarsi, ci sarà essere anche meno se fate ciò che deve essere fatto per evitare che si attaccano. Nel pericoloso gioco d'azzardo, che non è un gioco d'azzardo vale la pena di assunzione.
READ MORE - Una piccola quantità di prevenzione delle infezioni di lievito taglierà le probabilità di un lievito infezione negli uomini

Una ricerca svolta rivoluzionaria in sinusite

Una scoperta storica pietra miliare in sinusite aka sintomi di infezione sinusale con rimedi di casa Medici è stato fatto per fondere completamente fuori tutti congestione sinusale entro 36 ore, mai a tornare di nuovo tutto lungo l'arco di tutta la vita.



Condizione che significa infiammazione dei seni paranasali è causata da infezioni, allergie o problemi autoimmuni. Qualcuno dei seni frontali, etmoide, mascellari e sfenoidali potrebbe essere colpiti dando luogo a vari tipi di condizione.



Mal di testa e un ceppo facciale sopra i seni colpiti insieme con spessa scolo nasale indicano la condizione precisa che la vittima è stata travagliata con. O sarà probabilmente sinusite cronica o sinusite acuta anche se i segni rimangano lo stesso in entrambi i tipi.



Perché i seni sono situati molto vicino al sistema nervoso, ci possono essere sempre una minaccia di batteri anaerobici ottenendo in esso che si rischia di contrarre ascessi, meningite o altre gravi condizioni di pericolo di vita insieme.



Terapia farmacologica tradizionale ha numerosi metodi alternativi per trattare la condizione. L'approccio tradizionale va lungo irrigazione nasale e spray nasali che contiene ossimetazolina. Se i sintomi persistono; antibiotici come amoxicillin, Augmentin fluorochinoloni, clarithromycin, doxiciclina (per quelli allergici alla penicillina). I corticosteroidi sono un altro modo che la medicina contemporanea alle occasioni prende il riparo in. Quando tutti i suddetti metodi non riescono ad alleviare i segni, chirurgia del seno è l'ultima alternativa che decide di andare per.



Purtroppo nessuno di tutte queste strategie è stata in grado di presentare un trattamento di infezione sinusale eterna tra cui sinusale mal di testa che mantiene a tornare più volte, preoccupanti ben 30 milioni di pazienti all'anno nei soli Stati Uniti.



Qui è Joe Johnson che egli stesso era una vittima a sintomi di infezione cronica del seno per anni insieme, continuando dall'età 12 fino all'età di 25, dopo aver provato ogni singolo antibiotico, decongestionante, spray nasale e dispositivo di irrigazione per la sua forte mal di testa, gli occhi gonfi, alito cattivo e un sistema immunitario andato debole con nessun vero sollievo a tutti i precedenti a suo medico sterzanti lui andare per la chirurgia del seno. Fu allora che ha sentito l'allarme e ha iniziato la ricerca di rimedi medici casa giorno e notte, fino a quando egli si avvicinò con una cura di miracolo fuori del loro repertorio che conteneva tre estratti vegetali che sarebbero chiaro qualsiasi congestione sinusale per buona, per tutta la vita. Ha provato su se stesso, sui volontari, su associates, membri della famiglia e suoi collaboratori; e si è verificato non ancora una volta che la cura sarebbe hanno fallito.



Ora ha infine organizzato il suo trattamento di miracolo, vale a dire, gli antibiotici erbe più forti tre dal medicali rimedi casalinghi come estratti vegetali per sintomi di infezione sinusale, con il nome del marchio di Sinus medico che è più sicuro per alleviare la vostra condizione peggiore entro i prossimi 36 ore dopo iniziare che li somministrano al vostro personale auto!
READ MORE - Una ricerca svolta rivoluzionaria in sinusite

Una cura naturale di infezione urinaria

QUALI TIPI DI INFEZIONI URINARIE ESISTONO CURE?



Ci sono fondamentalmente tre "trattamento" opzioni per chi soffre di infezioni urinarie. In primo luogo, trattamenti di auto-aiuto domestico possono essere provati. I risultati di questi sono variabili e sono veramente adatto solo per infezioni secondarie. (Ci sono alcuni suggerimenti di auto-aiuto dati qui sotto) In secondo luogo, una visita dal medico potrebbe comportare una prescrizione di antibiotici. Questi sono di solito ragionevolmente efficaci per il primo paio di infezioni, ma c'è preoccupazione che perdono la loro efficacia per successivi trattamenti. Inoltre, gli antibiotici solo opportuno se assolutamente necessario, come ci sono evidenze che suggeriscono che molti ceppi di batteri stanno diventando "antibiotico resistenti" a causa di uso inappropriato diffuso. Infine, un metodo molto popolare di trattamento è di usare una cura naturale. I risultati sono, tuttavia, variabile, con alcuni rimedi cosiddetti utilizzando una combinazione di prodotti alimentari store-armadio che semplicemente non funzionano.



Tuttavia, alcune cure naturali infezione urinaria sono molto efficace e hanno dimostrate di lavorare più velocemente e più efficacemente che gli antibiotici.



Misure di auto-aiuto che possono essere provati



I passaggi seguenti possono dare qualche sollievo dalle infezioni secondarie e vale la pena di cercare prima una cura entri in vigore.



Bere molta acqua-circa 8 bicchieri al giorno



Non utilizzare prodotti profumati intorno alla zona vagina



Prendere un supplemento di vitamina c per rafforzare il sistema immunitario e aiutare a combattere i batteri



Indossare solo mutande di cotone



Non indossare pantaloni stretti



Evitare alcolici e bevande contenenti caffeina



Fare docce non vasca bagni



Non usare prodotti per l'igiene femminile profumati



Trattare costipazione come questo può aggiungere la pressione alla vescica



Urinare ogni volta che è necessario anche se può essere doloroso



Posizionare un cuscinetto riscaldata sull'addome



Se l'infezione è doloroso, è saggio a cercare una cura di infezione urinaria, come si può facilmente sviluppare in un'infezione conclamata rene. Se questo accade, deve consultare un medico come danno renale può essere il risultato, se si è lasciata non trattata.



Quando dovrei cercare cure mediche?



* Sangue nelle urine o urina di colorata molto scuro



* Alta febbre



* Vomito



* Grave dolore appena sotto le costole



* Grave dolore lombare



Se si dispone di uno qualsiasi dei suddetti sintomi, dovreste cercare un medico.



LA CURA NATURALE DI INFEZIONE URINARIA



Per semplice infezioni urinarie, una cura naturale è la risposta migliore. Le misure di auto-aiuto sopra aiuteranno un po' per le infezioni mite ma non sbarazzarsi dell'infezione sottostante. Non c'è una tale cura che è garantita per sbarazzarsi del dolore e non ha effetti collaterali. Esso è adatto a persone di tutte le età ed è anche adatto per le donne incinte e le persone che assumono altri farmaci per le altre condizioni.



Viene con una garanzia della parte posteriore soldi in ghisa - vostri soldi indietro se non siete completamente soddisfatti. Ci sono un sacco di testimonianze di ex-malati molto soddisfatti ed è la migliore cura di infezione urinaria disponibile. Potete leggere tutto sulla cura sul link sottostante.



La cura inizia ad alleviare il dolore in pochi minuti e sarà completamente indolore in poche ore.
READ MORE - Una cura naturale di infezione urinaria

Istinto materno

Ignorare gli istinti della madre circa la salute del suo bambino a vostro rischio e pericolo!



Che tu sia un professionista della sanità o un genitore con un bambino in uno stato di malessere, si deve sempre ricordare che una madre sa molto meglio di qualsiasi medico o il medico se suo figlio è gravemente malato o no. Nessun membro della professione medica dovrebbe mai ignorare gli istinti della madre in queste materie, e dovreste né la madre.



Ciò è particolarmente vero di meningite, che può essere molto facilmente diagnosticata. La meningite è una malattia che ha richiesto la diagnosi molto rapida per consentire il ripristino completo, meningite batterica in particolare.



Sintomi di meningite sono molto vario e simile a molte altre malattie che i bambini comunemente ottengono, e molto spesso gli istinti della madre sono più importanti di conoscenza di un medico. Diamo un'occhiata ad alcuni sintomi di meningite batterica che frequentemente vengono diagnosticati erroneamente:



Mal di gola e arrossamento nella parte posteriore della gola: questo potrebbe essere qualsiasi cosa, compresa la tonsillite che questa condizione è spesso mal diagnosticata come. Potrebbe anche essere morbillo o un'infezione da streptococco ('mal di gola') o una moltitudine di altre condizioni, dalle fasi iniziali di difterite, per l'influenza.



Irritabilità: Un bambino può essere irritato per molte ragioni. Lei può essere dentizione, che generalmente fa bimbetti un po' scontroso, o semplicemente affamati o stanco.



Ad alta temperatura: quante malattie causano una temperatura elevata? Presso una supposizione approssimativa direi che la maggior parte!



Ci sono molti di più, ma alcuni che un medico dovrebbe essere in grado di associare con meningite batterica sono rigidità al collo, un rigonfiamento fontanelle (la parte morbida sulla cima della testa) e ittero (lieve ingiallimento della pelle). Il problema con questi sintomi è che non sempre appaiono. Possono tutti essere assente e il medico avrà poco per andare avanti.



La maggior parte dei medici non avere mai incontrato un caso di morbillo, per non parlare di meningite e non lo farà mai più. Come allora, essi sarebbero potuti macchiare i più piccoli segni della malattia che un istinto di madri sarà salire su? Questi possono essere sintomi minori, ma alcuni sono specifici per meningite in bambini piccoli e persino l'encefalite.



Questo è dove egli deve fare affidamento sulla madre, ma, a volte fatalmente, mai più fare. Tuttavia, un istinto di madri può essere di fondamentale importanza nel salvare la vita di suo figlio o la figlia.



Uno di questi minori, ma altrettanto importanti, sintomi è 'Paradossale irritabilità'. Questo è dove un bambino non diventare placato quando presi dalla madre, ma piuttosto ottiene più irritato, ed è un indicatore di meningite. Una madre può individuare questo.



Una madre sa anche quando il suo bambino diventa più letargico rispetto al normale. Letargia e un disinteresse generale nei dintorni e stimoli sono altri sintomi di meningite. Pertanto, anche se una madre può non essere a conoscenza dei sintomi della malattia, né perfino il sospetto, lei può salire su alcune di quelle che contraddistinguono la meningite dalla maggior parte delle altre malattie.



Ci sono stati molti casi segnalati di un medico e madre in disaccordo come alla gravità della condizione di un bambino, risolto dalla madre stessa prendendo il bambino per incidente e di emergenza. In molti di questi casi il bambino è sopravvissuto solo attraverso le azioni della madre, spesso realizzate in contraddizione con le raccomandazioni di un medico.



Molti pediatri consulente riconoscono e impressionano su studenti medici e infermieri che essi devono ascoltare la madre. "Una madre lo sa meglio di chiunque altro figlio, e suoi istinti dovrebbero essere un primo strumento utilizzato nella diagnosi della condizione del suo bambino". Forse non testualmente, ma che è l'essenza di ciò che molti specialisti insegnano.



Altri sintomi che solo una madre può notare sono un grido acuto superiore più normale e un più debole suck durante l'allattamento. Nessun medico avrebbe saputo questo. Aggiunto a questo, c'è quello misterioso qualcosa che solo gli madre di un bambino ha e non può essere definito. Una madre sa se il suo bambino è molto malato, anche se i sintomi sembrano molto leggeri. Anche a volte quando non c'è nessuno. E questo è qualcosa che non deve mai essere ignorato. Il padre non ha esso, solo la madre, ed è magia!



Se ritenete che il bambino è gravemente ammalato in contraddizione con la diagnosi del medico, insistere sulla sua ammissione all'ospedale e se non funziona prendere il bambino per incidente ed emergenza te stesso. Potrebbe essere un falso allarme, ma almeno si avrà dato il bambino tutte le possibilità.



Molti bambini sono vivi oggi per un unico motivo. Un istinto di madri!



Insostituibile!



Copyright 2006 Peter Nisbet
READ MORE - Istinto materno

Una prospettiva omeopatica sulla prevenzione e guarigione dente ascesso

Sappiamo che è qualcosa di sbagliato. Improvvisamente un dente è sensibile all'acqua calda o fredda, o si verifica un forte dolore mal di denti o emicrania. È rosicchiare, tagliente, tiro e potrebbe pulsare. Quando applichiamo la pressione può peggiorare. Noi possiamo notare una tumefazione e dolore che va in seno o down in the jaw. Quelli sono sicuri segni di un ascesso formando.



Le forme di ascesso quando pus è incapsulato nei tessuti dell'osso della mascella all'estremità di un dente infetto. Di solito l'ascesso proviene da un'infezione batterica nella polpa morbida del dente causata da:



· Carie dentaria



· Dente rotto



· Malattia parodontale



· Trattamento canalare fallito



All'inizio non avevo idea di come risolvere un ascesso tranne il comune applicazione topica di olio di chiodi di garofano che solitamente fallirebbe. All'interno di circa 15 anni ho finito con oltre la metà dei miei denti tirato, o ridotta. Ho finalmente finito con due piastre dentale nella mia bocca e solo alcuni dei miei denti originali. Il mio dentista moderno non aveva idea di che cosa usare ad eccezione di antibiotici e la terapia canalare, seguita da dente tappi e piastre dentale.



Ho cominciato a salvare i miei denti, quando ho trovato alcuni semplici trattamenti omeopatici. È lo so che all'inizio avrei ancora la maggior parte di coloro che hanno perso i denti. Ho imparato a utilizzare l'omeopatia per prevenire l'ascesso e farli recedere. Ho sostituito l'olio di chiodi di garofano con i seguenti rimedi omeopatici



· Mercurius 6c, se ci fosse eccesso di saliva e le gengive erano spugnosa



· Belladonna 30 C, al primo accenno di ascesso quando che circonda il tessuto è caldo, rossa, con la bocca asciutta,



· Silicea 6c, quando il abscess(gumboil) è molto doloroso, aggravata dalla calda e fredda in bocca



· Polvere da sparo 6c, quando il gumboils comincia a pus di scarico



Ho anche scoperto che se ho tenuto una soluzione 1 C di Hypericum o Calendula nella mia bocca ogni 4 ore l'ascesso sarebbe retrocedere. Utile è stato anche un libro di testo dentale da Dr. Colin B. Lessell.



Trattamento di successo di un ascesso dentale dipende la riduzione e l'eliminazione dei batteri incriminati. Se questi trattamenti non hanno successo, vi suggerisco un dentista che lavora la droga libera e senza antibiotici. L'uso dei risultati di antibiotici a uccidere i batteri buoni e cattivi nel corpo e può risultare in altre questioni che sono di difficile o impossibile spesso per trattare.
READ MORE - Una prospettiva omeopatica sulla prevenzione e guarigione dente ascesso

Un cuore ma nessuna anima

Quest'anno è il mio decimo anniversario. Non è uno di quegli anniversari felici che vediamo l'ora sia. Dieci anni fa ho subito un attacco di cuore.



All'età relativamente giovane di 33, pur giocando a calcio, a me è capitato. Me! Io non poteva e non può ancora crederci. Una breve storia. Dal circa l'età di 9, io ho addestrato o giocato a calcio due volte a settimana. Quando dico che giocato a calcio, voglio dire buon calcio organizzata, a livello amatoriale. Nulla di grande, ma al tempo stesso competitivo. Allenato duramente e tenuto in forma. Non sono mai stato in sovrappeso, io non uso sale e probabilmente solo mangiato cibi grassi una volta alla settimana. Così mi chiedo ancora. Perché mi?



Tutti hanno il loro tallone d'Achille di destra? Perché sarebbe stato diverso? Così si scopre che non sono. Io ho fumato sigarette dall'età di 15 anni. Come un adolescente non tendono a pensare al futuro troppo. Così inizia il ciclo di fumare. Colpisci il tuo twenties pensando che si può fermare a volontà. Al momento sei 25 che si può avere provato a smettere di un paio di volte e con il tempo che si ha colpito 30 desideri che hai non avuto mai iniziato. Ecco come è andata per me comunque.



Ho sempre avuto quella vocina nella mia testa dicendo: "non ti preoccupare siete in forma e sani". Inoltre, gli attacchi di cuore sono per il popolo grasso. Beh ho notizie per voi, nessuno è a prova di proiettile. Come la maggior parte delle persone che ho capito tutto questo troppo tardi. E la cosa triste è che ancora non hanno. Io convinto me stesso che non riusciva a smettere e hanno continuato a fumare.



Circa 2 anni fa, mentre a piedi il mio cane che ho cominciato ad avere gli incantesimi di affanno. Come i giorni e settimane passarono cominciò a peggiorare. In un primo momento potevo camminare per 20 minuti prima sensazione, quindi 15 e poi 10. Io convinto me stesso che ho avuto un raffreddore, o forse un'infezione al petto. Ma alla fine la realtà a calci nel. Dopo un viaggio dal medico hanno diagnosticato angina. Mi è stato comunicato che avrebbe bisogno di un intervento di angioplastica. Una procedura semplice, dove un palloncino viene inserito in un'arteria coronaria per rimuovere un blocco. Semplice! Non quando è il tuo cuore! Rimasi su un tavolo operatorio per 50 minuti, pienamente consapevole guardare un perfetto sconosciuto tagliare il mio polso e poi "alterare" con il mio cuore. Non solo ha fatto arrivare a guardare lui, ma per vedere che il proprio cuore su uno schermo LCD da 40' è una memoria che non dimenticherò mai.



Il giorno dopo la mia operazione e per il prossime 6 settimane ho avuto un intero nuovo contratto di locazione della vita. In meno di 24 ore stavo giocando su un trampolino con mia figlia di 2 anni. Noi eravamo in giro parco locale, giocando su altalene, arrampicata. Mia piccola famiglia è andato per una breve pausa e rimasto nella cabina di mia sorella nelle Highlands scozzesi. Siamo andati a camminare; la vita era buono essere sano ancora una volta. Ma poi la mente comincia a giocare trucchi su di voi, siete "buono come nuovo" secondo al medico. Se siete nuovi buono come poi va da sé che posso iniziare nuovamente il fumo. Stranamente sono tornato per i 15 anni che non pensano al futuro. Consideravo per essere a prova di proiettile, e mi piacerebbe avere anni di felice fumare davanti a me.



Non non c'è nessun vero lieto fine a questa storia. Hanno ripetuto il ciclo e ora all'età di 43 trovo ancora una volta che desiderano che non avevo mai visto una sigaretta. Ancora vivere nella speranza che un giorno che sarà rinuncio per bene, ma ti fa chiedo quante chances che si ottiene. In questi ultimi 10 anni ho avuto più che sufficienti avvertenze e la possibilità di cambiare, ma ahimè la mente è una potente entità. Se potuto superare che, forse avrò un'ultima occasione. Come è il mio modo, io vivo nella speranza.
READ MORE - Un cuore ma nessuna anima

Una dieta sana per il trattamento di infezioni fungine

Ci sono diverse pillole e unguenti, che è possibile utilizzare per curare l'infezione, ma queste può provocare effetti collaterali indesiderati se siete allergici a talune sostanze. Alcuni di essi può costare anche un sacco. Inoltre, gli effetti di questi farmaci non saranno visibili per diversi mesi soprattutto se l'infezione fungina è sulle unghie dei piedi o le unghie.



Se si desidera avere il miglior trattamento con rischi per la salute minimal, la soluzione migliore è di andare su una dieta sana per il trattamento di infezione fungina. Non è solo questo metodo molto successo nella cura delle infezioni fungine; Inoltre non costa una cosa del genere.



Un elemento essenziale di una dieta sana per infezione fungina è e un sacco di fluidi. È consigliabile che si bevono almeno 8-10 bicchieri di acqua pulita tutti i giorni pur subendo il tuo trattamento.



Acqua pulisce l'interno del corpo per assicurarsi che ogni parte il suo lavoro bene. Quando il vostro corpo è pulito, sistema immunitario sarà più sviluppato e può combattere infezione di qualsiasi tipo.



Prendere atto che l'acqua che ci riferiamo al è fresca acqua pulita nella sua forma pura. Questo non include bibite gassate, caffè e bevande alcoliche. Se il tuo obiettivo è quello di andare su una dieta per il trattamento di infezione fungina, è necessario interrompere prendendo in questi nocivi e disidratazione bevande per tutta la durata del vostro trattamento.



Un'altra parte importante di una buona dieta per il trattamento di infezione fungina è l'aumento nell'assunzione di alimenti biologici. Provare a eliminare alimenti trasformati come fast food e tutto ciò che viene fornito in una lattina. Questi prodotti alimentari contengono un sacco di conservanti che possono contrastare gli effetti della vostra dieta altrimenti sano per il trattamento di infezione fungina.



Deve anche cercare di ridurre il consumo di alimenti che contengono grassi saturi o grassi trans, raffinati di sali e zuccheri, glutammato monosodico (MSG) e qualsiasi altri ingredienti artificiali.



Una dieta eccellente per infezione fungina deve inoltre contenere un sacco di aglio e cipolla. Anche se it's alright se includerli nei vostri pasti cucinati, i benefici saranno esponenzialmente maggiori se si possono mangiare questi alimenti crudi. In questo modo, tutti i minerali buoni sarà intatti e il corpo può più beneficiare di questi alimenti.



Aglio e la cipolla si dice di essere due dei migliori prodotti alimentari che hanno proprietà antifungine. Oltre a questo, anche questi sono buoni per incrementare il vostro sistema circolatorio.



Una volta che siete in grado di includere la dieta per il trattamento di infezione Nail Fungus nella vostra routine regolare, non solo sarà guarito l'infezione corrente ma anche essere protetti da eventuali futuri infezioni fungine.
READ MORE - Una dieta sana per il trattamento di infezioni fungine

Un'infezione micotica negli angoli della bocca e suggerimenti per sbarazzarsi di esso

Il dolore di infezione fungina nell'angolo della bocca rende cruciale per ottenere il trattamento più presto possibile. Gli angoli della bocca sono molto delicati e l'infezione può causare un forte dolore ogni volta che si tenta di aprire la bocca. Se avete una carenza di ferro o di carenza di vitamina B 12, si hanno maggiori probabilità di sviluppare questa condizione. Troppa esposizione al sole o il tempo freddo può anche attivare infezione fungina. L'applicazione topica creme come idro cortisone può aiutarvi a ottenere lenitivo sollievo dai dolori causati da infezione fungina.



Aloe Vera gel è molto efficace nel trattamento di infezione fungina. È possibile applicare sulla zona colpita. Si può anche considerare l'utilizzo di pasta fresca all'aloe Vera per eliminare l'infezione. Margosa foglia polvere è un'altra erba potente che fornisce un sollievo dal dolore e sensazione di bruciore degli angoli di bocca secca e screpolata causate da infezioni fungine. Solo bisogno di applicare questa polvere sulla zona colpita al giorno e vedere i risultati visibili entro pochi giorni. Se l'infezione è mite, è possibile applicare vaselina o lip balm che contiene olio di oliva e burro di cacao per ottenere qualche sollievo istantaneo.



È indispensabile adottare una dieta ricca di ferro e vitamina b. Si può anche prendere un supplemento di ferro o vitamina dopo aver consultato il medico. Assicurati di prendere un vegetale foglia verde al giorno. È importante prendere il latte, le uova e cereali che contengono vitamine essenziali e zinco. Il medico può anche prescrivere antibiotici con vitamine, così che è possibile ottenere il rapido sollievo.
READ MORE - Un'infezione micotica negli angoli della bocca e suggerimenti per sbarazzarsi di esso

Pochi semplici Home rimedi per curare il mal di gola

Il tessuto all'interno della gola è molto vulnerabile agli stranieri, batteri e microrganismi e possono essere infettato molto facilmente perché l'aria che respiriamo passa attraverso la gola, quindi se respiriamo qualsiasi virus ci sono ad alto rischio di ottenere un mal di gola.



Mal di gola è una condizione molto comune che colpisce molte persone, soprattutto perché è molto contagiosa. I suoi sintomi sono mal di gola, difficoltà di deglutizione, febbre, mal di testa e una generale sensazione di debolezza. Mal di gola può causare gravi complicazioni se non si fa nulla per curarla.



Il trattamento per il mal di gola è di solito antibiotici perché rapidamente possono uccidere il virus responsabile dell'infezione, ma altre cure per questa malattia che sono naturali e che può anche curare l'infezione. Cure naturali sono preferite da molte persone, perché esse sono sani e possono fare altri tessuti benefico cosa per il corpo, come la guarigione altri danneggiato e miglioramento del sistema di difesa. Qui ci sono alcuni semplici rimedi casalinghi aiuto combattere il mal di gola senza prendendo antibiotici. Dovreste anche chiedere al vostro medico per un Consiglio perché a volte l'infezione è troppo avanzato e solo antibiotici possono curare in breve tempo prima che sia peggio.



Certe cose possono aumentare il rischio di un'infezione. Tra queste le più pericolose sono alcol e fumo di sigaretta, entrambi possono irritare e danneggiare la gola se è già stato infettato. Cessando così il consumo di alcol e il fumo è consigliato se si desidera proteggere non solo la gola, ma tutto il tuo corpo.



Al fine di prevenire un mal di gola infezione si dovrebbe stare lontano da quelli che sono già infetti e gentilmente chiedere loro di coprire la bocca quando tosse o starnuti. Lavare le mani spesso può ridurre alcuni dei rischi, perché si può toccare qualcosa con i batteri su di esso e poi mangiare o toccare la bocca e infettati.



Se hai mal di gola si dovrebbe ottenere un sacco di riposo e il sonno, perché il corpo può recuperare mentre si è riposata. Zuppa e tè caldo può fare del bene al tessuto all'interno della gola irritato e bere molta acqua può alleviare il dolore quando inghiottire.



Si dovrebbe anche cercare di mangiare cibi morbidi che andarci giù per la gola, come il latte con cereali, alcuni frutti, uova, minestre o yogurt. Evitare cibi che hanno i cibi acidi e piccanti, come questi alimenti possono irritare la gola ancora di più.



Cercare di mantenere l'umidità dall'aria ad un livello rialzato. Aria idratata allevia i sintomi del mal di gola secca.
Infine, stare lontano da ambienti inquinati, con un sacco di prodotti chimici e di fumo come questi sono anche fattori irritanti che possono peggiorare mal di gola.



Sentitevi liberi di provare uno qualsiasi dei rimedi domestici per il mal di gola, ma se si vede che il dolore e i sintomi non sono più leggeri, consultare un medico perché si può avere un'infezione più forte che può solo essere curata con farmaci.
READ MORE - Pochi semplici Home rimedi per curare il mal di gola

Un giorno nella vita di un germe

Ho iniziato questa mattina abbastanza bene. Nessuno mi notato in bagno. Il mio ospite svuota la toilette con il coperchio. Egli sarebbe stato scioccato nel vedere fino a che punto l'acqua spruzza fuori della toilette. Quando ciò accade, se c'è un spazzolino da denti, Coppa di risciacquo, pettine o tessuto sul contatore nelle vicinanze, posso nascondere in quelle cose fino a quando non vengono utilizzati.



Oggi, ho preso la via più semplice per la diffusione di. È sulle mani del mio ospite, perché essi non sono stati lavati. Ho paura di mano lavaggio perché io vengo risciacquato destra giù per lo scarico. "Affondare i germi!" Sì, I've
sentito che uno prima. In realtà, ho moltiplicato ora, e il mio cloni sono liberi di seguirci.



Dopo la prima colazione, è a lavorare. Ciò che un grande giorno! Arrivare a essere sulle maniglie delle porte, volanti, telefoni, penne, cibo e molto altro ancora. Quando stretta di mano le mani, mi trovo in germe Heaven! Io sono buono come
lunghe come quelle mani andare non lavate. Chi coniò la frase ' il grande non lavato "ha cercato di dirci qualcosa.



I ragazzi sono i miei compagni preferiti. Essi non si lavano le mani correttamente, se non del tutto e soprattutto dopo aver usato il bagno. Ecco perché scuole e centri di guardia diffusero malattia così tanto. Gli ambienti dell'ospedale hanno quel ragazzo grande MRSA persistente intorno. MRSA acronimo meticillina resistente da stafilococco aureo, un germe mortale che richiede diversi trattamenti di giorni in ospedale. Egli fa paura anche a me.



Dopo una giornata piena di attività con il mio ospite, siamo finalmente tornare a casa per cena. Abbiamo raccolto molti piccoli ospiti che ora si uniranno a me intorno alla casa. Il mio ospite non è nella cosa di igiene, ma così che cosa, egli mi tiene in corso. "See ya, avere un giorno immondo"
READ MORE - Un giorno nella vita di un germe

Un dispersore di cucina di rame è molto bella e germe resistente e durevole

Se volete la vostra cucina ad avere un bel look vintage, un dispersore di cucina rame farà questo sogno si avvera. Il rame è un metallo che può essere facilmente martellato in disegni e differenti forme eleganti e con un artigiano di fare la vostra cucina, si può anche avere un sink di rame su misura. Avendo un sink di rame costruito specialmente per la vostra cucina ha bisogno costerà un po' di più, ma sarà la pena di tutte le spese extra.



Rame è materiale germe resistente, e oltre a dare la vostra cucina un look vintage, questo è uno dei principali vantaggi che godrà se si sceglie di avere un dispersore di rame nella vostra cucina. La proprietà anti-batterica di rame è una qualità sorprendente che lo ha reso un materiale popolare lavello per decenni. Questa capacità di resistere l'accumulo di germi significa che un dispersore di cucina di rame è un sink igienico e questa è una caratteristica che rende un dispersore di rame distinto da altri sink disponibile sul mercato.



Il lavello della cucina dove si prepara il cibo servono alla tua famiglia, è un'area molto incline al versamento e la colorazione. Con tutto l'onere di carichi di lavaggio di cucina, preparazione vegetale e altri alimenti relativi usi che il lavello della cucina deve essere tenuto sempre pulito, ordinato e privo di germe. (questo vale per il resto della vostra cucina pure). Con un dispersore di cucina di rame, crescita batterica sul dissipatore è meno di un problema per voi, e dal rame ha alta resistenza alle macchie e scolorimento, pulizia di un dispersore di rame è facile come ABC. Questo significa che è possibile risparmiare tempo e fatica che è possibile utilizzare per altre cose più importanti.



In termini di funzionalità di lungo termine, il rame è anche molto resistente e può essere utilizzato anche come ripiani e splash-backs nella vostra cucina. Non devi preoccuparti di vasche termali e padelle disponendi nel vostro dispersore o sul vostro banco rame, perché il rame può resistere anche le pentole più scottante generate direttamente dalla stufa.



Rame lavello della cucina di oggi è andato ben oltre il vecchio stile lucido naturale colore ramato. Ora, c'è un'ampia scelta di colori per Lavelli da cucina di rame, è possibile scegliere da; compresi alcuni che guardare come essi sono costituiti da peltro. Non sarà difficile abbinare il vostro dispersore di rame con i vostri altri colori di cucina. Molti utensili da cucina e gadget sono rame in loro e vostro dispersore mescolerà destra in.



Avendo deciso di installare un dispersore di cucina di rame, è necessario assicurarsi che è fatta da un vero e proprio rame di buona qualità e, naturalmente, vostre esigenze di lavello a essere ben fatto. Acquisto da un produttore di buono o scegliendo un artigiano di qualità è una buona politica.



Un paio di cose da verificare quando si cerca un rame Kitchen Sink è quello di verificare che il rame utilizzato deve avere uno spessore uniforme. La spessa vostro dispersore di rame è, meno possibilità del vostro dispersore otterrà qualsiasi ammaccature. È importante anche per controllare che le cuciture sul vostro dispersore sono saldate correttamente per assicurare che il dissipatore di rame davvero durerà a lungo.
READ MORE - Un dispersore di cucina di rame è molto bella e germe resistente e durevole

Un ampio spettro antibiotico per un'infezione delle vie urinarie gatti

Clavamox per gatti è utilizzato per infezione delle vie urinarie. È un antibiotico di ampio spettro che combina amoxicillin e clavulanico acido per le infezioni causate da batteri. Di solito la dose di Clavamox gatti è 6,25 mg per libbra dato ogni 12 ore.



Gli effetti collaterali possono includere diarrea grave che durano tre giorni o più. Reazione allergica da Clavamox per gatti include gli alveari, problemi respiratori, gonfiore, eruzione, svenimenti. Lievito e infezioni fungine sono comuni con qualsiasi antibiotico così dare tuo domestico yogurt se lo potrai mangiare o compresse acidophilus misti con suo cibo per evitare che questo particolare effetto collaterale.



Infezioni del tratto urinario in gatti possono essere un evento fastidioso, perché una volta che hanno un'infezione sono soggette a infezioni costante, portando a volte ad altre complicazioni.



Ci sono modi per prevenire ulteriori infezioni, prima è necessario utilizzare Clavamox per gatti, con immunitario edificio rimedi omeopatici che supportano la vescica, rendendo più difficile per i batteri di prendere possesso e causare problemi.



Sempre assicurarsi che tuo gatto ha una casella di lettiera pulita e fresca acqua, in modo che vogliono usarlo, annullando la loro vescica spesso, che di per sé rimuove i batteri con lo svuotamento della vescica e pulizia di vie urinarie.



Un altro suggerimento è quello di fornire cibo in scatola, invece di secco. Cibo secco causa disidratazione e come accennato sopra acqua o umidità è meglio per stanare la vescica e delle vie urinarie.



Dopo il vostro gatto è stato dato un disegno di legge pulita della salute e vuoi provare qualcosa per evitare un'altra infezione fanno certo hanno comprate un rimedio che contiene ingredienti, come uva ursina, berberis vulgaris ed è specifico per il problema.
READ MORE - Un ampio spettro antibiotico per un'infezione delle vie urinarie gatti

Un coraggioso nuovo mondo di Germ Free

Ho dovuto sorridere l'altro giorno quando ho visto una donna presso il negozio strofinando vigorosamente il manico del suo carrello con un panno sanitario, sperando che a quanto pare un genio avrebbe saltar fuori e concede la sua tre desideri germ free.



Da quando siamo diventati così una nazione di germophobes? Voglio dire, Babe Ruth utilizzato spazzolini da denti altri giocatori e lo chiamavano il "sultano di Swing," non il "principe della placca."



Ma dal momento che un sacco di gente eliminerebbe loro pancreas con un coltello paring piuttosto che venire a distanza malata di un germe, ho pensato che sarebbe introdurre alcuni prodotti per contribuire a rendere la nostra vita un poco pulito.



1. Noi tutti sappiamo che uno dei modi più comuni per la diffusione di germi è agitando le mani. Con questo in mente, introduco "Mano in un possibile," un'autentica mano umana USA e getta, confezionata in un contenitore sigillato ermeticamente. La dimensione dell'economia è perfetta per quei molteplici funzioni di handshaking come riunioni d'affari e manifestazioni politiche, e il dito medio staccabile è grande per gesticolano nel traffico. Disponibile in "Vice Grip" e "'freddo n viscida."



2. A cena fuori può essere una sfida speciale per germophobes. Fortunatamente, c'è "Cameriere metafonetica." Se si sospetta che il cameriere è anche pensando a toccare il suo naso, o peggio, il vostro entree, una semplice pressione di un pulsante zaps lui con 100000 volt di corrente elettrica da cannoni posizionati strategicamente di Taser. Lo chef emerge poi da cucina per torturarlo con un baster Turchia.



3. Parlando di mangiare fuori, tutti sappiamo che il ristorante salad bar sono un terreno fertile per i batteri. Grazie a Dio per "Insalata di salvezza," dai creatori di lisoformio. Appena uno spritz rapido dal flacone spray pratico spazza via tutti i germi di freddi, 27 tipi di batteri e l'aiuto cameriere occasionali. Disponibile in tre deliziosi sapori sicuri completare qualsiasi insalata, tra cui il "Fiore di primavera", "Mentolo pot-pourri," e "Bye-Bye e. Coli."



4. Il modo migliore per schivare i germi è di evitare qualsiasi contatto con gli estranei. Ecco perché non c'è "Bacio mia Asp." Questo appositamente addestrato quattro piedi mortale Sahara vipera cornuta si inserisce facilmente in un Borsellino o fanny pack ed è pronto a colpire chiunque ventures entro dieci piedi di voi. Si tratta di una fiala di anti-veleno per quegli sfortunati "incidenti".



5. Non più dovete temere avvicinando al che speciale qualcuno. Dai creatori di preservativi Trojan, non c'è "Miss francese," un involucro in gomma puro che si inserisce su qualsiasi lingua. E ' disponibile in una varietà di sapori, tra cui "Essenza di aglio," "Morning Breath" e "Mozzicone di sigaretta" per alleviare la sensazione che si sta baciando un poncho.



6. E che cosa possiamo dire circa le fabbriche di germe, meglio conosciuto come bagni pubblici? Quei fogli di carta utilizzate per coprire copriwater sono inutili. (Avete mai visto quelle persone che ricarica il dispenser?) Perché non portare il proprio? Ora c'è "Bun Buddy," un cuscino di sedile gonfiabile di puro progettato per adattarsi a qualsiasi sedili WC istituzionale. Non solo sarà essere proteggendo da germi, ma il suono di voi saltare in esso fornirà alcune immagini interessanti alla persona in stallo successiva.



7. Si possono sfuggire i germi sul posto di lavoro. Ma con "Cubo Tube", un portatile cilindro riempito con salviette sanitari realizzati appositamente per gli uffici, può combattere contro crud aziendale. Basta essere sicuri di pulire giù il cubicolo del ragazzo accanto a te, il colui che bagna solo sul giorno di paga e ha spore di muffa che cresce fuori della sua tazza di caffè.



Un pensiero improvviso: mi chiedo che cosa fa di quella signora al supermercato per i prodotti? Non sono sicuro che voglio sapere...



Copyright 2007-2009. Chris A. Joseph. Tutti i diritti riservati.
READ MORE - Un coraggioso nuovo mondo di Germ Free

8 Home rimedi per candidosi vaginale

Candidosi vaginale nelle donne sono problema comune. Lievito infezione si verifica quando il numero di lieviti o fungo Candida aumenta di là di un certo livello.



Normalmente, l'acidità nella vagina mantiene il lievito bassi. Ma ci sono le condizioni che abbasseranno il livello di acidità. Quando una donna è incinta o nel suo periodo mestruale l'acidità è basso, in modo di cambiare per ottenere un lievito infezione è molto più elevato.



Sintomi Prurito e bruciore sensazione in ed intorno alla vagina



La pelle che circonda la vagina diventa tenera e sensibile.



Bianca e inodore vaginali



Una sensazione di bruciore in/intorno alla vagina durante e dopo la minzione.



Dolore e il disagio durante il rapporto sessuale.



Cause



Corpo ridotti livelli di immunità



Uso degli antibiotici forti



Stress fisico e mentale



Uso di pillole anticoncezionali



Periodi mestruali



Il diabete è alcune delle cause più comuni per l'infezione vaginale lievito.  



Rimedi



-Indossare abiti di raccordo sciolto.



-Stare lontano da deodorante assorbenti e tamponi



-Prendete un tampone e immergerlo in yogurt. Inserire nella vagina almeno due volte al giorno e continuare un giorno o due più dopo che i sintomi sono andati via.



-Alcune gocce di olio di tea tree riversato sul tampone e inserito nella vagina, fornisce un sollievo.



-Mangiare un sacco di alimenti che sono ad alti contenuto di vitamina C,



-Fare un bagno. Aggiungere ½ tazza o sale così, sufficiente per rendere l'acqua salata e ½ tazza di aceto. Immergere la vostra auto nella vasca da bagno per circa 20-30 minuti. Questo è facile pulizia soluzione per la vostra zona vagina.



-Sbucciare un fresco spicchio d'aglio, avvolgerlo in garza e legarlo con filo interdentale e inserire in zona infetta. Lasciarlo per diverse ore dire tutta la notte e rimuoverlo al mattino. Se l'infezione vaginale lievito è di tipo grave, fare questo due volte al giorno. Ripetere per un giorno o due più dopo che i sintomi scompaiono.



-Mix foglia di oliva estratto, estratto di semi di pompelmo in un bicchiere d'acqua. Questo è un buon tonico curativo per questa infezione.



Quando siete affetti da un'infezione vaginale lievito. Don't run alla più vicina farmacia. Ci sono alcuni efficaci rimedi domestici che curerà l'infezione di lievito in meno di 3 giorni.
READ MORE - 8 Home rimedi per candidosi vaginale

75 Gallone acquario - acquisto considerazioni

Un gallone 75 acquario è una splendida aggiunta di avere nella vostra casa, finché si hanno lo spazio per averlo installato.  Vale la pena spendere in realtà tempo facendo alcune ricerche in mantenendo un acquario in buone condizioni per fornire un ambiente sano per il pesce e la vita marina, che manterrai in essa, prima di effettuare l'acquisto.



 



Ci sono certe cose che uno ha bisogno di conoscere e capire quando si tratta di mantenere i pesci nel vostro acquario prima di andare a comprare uno.  Qui di seguito vi offriamo alcuni fatti di possedere un acquario 75 gallone e che vi aiuterà a determinare se l'acquisto di queste dimensioni dell'acquario è giusto per te o no.



 



Cose da sapere di possedere un gallone 75 acquario



 



1 - Avere un acquario gallone 75 che troverete molto più facile da mantenere la temperatura dell'ambiente all'interno del serbatoio a un livello più in uniforme rispetto se si dovesse avere un gallone di 20 o 50 uno fatto.  Questo è perché siete in grado di tenere la composizione chimica all'interno di acqua del serbatoio sotto controllo molto più facile e quindi offre l'ambiente giusto per batteri buoni e alghe a crescere in esso, voi che sono benefiche per il pesce e la vita marina hanno in vostro.



 



Fatto 2 - avete la possibilità di mantenere ben 75 (1 pollice) pesci nel vostro acquario 75 gallone.  Ricordo per ogni gallone di acqua in un acquario che avrete l'opportunità di mantenere il pesce che crescono a non più di un pollice di lunghezza.  Tenere a mente quando si stanno prendendo in considerazione l'acquisto di qualsiasi ulteriore vita acquatica per entrare nel vostro carro armato.



 



3 - Di fatto si potrebbe pensare che è necessario sbarazzarsi di tutte le crescita di batteri nel vostro acquario, ma questo non è il caso, come si dovrebbe consentire alcuni a crescere lungo il lato del filtro, come pure sui lati del carro.  È questo batterio che aiuterà l'acqua per mantenere la sua purezza.  Uno dovrebbe pertanto mai lavare i filtri dell'acquario sotto un rubinetto in esecuzione come questo solo sbarazzarsi del batterio che è utile, ma invece si dovrebbe solo lavarli in acquario stesso.



 



Fatto 4 - È necessario essere consapevoli del fatto che si dovrà cambiare l'acqua e ricostituire con pulito in un acquario di 75 gallone regolarmente.  Questo aiuta a rimuovere un sacco di rifiuti solidi che si accumula nel serbatoio e che il sistema di filtrazione non può rimuovere e migliorare così l'aspetto complessivo di esso.



 



Fatto 5 - è importante che non si sopra feed il pesce e altra vita marina nel vostro acquario.  Che cosa si dovrebbe fare è solo fornire loro cibo sufficiente che una volta che essi hanno alimentato c'è ben poco a sinistra nel serbatoio.  Se si forniscono troppo mangimi questo aumenterà solo la quantità di rifiuti che si accumula nel vostro acquario e che può rivelarsi dannosa per la salute dei pesci e altre forme di vita marine nel serbatoio.



 



75 Gallone acquario - prima di acquistare



 



È davvero una buona idea se trascorrere qualche tempo svolgendo una piccola ricerca in vari generi differenti di acquari che potete comprare.  Anche se la maggior parte delle persone vanno per acquari di vetro a causa del costo, vale la pena considerare l'acquisto di uno fatto da acrilico, invece.



 



È anche importante che voi entrare in possesso di una buona guida con riguardo a come impostare il vostro acquario 75 gallone correttamente, prima di acquistare.  Se non impostate yours correttamente, quindi le probabilità di vostro creando l'ambiente ideale in cui, come pesce Zebra e Tangs con altre forme di vita marina, sta per essere che molto più difficile da raggiungere.
READ MORE - 75 Gallone acquario - acquisto considerazioni

7 Segni rivelatori di infezione della vescica di cane

Sono pianura ti stufi prendendo il vostro cane dal veterinario per ottenere il trattamento per l'infezione della vescica di cane?  Infezioni urinarie sono comuni, soprattutto nei cani femminili, ma potrebbe risparmiare un sacco di guai e il vostro cane un sacco di dolore imparando ad infezioni posto all'inizio così è possibile trattare rapidamente a casa.



Qui ci sono 7 segni rivelatori di infezione urinaria nei cani che si dovrebbe tenere d'occhio per.



   1. Uno dei primi segni di infezioni della vescica di cane è un cambiamento della frequenza di minzione.  Ecco perché è importante sapere come vostro cane agisce normalmente così si può notare un cambiamento nel comportamento.



      Se vedete il vostro cane urinare più o meno frequentemente rispetto al solito, un'infezione della vescica può essere la causa.  Un rimedio omeopatico contribuirà a ristabilire l'equilibrio a livello cellulare e mantenere un sana della vescica, sano del tratto urinario, flusso dell'urina sana e forte sistema immunitario.



   2. Un altro dei primi segni di infezione della vescica di cane è disidratazione.  Se notate il vostro cane bere acqua molto più del solito, potrebbe essere causa di un'infezione della vescica.



      Ad esempio, se è al centro dell'inverno, il cane non ha ottenuto alcun esercizio e lui è acqua potabile, come se fosse molto assetato, si sospetta un problema urinario.  Dare il vostro cane molta acqua fresca, filtrata da bere per aiutarlo a stanare i batteri nocivi.



   3. Se vi sono tracce di sangue nelle urine del vostro cane, si può essere quasi sicuri che il vostro cane è affetto da problemi urinari.



   4. Un'infezione può causare urina del vostro cane, di avere un cattivo odore.  Sbarazzarsi dei batteri che causano il cattivo odore dando il vostro cane un rimedio omeopatico.



   5. Se il vostro cane sta agendo letargico, egli potrebbe essere affetti da un'infezione della vescica.  Le infezioni della vescica del cane succhiano tutta l'energia di cani e farli agire stanco e pigro.  Il cane può anche avere la febbre.



   6. Infezione della vescica cane può causare incontinenza così non arrabbiarsi con vostro cane se ti rendi conto che egli ha urinato tutta la casa.



      Cani urinare in aree inappropriati quando non sono in grado di controllare la loro minzione.  Dare il vostro cane un rimedio omeopatico per aiutare il vostro cane guarire dall'infezione e di aiutarlo a riprendere il controllo della sua minzione. 



   7. Infezioni della vescica possono essere molto dolorose per il vostro cane, quindi se il vostro cane è teso a urinare, e lui sembra che egli è nel dolore, si può essere sicuri che egli ha un'infezione urinaria. 



      Il cane può leccare anche suoi genitali, il tentativo di alleviare il dolore.  Ad alleviare il dolore del vostro cane dandogli un rimedio omeopatico.



Il prossimo passo?  Prendete questa informazione e usarlo come una guida per aiutarvi a individuare cambiamenti nel comportamento del vostro cane.  Se si macchia di un'infezione della vescica cane all'inizio, si può evitare una visita dal veterinario del tutto e trattare il problema con rimedi naturali come l'omeopatia.



Credimi.  Risparmierete te e il tuo cucciolo un sacco di guai inutili e sofferenza se lo fate.
READ MORE - 7 Segni rivelatori di infezione della vescica di cane

7 Sintomi di infezione delle vie urinarie gatto e che cosa si può fare su di esso

Mai chiesti come individuare i primi sintomi di infezione delle vie urinarie gatto? Problemi urinari gatto sono noti come killer silenzioso perché gatti hanno un'alta tolleranza per il dolore e spesso anche non mostrano che essi hanno un problema fino a quando è troppo tardo. Si paga per essere in grado di rilevare i sintomi di infezione in modo da poter individuare la condizione all'inizio e curare a casa prima che esso spirali fuori dal controllo. Qui ci sono 7 sintomi a guardare fuori per.



1. È il vostro gatto urinare più o meno spesso del solito? Un cambiamento nei modelli di minzione è spesso uno dei primi sintomi. Aiuta a sapere come il vostro gatto comporta normalmente al fine di individuare un cambiamento nei modelli di minzione.



2. Comuni sintomi di infezione delle vie urinarie comprendono sforzare di urinare. Se il vostro gatto cerca di urinare spesso e soli gocce d'urina vengono fuori in un momento, è probabile che è affetto da un UTI.



3. Gli altri sintomi urinari gatto includono maleodorante urina. Se l'urina Guarda nuvoloso e cattivo odore, si può sospettare che UTI è la causa.



4. È il vostro gatto urinare di fuori della sua scatola del disordine? Se si nota urinare in luoghi strani, come ad esempio il lavello della cucina, UTI può essere la causa. Perché IVU sono dolorose, vostro gatto probabilmente associa la scatola del disordine con il dolore e cerca di evitare a tutti i costi.



5. È tuo gatto grooming suoi genitali spesso? Toelettatura frequenti dei genitali potrebbe significare che è affetti da genitali gonfiati, dolorose da un'infezione urinaria. Infezioni batteriche indurrà i suoi genitali ottenere infiammate. Si dovrebbe essere particolarmente sospettosi se il vostro gatto sta piangendo mentre governare come se lui o lei sono stati nel dolore.



6. I sintomi di infezione delle vie urinarie gatto surefire includono urina nel sangue. Get it di urinare su una superficie di colore chiaro, se si sospetta UTI. Se vedete le tracce di sangue, più presto possibile portarlo dal veterinario.



7. Sintomi urinari gatto che si dovrebbero essere interessato circa includono febbre ed un addome gonfio, tenero. Inoltre, se il vostro gatto sta agendo letargico, è un segno che può essere nelle ultime fasi di UTI. Ottenere il vostro gatto trattato, non appena è possibile.



Così ci avete. Queste sono comuni sintomi di infezione del tratto urinario gatto che si dovrebbero guardare fuori per. Se notate che nessuna di esse, assicurarsi di dare il vostro gatto un rimedio omeopatico. Rimedi omeopatici sono molto utili nella guarigione infezioni e prevenire la ricorrenza. Aiuteranno il vostro gatto mantenere un sana della vescica, del tratto urinario e sistema immunitario forte. Ricordarsi di tenere questi sintomi presenti e se si macchia anche uno di loro, dare al vostro gatto un rimedio omeopatico. Meglio ancora, dare tuo gatto un rimedio omeopatico per impedire loro che si verificano del tutto.
READ MORE - 7 Sintomi di infezione delle vie urinarie gatto e che cosa si può fare su di esso

7 Segni che il vostro gatto ha un'infezione della vescica

È incredibili quante proprietari dell'animale domestico non ancora realizzare che i loro gatti sono affetti da un'infezione della vescica fino a quando diventa grave. Un'infezione della vescica gatto è noto anche come un killer silenzioso, perché così tanti proprietari di animali domestici non riescono a notarlo prima che sia troppo tardi.



Al fine di prevenire il vostro gatto in via di sviluppo un mortale infezione della vescica felino, è necessario imparare a individuare le modifiche nel suo comportamento. Qui sono 7 segni di infezioni della vescica in gatti.



1. Un'infezione della vescica gatto causerà vostro gatto di urinare più o meno frequentemente rispetto al solito. Se si nota un cambiamento nei modelli di minzione del vostro gatto, si può sospettare che un'infezione sia la causa. Dare il vostro gatto un rimedio omeopatico per vedere se che migliorerà la sua condizione.



2. Un'infezione della vescica felino può farà vostro gatto agire letargico.



3. È il vostro gatto urinare di fuori della sua scatola del disordine? Questo è un segno quasi infallibile di un problema di vescica, così si dovrebbe prendere il vostro gatto dal veterinario per la diagnosi.



4. Il vostro gatto può avere una febbre e addome gara a causa di problemi alla vescica. Frequentemente controllare la sua temperatura e vedere come si sente suo addome, specialmente se si notano altri sintomi di infezione.



5. Problemi urinari possono causare il vostro gatto fermare urinare completamente. Un blocco urinario può diventare fatale in soli 2-4 giorni di essere lasciati non trattata così dovrebbero essere affrontato immediatamente. Amministrare un rimedio omeopatico, dare il vostro gatto molta acqua per bere e chiamare il vostro veterinario.



6. Uno dei più comuni sintomi di infezione della vescica gatto è frequente toelettatura dei genitali. Questo può significare che il vostro gatto è affetto da un'infezione urinaria, soprattutto se è accompagnata da piangere.



7. I sintomi di infezione della vescica felino includono maleodorante urina. Se si nota un cambiamento in odore di urina del vostro gatto, raccontare il vostro veterinario. Se possibile, di dargli un rimedio omeopatico per lenire la sua vescica e alleviare i sintomi di infezione.



Infezione della vescica gatto può essere trattata facilmente nelle sue fasi iniziali con un rimedio omeopatico. Rimedi omeopatici ristabilire l'equilibrio a livello cellulare e mantengono un sana della vescica, flusso dell'urina e delle vie urinarie con dosi minuti di sostanze di origine vegetale come uva ursina e cantharis.



In conclusione, avviare shopping in giro per un rimedio omeopatico avere a portata di mano nel caso in cui si nota questi sintomi nel tuo gatto. Per i migliori risultati, dare tuo gatto un rimedio omeopatico su base regolare per prevenire le sue infezioni da mai ritorno. Imparando a individuare e trattare le infezioni urinarie all'inizio, è possibile evitare inutili spese mediche e dolore per il vostro gatto.
READ MORE - 7 Segni che il vostro gatto ha un'infezione della vescica

7 Segni di infezione urinaria di gatto

È incredibile quante gatti soffrono inutilmente di infezione urinaria di gatto. Quando macchiato rapidamente, questa infezione può essere trattata facilmente ed efficacemente a casa. Se aspettare troppo a lungo, l'infezione può viaggiare fino i reni e diventare fatale. Ecco perché è importante essere in grado di infezioni posto all'inizio. Qui sono 7 segni di infezione urinaria felino che si dovrebbe tenere d'occhio per.



1. È il vostro gatto urinare più o meno spesso del solito? Questo è spesso il primo segno di problemi urinari. Devi tenere d'occhio il comportamento del vostro gatto perché questi problemi spesso creep up in modo imprevisto.



La maggior parte dei gatti hanno un'alta tolleranza per il dolore, quindi si può non notare qualsiasi altro comportamento che è indicativo di problemi urinari. Se si notano eventuali cambiamenti nei modelli di minzione, si dovrebbe sospetta un'infezione.



2. Un'infezione urinaria talvolta causerà il vostro gatto ad agire letargico. Se egli è priva di energia, ci potrebbero essere molti problemi di fondo, ma un'infezione urinaria esso potrebbe essere.



Il controllo di altri segni di problemi urinari pure. Per rafforzare il sistema immunitario del vostro gatto a combattere l'infezione urinaria o qualsiasi altra malattia, dare il vostro gatto una formula omeopatica.



3. Se la sua urina ha un cattivo odore, problemi urinari possono essere la causa. Dargli molta acqua fresca, filtrata da bere per contribuire a stanare i batteri nocivi.



4. È vostro animale domestico avendo difficoltà a urinare? Sforzare di urinare è un sintomo di problemi urinari. Inoltre, se lui cerca di urinare frequentemente, ma soli gocce d'urina uscire, egli può essere affetti da un'infezione urinaria.



5. Se si nota il vostro gatto grooming suoi genitali più del solito questo può essere un segno di problemi urinari, soprattutto se accompagnato da piangere. Ciò significa che egli è nel dolore da un'infezione ed è necessario per ottenere lui trattati immediatamente. Un rimedio omeopatico può aiutare ad per alleviare i sintomi dolorosi.



6. Egli ha la febbre? È il suo basso addome tenera? Anche, questo è un segno di un'infezione urinaria quindi è necessario ottenere lui trattati immediatamente. Non importa cosa rotta di trattamento si prende, un rimedio omeopatico è un modo sicuro e naturale per aiutare nel processo di guarigione.



7. È il vostro gatto urinare in luoghi inappropriati? Se il gattino ha trasformato la vostra casa in una scatola del disordine gigante, si può quasi sicuramente sospetta che problemi urinari sono la causa. In generale, minzione dolorosa da un'infezione urinaria farà lui voglia di urinare di fuori della sua scatola del disordine, perché lui inizia ad associare il dolore della minzione con la scatola del disordine.



Una dieta di cibi crudi, non trasformati solo e un approccio omeopatico può andare un lungo cammino per il vostro animale domestico di ritorno alla normalità.



Così ci avete. Infezioni urinarie gatto sono altamente curabile con rimedi casalinghi se esso si macchia nel tempo. Non aspettare fino a che egli è in grave dolore a reagire. Mantenere a seguire attentamente il vostro gatto così rapidamente potete notare il comportamento insolito e fare qualcosa al riguardo. Problemi urinari possono essere trattate facilmente a casa e in questo modo è possibile salvare se stessi e il vostro animale domestico un sacco di guai.
READ MORE - 7 Segni di infezione urinaria di gatto

7 Ottimi cibi d'amplificazione immuni

Il sistema immunitario umano agisce come difesa principale del corpo che costantemente ci protegge da virus, batteri e infezione. Molti studi di ricerca hanno affermato e ha concluso che la dieta gioca un ruolo fondamentale nel rafforzare la nostra immunità. Tuttavia, ci sono ancora un sacco di cose che abbiamo bisogno di imparare e capire per attrezzarci efficacemente le conoscenze su come costruire il sistema immunitario. Phythochemicals, acidi grassi essenziali e probiotici sono tutti importanti componenti di una dieta naturale ideale e sistema immunitaria. Che consumano cibi sani immuni aumenta le possibilità di scongiurare diversi tipi di malattie temute.



Prendere tempo per esaminare i seguenti cibi capacità immunitaria naturali che possono aiutare notevolmente nel dare impulso alla nostra immunità contro le malattie e gli aiuti noi riprendere il pieno controllo sul sistema di difesa principale del nostro corpo.



ACAI Berry



Trovati nelle belle foreste pluviali dell'Amazzonia, questo cibo d'amplificazione immunitario stupefacente è un antiossidante molto potente. In realtà, che trasporta il più alto ORAC (ossigeno riducendo assorbimento capacità) battendo mirtilli e fragole (che sono anche conosciuti come buone fonti di antiossidanti). Antiossidanti sbarazzarsi dei radicali liberi nel corpo e prevenire l'acquisizione del sistema immunitario di cancro.



Yogurt



Un alimento ricco di probiotici che ora è molto popolare. Inoltre, la maggior parte gli esperti raccomandano mangiare yogurt invece di sgranocchiando cibi spazzatura. Yogurt sono i perfetto spuntini, dato che sono ricche di batteri buoni dal vivo e sano. È importante per l'acquisto di yogurt con culture attivo poiché questi microrganismi amichevole dal vivo aiuta a migliorare la nostra salute digestiva.



Cavolo rosso e verde



Classificati sotto la famiglia Brassica, cavoli sono perfetti in miglioramento di immunità del corpo. Essi sono eccellente aggiunta a qualsiasi pasto grazie alla loro versatilità. Altri tipi di verdure sotto la famiglia brassica includono kale, cavoletti di Bruxelles, cavolfiori e broccoli. I comuni tipi di cavolo in genere utilizzata in quasi tutti i piatti sono bokchoy, rosso, verde e napa cavolo. Ricordatevi di includere i cavoli nella vostra dieta per aiutare a costruire il sistema immunitario buoni supporto.



Flaxseeds



Flxseeds sono tipi di alimenti ricchi di proteine, che sono anche ricco di acidi grassi omega-3, lignans e fibra. Comunemente sono inclusi nel pane, prodotti di grano e tortilla chips. Il modo migliore di consumare flaxseeds è a macinare così si può comodamente cospargere li cereali, piatti diversi e anche caffè.



Fagioli



I fagioli sono un altro tipo di alimenti ricchi di proteine che sono ampiamente disponibili sul mercato. Fagioli in scatola sono convenienti pasti sani, veloci di poco costosi, ma tenta di scegliere quelli con contenuto di sodio ridotta, o solo bastone con fagioli secchi non trattati. Essi sono di eccellenti sistema immunitari naturali alimenti super che supportano forte immunità contro le malattie e sono anche ricchi di antiossidanti.



Aglio



L'aglio è uno degli alimenti super immunitari ben noti che hanno innumerevoli di benefici per la salute. Frantumazione e li martellante, si stanno aumentando il numero di sane composti presenti in aglio. Gli esperti suggeriscono in attesa di almeno 15 minuti dopo il peeling l'aglio prima di cuocerli per assicurare che otterrete i suoi benefici per la salute di massima.



Frutti di bosco



Le bacche sono ad alte contenuto di antiossidanti e ottimi cibi d'amplificazione immunitario. Mirtilli, fragole e more sono solo alcuni dei pochi tipi di bacche che devono essere incorporate nella vostra dieta. Aiutare a scongiurare l'infezione del sistema immunitario aumentando l'immunità cellulare e eliminando i radicali liberi



Non dimenticate di integrare questi 7 sistema immunitari naturali malattia-combattimento alimenti per aiutare a costruire il sistema immunitario come a sostenere una sana mente e del corpo!
READ MORE - 7 Ottimi cibi d'amplificazione immuni

6 Vaginale fatti di infezione batterica

Vaginosi batterica è un'infezione del' sulla vagina. Faccio notare l'infezione parola tra virgolette, perché non è rigorosamente un'infezione, ma comportano una crescita eccessiva di batteri nocivi.



Antibiotici anche lavorano per eliminare questo batteri, ma purtroppo anche rimuovere i batteri benefici che è così necessaria.



Qui sono quick fatti su questa comune infezione batterica vagina che devi sapere:



1. BV non è un STDAlthough che si ritiene che il problema fare essere sessuale correlati in alcune persone, non è una malattia sessualmente trasmessa.



2. BV presenta rischi per la gravidanza womenIf sei incinta e ottenere vaginosi batterica, poi si sono ad aumentato rischio di avere il vostro bambino prematuramente. Può anche dare alla luce un bambino di peso basso di nascita. Questo è a causa della rottura della membrana.



3. Più alto rischio di HIV infectionStudies hanno dimostrato che le donne con BV hanno maggiori probabile di contrarre l'HIV. Che significa vaginosi batterica sono un fattore di rischio, soprattutto dove è lasciata non trattata.



4. BV è spesso scambiato per un lievito infectionMany donne pensano che essi hanno un'infezione del lievito, quando in realtà hanno vaginosi batterica. Ciò significa che viene applicato il trattamento sbagliato, e la condizione può peggiorare.



5. 75% delle donne mostrano che alcun symptomsBV spesso non si presenta con poco o nessun sintomi, pertanto sono necessari controlli regolari.



6. Greatest RisksIt ritiene che il rischio maggiore per ottenere BV è avere più partner di sesso e avendo anche un nuovo partner sessuale.
READ MORE - 6 Vaginale fatti di infezione batterica

6 Rimedi mal di denti, che è possibile utilizzare

La maggior parte delle persone non pensano a mal di denti fino a quando essi effettivamente ottenere uno, e poi si farà qualche cosa di cavalcare il dolore di mal di denti. La maggior parte dei mal di denti dolore è forte, palpitante, tiro o costante. In rari casi se il dente non è adeguatamente trattato, alla fine dovrà essere estratta. Così con ciò detto come può qualcuno trattare un mal di denti a casa con rimedi naturali di casa?



Di seguito sono 6 mal di denti casa rimedi che si può provare.



Rimedi per dente mal utilizzando aglio



Tra i più efficaci home rimedi per il mal di denti è l'aglio. Uno spicchio d'aglio con un po' di sale rock dovrebbe essere posizionato su dente interessato. Alleviare il dolore e, a volte, può anche curarla. Un chiodo di garofano dovrebbe essere masticato anche tutti i giorni al mattino. Renderà i denti di cura, rendendolo forte e sano.



Cura di mal di denti usando assafetida



L'uso di assafetida è stato trovato utile per curare il mal di denti. Esso dovrebbe essere pestled in limone succo e leggermente riscaldato. Un tampone di cotone dovrebbe essere imbevuto di questa lozione e inserito nella cavità del dente. Esso sarà alleviare il dolore rapidamente.



Rimedi per dente ache con Lime



Calce, come una ricca fonte di vitamina C, è utile a mantenere la salute dei denti e altre ossa del corpo. Previene decadimento allentamento dei denti, carie dentale, mal di denti e sanguinamento delle gengive



Sollievo mal di denti, utilizzando la cipolla



Ultime ricerche ha confermato le proprietà battericide di cipolla. Se una persona consuma una cipolla cruda ogni giorno dalla masticazione accurata, egli sarà protetto da host di disturbi del dente. Gomma da masticare cipolla cruda per tre minuti è sufficiente ad uccidere tutti i germi in bocca. Mal di denti è spesso dissipati inserendo un piccolo pezzo di cipolla sul cattivo denti o gomma.



Rimedi per il mal di denti usando pepe



Una miscela di un pizzico di polvere di pepe e un quarto cucchiaino di sale comune è un'ottima dentrifice. Suo uso quotidiano impedisce cavità dentale, alito cattivo, sanguinamento dal gengive, gengive dolorose e mal di denti. E cure l'accresciuta sensibilità dei denti. Un pizzico di pepe miscelato con olio di chiodi di garofano in polvere può essere messo sulla cavità per alleviare il mal di denti.



Curare il mal di denti utilizzando l'erba di grano il succo dell'erba di grano agisce come un collutorio eccellente per la carie dentaria e cura il mal di denti. Erba di grano può essere masticato con risultati positivi. Essa attinge le tossine le gengive e quindi controlla la crescita batterica.



Spero che questi rimedi casalinghi di mal di 6 denti dare voi o qualcuno che conosci soffrono di mal di denti qualche sollievo dal dolore. Si prega anche tenere a mente che questo è solo un articolo, e si deve sempre consultare con il tuo medico prima di iniziare qualsiasi tipo di trattamento.
READ MORE - 6 Rimedi mal di denti, che è possibile utilizzare

6 Provata Home Remedy lievito infezione suggerimenti - garantiti il funzionamento di ogni singola volta

Alla ricerca di un rimedio di infezione del lievito casa? Io non ti biasimo. Con tutti gli effetti di lato che è possibile ottenere dal negozio comprato o prescrizione di farmaci, ci sono molte donne che decidono abbastanza è abbastanza e andare via naturale. Ma possono metodi naturali essere altrettanto efficaci? Può effettivamente curare i sintomi con un rimedio di infezione del lievito casa semplice?



La verità è che ci sono diversi modi efficaci per gestire il problema, naturalmente, eccone alcuni:



1. Ottenere yogurt che non hanno alcun zucchero in esso e immergere un tampone in esso. Dopo di che, che inserisce vaginale per un buon 30 minuti. Fare fino a 3 volte al giorno in modo che i batteri naturali nello yogurt possono combattere fuori il lievito.



2. Estratto di semi di pompelmo è un altro potente cura naturale che ha dimostrato in uno studio clinico per alleviare 15 su 20 donne nel giro di 3 giorni. Si potrebbe prendere questo in forma di gel cap o anche mescolarlo con qualche foglia di oliva estratto per alcuni davvero buoni risultati.



3. Se il suddetto metodo non bastasse, un altro rimedio a casa lievito infezione che coinvolgono pompelmo ti ha affettatura fuori una sezione e inserimento che vaginale. Prova a fare sia per alcuni buoni risultati.



4. Tea tree oil è ancora un altro potente agente antifungino. Tutto quello che dovete fare è immergere la metà superiore di un tampone in olio d'oliva, poi posto poche gocce di olio di tea tree sulla parte superiore. La ragione che ci immergerlo in primo luogo in olio d'oliva è così che l'olio di tea tree non ottenere assorbito il tampone. Dopo l'inserimento che vaginale, l'olio di tea tree arriva a lavorare a uccidendo il lievito.



5. Provare a utilizzare alcuni miele esternamente per contribuire a calmare i vostri sintomi esterni. Applicarlo di fuori della tua vagina, ma non lasciate che qualsiasi ottenere in, miele contiene zucchero che è cibo per il lievito. Se tenerlo solo all'esterno anche se, è possibile ottenere alcuni rapido sollievo. Lavare dopo aver finito.



6. Se tutti non era sufficiente, come rimedio infezione lievito home, provare a avvolgimento uno spicchio d'aglio in garza e inserimento che nella tua vagina. L'aglio è un grande agente antifungino, si può anche prendere l'aglio per via orale se possibile allo stomaco.



Queste sono tutte tecniche molto potente che sbarazzarsi dei vostri sintomi. Che, detto questo, è importante notare che non completamente curare l'infezione lievito come né questo né memorizzare comprato trattamenti uccidere fuori le spore di lievito responsabile. Se stai cercando di uccidere le spore di lievito, è necessario fare un po ' di scavare extra.
READ MORE - 6 Provata Home Remedy lievito infezione suggerimenti - garantiti il funzionamento di ogni singola volta

6 Rimedi naturali di infezione lievito

Rimedi di lievito infezione possono essere la risposta per infezioni da candida che possono causare di essere in una situazione molto difficile. È fondamentale curare l'infezione più presto come il primo segno dei sintomi.



In realtà, il mercato è pieno di diversi tipi di rimedi specificamente per l'infezione da candida. Ma non tutti questi sono abbastanza efficaci per rimuovere completamente il candida. La maggior parte dei rivenditori e gli esperti di salute semplicemente aggiungono alla confusione che offre vari metodi di trattamento che non garantiscono necessariamente grandi risultati.



Ecco un elenco di alcuni dei rimedi infezione lievito;



Rimedi tradizionali



L'approccio convenzionale per l'infezione del lievito è in realtà uno dei trattamenti più applicati da un sacco di gente. Medici di solito trattano questa terribile malattia da prescrivere farmaci per essere assunto per via orale o lievito infezione creme per essere usato esternamente.



Ma la maggior parte di queste creme sono noti per avere l'esistenza degli steroidi nei loro componenti. Questo potrebbe influenzare negativamente l'intero sistema immunitario del paziente come pure può portare a una malattia epatica acuta. Quando il sistema immunitario diventa debole, questo serve come un posto comodo per le specie di Candida per riprodursi e sviluppare, che provoca più danni al corpo.



Approccio olistico per Candida infezione rimedi



Nonostante una crescita eccessiva di candida rende la vita abbastanza agonizzante sia fisicamente e psicologicamente, esistono soluzioni di infezione del lievito naturale che li possono scoraggiare dal provocando ulteriore danno sul corpo. In genere, medicinali sono formulati per proteggere il corpo da alcune malattie attraverso la disintossicazione. Questo è perché disintossicante il corpo con un approccio olistico è un modo efficace di dare il giusto equilibrio al sistema soprattutto in relazione alla immunità, equilibrio acido/alcalina e relativi livelli di tossicità. Pertanto, per liberarsi delle tossine nocive nel vostro corpo può prevenire certe malattie e le malattie che si verifichi.



Rimedi naturali di Candida



Tea tree oil - è uno dei rimedi più comuni per l'infezione di lievito, considerando che è un olio antifungino, che lo rende un ottimo eliminator pus e arrossamento e di aiutare la pelle a rigenerare nel processo.



Violetto di genziana - adatto per un'applicazione esterna, questo rimedio naturale è abbastanza potente per sbarazzarsi dell'infezione da candida.



Aceto di sidro di mele - aiuta in modo efficiente il corretto equilibrio dell'acido-alcalina da pulizia gli intestini nel corpo. È usato come una bevanda antibiotica e antisettica.



Lo yogurt - è grande per la salute generale del sistema digestivo e immunitario, ma agisce anche come una crema vagina grazie al suo effetto di raffreddamento sulla zona colpita.



Aglio - meglio conosciuto per avere proprietà antimicrobiche, anche se le sue caratteristiche antifungini efficacemente possono uccidere il lievito infezione giù alla sua radice applicando l'aglio topica.



Lattobacilli - queste sono più ideale per il trattamento di un caso più grave di infezione del lievito. Funziona bene anche quando disciolto in una piccola quantità di acqua. Può essere utilizzato sia in lieve o acuta infezione vaginale.



Oltre a questi rimedi di infezione del lievito efficace, il modo migliore per affrontare la candida è di condurre una vita sana, combinata con una dieta di Dio, allenamenti regolari e una mente senza stress. Questi dimostrano di avere benefici di lungo termine, nonché contribuendo a prevenire l'infezione da candida a sviluppare.
READ MORE - 6 Rimedi naturali di infezione lievito

6 Più comuni rene pietra segni e sintomi

La pietra di Rene segni e sintomi sono questioni che si deve sapere prima di tutto. Qui di seguito sono i sintomi più comuni e minacciando i segni di un assalto di pietra di Rene:



1. Anamnesi



Uno di pietra di Rene segni e sintomi probabili è anamnesi. Ciò significa che se uno dei vostri familiari in precedenza aveva problemi con loro rene, quindi la possibilità di avere pietre può essere più elevato.



Indagare su qualsiasi storia medica familiare identificata che mostra un'inclinazione a calcoli renali. Se si identifica che gli assalti di pietra di Rene eseguito nella famiglia, garantire fate uso di misure preventive bene, ad esempio aumentando il tuo apporto di liquidi non zuccherate, non-caffeina e impedendo troppo l'utilizzazione lattiero-caseario, soprattutto di sera.



2. Sesso



C'è una percentuale più elevata per gli uomini a crescere pietre rispetto alle donne. Così, se il vostro corpo sta dimostrando alcuni dei sintomi e segni di pietre, si raccomanda di eseguire cerco medica considerazione.



3. Ottuso, 'toothachy' il dolore derivante nella parte bassa della schiena o pelvi. Alcuni pazienti che soffrono di calcoli renali sento una pressione distinta nell'area dell'organo, come se loro urina è stato impegnativo a superare un'ostruzione.



4. Segno di febbre, confusione, comuni 'blahs'. In concomitanza con questo dolore sordo nella parte inferiore della schiena, molti malati si sentono un comune senso di confusione e di stanchezza. Il processo di pensiero può trasformarsi in nuvolosa, oltre al vostro livello di energia significativamente inferiore.



5. Segni di sangue nelle urine. Alcuni segni di pietra di rene e i sintomi sono febbre, sangue nelle urine, nausea o brividi. Questi dimostrano che il rene ormai ottiene un'infezione. Inoltre, calcoli renali hanno la tendenza a causa di urinare ripetutamente con uscita minimo e a volte si potrebbe ottenere trouble l'esecuzione di tale operazione.



6. Sharp dolori



Il dolore che viene prodotto dalla pietra sarà forte, inatteso e acuta. Poi, si sarebbe solo soffrire ogni volta che la pietra è in movimento e dolore è vissuto in pietra dove si trova.



Alcuni segni e sintomi di cui sopra sono i più comuni. Una volta che avete un'occorrenza di pietra di Rene get, si esegue una notevole possibilità di avere un paio di più nella tua vita. Devi tenere all'istruzione del vostro medico devotamente se non si desidera una performance di reiterata del tuo ex violenza di pietra.
READ MORE - 6 Più comuni rene pietra segni e sintomi

5 Modi per trattare l'infezione della vescica di gatto in casa

Si dice che avere un animale domestico è come avere un bambino e a volte che davvero anello vero. Prendete per esempio infezione della vescica di gatto. Se si lascia che la spirale di infezione fuori del controllo e si precipito tuo gatto all'ospedale dell'animale domestico all'ultimo momento, sarà probabilmente essere bollato con un disegno di legge di centinaia di migliaia di dollari.



Se si desidera risparmiare i soldi e la fatica, si dovrebbe imparare circa trattamenti casa e rimedi per infezione della vescica felina. Qui ci sono 5 modi efficaci che si può trattare il problema a casa così una visita dal veterinario è inutile.



1. Un'infezione della vescica gatto può essere trattata con una dieta appropriata. Troppi gatti sono nutriti di diete a base di cereali. Cibo per gatti commerciale può essere a buon mercato, ma lo shock di vignetta che ti sentirai dopo aver preso il vostro gatto dal veterinario per il trattamento dell'infezione della vescica non farà quei risparmio iniziale vale la pena.



Dare il vostro gatto pasti ricco di proteine. Pensateci. In natura, gatti mangiano topi e altri piccoli animali, non grani. Assicurarsi che la dieta del vostro gatto è il più vicino al naturale possibile da lui alimentazione cibo crudo, non trasformato.



2. Infezione della vescica felino può essere curati a casa semplicemente facendo in modo che il vostro gatto è bere acqua a sufficienza. Assunzione di acqua sufficiente è essenziale nel trattamento di problemi alla vescica perché senza acqua, urina del vostro gatto sarà addensare e rendere più facile per i batteri a moltiplicarsi. Aiutare il vostro gatto disintossicare e stanare i batteri dandogli abbastanza acqua.



3. Per il trattamento di infezione della vescica di gatto in casa, ridurre lo stress nella vita del vostro gatto. Può sembrare insolito, ma in caso di trattamento domestico, è essenziale per affrontare tutti gli aspetti della vita del vostro gatto per aiutare nel processo di guarigione.



Lo stress può provenire da essere lasciato a casa per troppo tempo, avendo troppi gatti che vivono nella stessa casa, o in movimento. Rendere il vostro gatto sento rilassato dalla designazione di un'area della casa come suo territorio e passare il tempo di qualità con lui ogni giorno.



4. Dare il vostro gatto succo di mirtillo. Proprio come con gli esseri umani, succo di mirtillo è molto utile per le infezioni del tratto urinario in gatti perché impedisce batteri aderiscono al rivestimento della vescica e acidifica l'urina. Non dare il vostro gatto lo zuccherino succo di mirtillo che contiene ingredienti artificiali. Assicurarsi che è il genere di 100% naturale.



5. Per il trattamento casa di infezione della vescica di gatto e prevenzione della sua ricorrenza, dare il vostro gatto un rimedio omeopatico. L'omeopatia è molto buona, perché aiuta effettivamente sistema immunitario del vostro gatto combattere infezione.



Infezioni della vescica accadono perché il sistema immunitario del vostro gatto è superato da batteri. Rimedi omeopatici contengono ingredienti dolci che rafforzare l'immunità del vostro gatto. Aiutano anche a mantenere un sana della vescica e del tratto urinario, favorendo il flusso di urina ottimale.



Cercare rimedi omeopatici che contengono ingredienti come cantharis, uva ursina e berberis vulgaris. Essi sono noti tonici urinarie che sono molto efficaci nel promuovere il funzionamento ottima della vescica.



In conclusione, seguire questi semplici consigli se notate il vostro gatto soffrono i sintomi di un'infezione della vescica di gatto. Meglio ancora, di rendere questi trattamenti semplici una parte della routine regolare del vostro gatto. In tal modo è possibile impedire che gli affetti da problemi urinari del tutto e non devi preoccuparti per le costose visite dal veterinario più.
READ MORE - 5 Modi per trattare l'infezione della vescica di gatto in casa

5 Suggerimenti per Home lievito infezione rimedio

Infezioni micotiche sono un tipo di infezione brutto, che si può davvero fare senza. Con questo in mente, è di solito qualcosa che si sarebbe piuttosto personalmente prendere cura di nel comfort della propria casa, piuttosto che la voce dal medico. Così che tipo di rimedi di infezione lievito casa sono disponibili per curare le infezioni di lievito a casa?



1. Acquistare plain yogurt e assicurarsi che ha "Culture attivo" elencati sul contenitore. Prendere un tampone, immergerlo in yogurt e poi inserirlo nella vigina per almeno un'ora. È possibile lasciare lì più a lungo se lo si desidera. Ripetete l'operazione una o due volte al giorno per 2-3 giorni, o fino a quando si sbarazzarsi dell'infezione. Questo dovrebbe aiutare a liberarsi dei batteri che causano l'infezione, sostituendolo con i batteri buoni contenuti nello yogurt male.



2. Puoi anche può tamponare aceto di sidro apple regolarmente nelle zone infette. Quando usando questa infezione lievito casa porre rimedio, è possibile utilizzare l'aglio per alleviare la sensazione di prurito e un po' acqua per diluire la concentrazione di aceto.



3. Anche provare, bere almeno due bicchieri di latticello, un giorno, indipendentemente se sono infette o no. In effetti, che è stato dimostrato che l'assunzione quotidiana di cagliata può ridurre drasticamente la probabilità di ottenere le infezioni del lievito.



4. Un altro rimedio di infezione lievito di casa, è possibile utilizzare, è una miscela di estratto di foglie di ulivo con estrazione seme grafefruit con un bicchiere d'acqua. Questo è ciò che noi chiameremmo un tonico curativo affidabile per le infezioni del lievito.



5. Ultimo ma definetely non meno importante, è possibile ottenere alcuni acido borico dalla vostra farmacia locale e compilare due capsule di gelatina 00 con esso. Inserire nella vagina per 7-10 giorni e questo dovrebbe anche sbarazzarsi dell'infezione.



Come potete vedere, ci sono diversi rimedi di casa lievito infezione o cure che si può provare. Alcuni possono lavorare meglio per voi, rispetto ad altri, così si potrebbe desiderare di provare come molti come lei forse può vedere che cosa funziona per voi.
READ MORE - 5 Suggerimenti per Home lievito infezione rimedio

5 Semplici strategie per trattamento MRSA infezione di successo

Hai provato a sbarazzarsi del vostro infezione da MRSA, solo per scoprire che continua a tornare? Voi probabilmente hai utilizzato più tipi di antibiotici, spendere centinaia se non migliaia di dollari in costose IV o "nuovo" antibiotici o anche cercato casa rimedi naturali, solo per trovare che esso continua a tornare ancora e ancora. Se questo suona familiare, non siete soli.



La maggior parte delle persone infette dal virus con questa malattia MRSA soffrono di infezioni ripetute. La malattia MRSA (noto anche come "mersa", o a volte visto come virus MRSA) è in realtà causata da batteri resistenti agli antibiotici stafilococco. Se si dispone di un'infezione da MRSA, probabilmente hai avuto dolorosa, pelle, gonfiore, bolle, ascessi, o peggio ancora, interni infezioni da MRSA come avvelenamento del sangue, ossa infezione o addirittura MRSA polmonite di bug.



Antibiotici naturali di comprensione è una necessità vitale
Guardiamo in faccia la verità. Antibiotici, risparmiando milioni di vite in passato, non possono non più contare per fermare le infezioni emergenti e mortale di superbug come MRSA. Le aziende farmaceutiche non possono venire con antibiotici abbastanza veloce per tenere il passo, e il mondo medico non riesce a contenere le infezioni da MRSA e altri superbatteri.



Se si continua a mettere tutti della vostra fede sugli antibiotici, si stanno facendo un gioco molto rischioso. Tuttavia, come la maggior parte delle cose, una volta che vi siete armati con la conoscenza, è in realtà semplice su come fermare il ciclo di infezione MRSA.



Attraverso la mia esperienza personale e la mia ricerca esaustiva, ho trovato che il successo programmi di trattamento dell'infezione MRSA includono le seguenti strategie chiave 5:



1. Si deve smettere di vostro attuale infezione da MRSA
Questo è ovvio, naturalmente. Ma si può essere sorpresi di apprendere che ci sono molti antibiotici ben studiata, medicinali forza naturale che spesso funzionano molto meglio di antibiotici di prescrizione. Guardi da molti prodotti naturali sul mercato non sono medicinale forza, e pur essendo un antibiotico naturale, potrebbe non funzionare bene contro il superbug MRSA.



Ad esempio, ci sono molti prodotti di aglio sul mercato e l'aglio è un ottimo antibiotico naturale. Tuttavia, l'aglio medicinale è molto concentrato e potente contro le infezioni da MRSA. Fino ad oggi, oltre 250 persone con successo sono stati trattati con una fonte di aglio medicinali forza negli studi clinici come documentato dalla University of East London.



2. Il tuo approccio di trattamento MRSA deve affrontare diversi tipi di infezioni da MRSA
Come affrontare un'infezione della pelle MRSA è diverso da come affrontare un'infezione sinusale interna o ossea di infezione. È importante che si guarda per un approccio che è personalizzabile per adattare il vostro tipo di infezione da MRSA.



3. Si deve imparare come trovare e utilizzare i migliori medici MRSA è un'infezione molto pericolosa e potenzialmente mortale, e devono essere monitorati da un medico che può sorvegliare il vostro progresso. Meglio ancora, molti medici integrativi e naturali medici sono esperto in arresto infezioni da MRSA, naturalmente, come ti aiuta a determinare la causa principale per l'infezione.



4. Si deve guarire il danno arrecato da infezione e antibiotici
La maggior parte delle persone hanno utilizzato gli antibiotici per affrontare la loro infezione da MRSA. Antibiotici danneggiano il sistema immunitario, in parte uccidendo i batteri buoni e amichevoli. Devono ricostituire i batteri buoni con i probiotici per avviare invertendo questo danno. MRSA anche può lasciare le tossine nei tessuti del corpo come pure causare cicatrici deturpanti. Aiutando il vostro corpo con rimozione di tossine e cicatrice permetterà anche un processo di guarigione meglio.



5. Soprattutto, si deve affrontare la causa principale del vostro infezione da MRSA
A meno che non si correggere il deficit nel vostro corpo che ha permesso di MRSA invadere in primo luogo, sarà probabilmente soffrire per infezioni ricorrenti. Prescrizione o approcci terapeutici naturali, non importa quanto sono bravi, non affrontare la causa principale del vostro infezione. Attraverso la mia ricerca ed esperienze personali, per la maggior parte delle persone questo scende per la salute del sistema immunitario.



Il sistema immunitario è il primo e più importante linea di difesa contro la malattia MRSA. Rimedi più naturali supportano la funzione del sistema immunitario, essi non affrontare il problema completamente. Molte persone non si rendono conto che il loro stato di salute del sistema immunitario può essere compromessa mangiando cibi sbagliati, di essere esposti a troppe tossine, da essere stressato o non ottenendo abbastanza riposante. Molte persone compromettere il loro trattamento di infezione MRSA e non sanno nemmeno. Avendo una migliore comprensione del sistema immunitario vi aiuterà arrivare meglio, più veloce e consentono di evitare sabotare il vostro programma di trattamento di infezione MRSA.



Non lasciate che la vostra infezione da MRSA controllare la tua vita. Queste strategie semplici 5 detengono le chiavi per un successo duraturo MRSA infezione trattamento programma e.



Alla vostra salute molto migliore.
READ MORE - 5 Semplici strategie per trattamento MRSA infezione di successo

5 Segreti a guardare sottile in foto - come a guardare 10 sterline più sottile

Molti di noi non sono dotati di corpi celesti del calibro di Giselle Bundchen o Angelina Jolie. Anche se siamo attenti a non mangiare più di una fetta di torta al cioccolato, o, anche se spendiamo un'ora in palestra tutti i giorni, molto probabilmente abbiamo ancora chili che vogliamo nascondere venire immagine prendendo tempo. La buona notizia è che ci sono modi per rendere noi stessi look più sottile nelle fotografie, facendo anche 10 sterline svaniscono al nulla. Se volete sapere come, quindi assicurarsi di leggere i trucchi qui sotto. Non te ne pentirai venuto il tempo che avete a posare per un'altra foto!



1. Flash è un Salvatore - la maggior parte di noi utilizza l'opzione flash solo se la luce è bassa. Tuttavia, gli esperti di fotografia dire che utilizzando il flash anche in luce solare crea ombre pronunciate sul tuo viso, facendo apparire bonier o più sottili.



2. Lean verso la macchina fotografica - questa è una bella auto esplicative. Tutto quello che dovete fare è angolo la testa in avanti, come se sporgendosi verso le lenti. In questo si estende la pelle sotto il mento e doppio mento sparire!



3. Le mani sui fianchi - questo trucco rendono il peso extra flaccido sotto le braccia svaniscono. Si deve ricordare di stare dritto e tenere le mani indietro quando fate questo. Inoltre, mentre facevo questa posa, si può succhiare vostro stomaco. Basta essere attenti a non fare troppo ovvio!



4. Evitare "Dal basso" Shots - foto scattate dal basso si aggiunge sterline al vostro corpo in immagini. Invece, optare per "dall'alto" colpi, perché eliminare il mento extra e far apparire il corpo più sottile o più snella. Se avete bisogno di un colpo dal basso, assicurarsi che un piede si trova di fronte l'altra per rendere il vostro corpo appaiono razionalizzato.



5. Relax! -Fotografi esperti dicono che sei più consapevole della fotocamera, più probabilmente ti dimentichi la posa e guardare grande invece.



Segui questi cinque semplici passaggi e guarderò splendido e sottile nelle tue foto!
READ MORE - 5 Segreti a guardare sottile in foto - come a guardare 10 sterline più sottile

5 Passi provate per curare l'infezione urinaria di gatto

I gatti che sono più vecchi, in cattiva salute, o sovrappeso sono particolarmente sensibili alle infezioni del tratto urinario. IVU può essere doloroso, e se non trattata, può voi siete il vostro gatto molto malato. Quello che segue sono 5 passaggi chiave per curare i problemi di infezione urinaria del gatto:



1. Prevenzione: Non che è possibile per evitare che la IVU in primo luogo. Ci dovrebbe essere un sacco di pozze d'acqua fresche disponibile in tutta la casa e l'Ambientazione esterna se si gatto è un gatto indoor e outdoor. Non lesinare sulla qualità del vostro cibo per gatti. Aggiungere integratori come rimedi omeopatici a rafforzare il sistema immunitario del vostro animale domestico. La prevenzione è particolarmente importante per gli animali domestici che sono anziani o in cattiva salute, come è più difficile da curare l'infezione urinaria gatto in un animale che è in cattive condizioni di salute.



2. Mantenere un peso sano: gatti che sono in sovrappeso sono meno in grado di pulire le feci da intorno i genitali e può essere più inclini ai problemi della vescica di conseguenza. Se vostro avere un fat cat dargli una mano se egli è per pulire la sua estremità posteriore una o due volte al giorno. Detto questo, se avete un gatto in sovrappeso considerare mettendolo su un programma di gestione del peso. Questo non è solo una buona cura per un gatto infezione urinaria-it lo renderà più sano in altri aspetti, troppo.



3. Punta sull'utilizzo di un rimedio naturale: dare il vostro gatto un rimedio naturale specificamente progettato per curare le infezioni urinarie gatto. Cercate una soluzione che contiene estratti di erbe come Uva Ursi e Cantharis. Queste erbe contribuire a ripristinare il corretto pH alla vescica del vostro gatto, che gli permette di guarire. Rimedi omeopatici non hanno effetti collaterali duri di prescrizione di farmaci e steroidi. Sono molto lievi e nemmeno può essere utilizzati ogni giorno per scongiurare problemi urinari.



4. Utilizzare una dieta speciale: vostro veterinario può raccomandare si passa a un alimento progettato per eliminare problemi urinari. Mentre una dieta speciale non è una cura medica per un'infezione urinaria di gatto, può funzionare come un preventivo e diminuire la gravità del problema.



5. Guida cat filo: Ok, non nel senso di vampate di calore la toilette, ma aiutare il vostro gatto svuotare le impurità nel suo corpo. Acqua aiuterà a stanare i reni del vostro gatto e mantenere il suo lavoro di sistema. Offrire sempre acqua fresca per il vostro animale, e se notate che egli è bere meno o rifuggono acqua completamente, è necessario chiamare vostro veterinario in una sola volta.



Se si sospetta che il gatto ha un'infezione urinaria, o qualsiasi tipo di problema urinario, è necessario contattare il vostro veterinario. Ci sono gravi condizioni che possono causare problemi urinari in gatti e avete bisogno di averlo testato per assicurarsi che non ha uno di loro. Le probabilità sono, vostro veterinario raccomanderà una combinazione delle tecniche sopra per curare l'infezione urinaria del vostro gatto e per evitare ulteriori problemi.
READ MORE - 5 Passi provate per curare l'infezione urinaria di gatto

5 Proteina in casa scuote quel Bulk Will vostri muscoli e ancora grande gusto

Se siete seriamente migliorare il vostro corpo e la costruzione di muscoli, quindi sicuramente vorrete a sperimentare con la proteina in casa scuote. Probabilmente già in uso vari integratori di proteine nella vostra dieta per costruire il muscolo massa. Se hai usato popolare del siero di latte e polveri di proteine di soia, probabilmente avete notato che il gusto diventa opaco molto rapidamente. È non sapore che grande, ma tu ancora bere comunque perché ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo di un corpo meglio. Ma non deve più essere in questo modo.



Molte persone si rivolgono a scuote differenti che hanno molto sapore migliore. Con l'aggiunta di alcuni frutti e altri ingredienti in un frullatore, è possibile trasformare il vostro frullato di proteine in qualcosa di delizioso. Non dovete sforzarvi di bere quelle quei frullato di sordo proteine in polvere più quando è provare questi frullati:



Tutto ciò che serve solo sono gli ingredienti elencati di seguito, insieme con un frullatore. Se non specificato altrimenti, basta gettare tutti gli ingredienti nel frullatore e si fondono fino a quando non è liscia. Avrai il tuoi scuote in nessun tempo!



Nota: Queste sono scuote proteina in casa che ho compilato da altre fonti, come ad esempio web forum e altri culturisti. Just so you know, non ha fatto a inventare queste me stesso. Sto solo sta diffondendo la parola su quelli che ritengo siano i più sani e più efficiente.



In casa proteine scuote # 1: Frullato di proteine tropicale
1/4 Tazza di ananas schiacciato
6 Fragole
1 Albicocca, a dadini
1 cucchiaio di latte scremato in polvere
1 cucchiaio di proteine in polvere
1 1/2 Tazza di acqua
1 cucchiaino di olio di semi di lino



# 2: Frullato di proteine di Yogurt frutta
1/2 Tazza di succo d'arancia
1 Tazza di fragole
1 Tazza di Yogurt grasso bassa di vaniglia
1. 1/2 Tazza di latte scremato
2 Scoops siero proteine in polvere
1 cucchiaio di miele



In casa proteine scuote # 3: Frullato di proteine di Jane
1 Tazza di latte magro
Banane fresche di 1/2
1/3 Tazza di mirtilli o pesche, O 4 fragole fresche
1 cucchiaio di germe di grano o Bran
1-3 cucchiai di proteine in polvere
Alcuni cubetti di ghiaccio



# 4: Frullato di proteine ad alta banana-fragola
2 Cucchiai di miele ghiaccio latte
1/2 Banana
1 cucchiaio di proteine in polvere
1 cucchiaio di Bragg liquido Aminos
1 cucchiaio Super ricchi di lievito
1/2 cucchiaio di Lechithin
1/2 cucchiaio di miele
1/2 cucchiaio di germe di grano
(Opzionale: succo di fragola)
Mettere il latte e fragola succo in prima persona. Poi attivare il frullatore e mentre è in esecuzione, mettere il resto degli ingredienti.



In casa della proteina scuote # 5: Potere Shake
1 Tazza Lowfat Milk
1/2 Tazza magro Plain Yogurt
1 Banana (affettato)
2 cucchiai di proteine in polvere
6 Fragole (affettati)
1 cucchiaio di germe di grano
1 cucchiaio di miele o lo sciroppo d'acero
1/4 tazza di succo naturale di Berry
Un pizzico di noce moscata o polvere di carruba
READ MORE - 5 Proteina in casa scuote quel Bulk Will vostri muscoli e ancora grande gusto